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Recore


Almighal

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Spero che non inseriscano futili modalità multiplayer. Per quello ci sarà Halo e Gears. Una bella avventura in singolo dalla durata consistente ci starebbe tutta.
Dai MS, dai che questo gioco ha le possibilità.

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Ok, il trailer è bello ma è troppo scarno, esattamente come con Scalebound. Piuttosto mi preoccupo di come sarà ridotto il mio portafoglio dopo questo natale, sapendo che nel primo 2016 arriverà QB e forse anche questo titolo :acc:

 

il brutto dei trailer in CG è che si limitano alla descrizione dell'ambiente e dei personaggi..

non dicono nulla di più ahimè..

io aspetto informazioni da Colonia o dal TGS ..

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Sicuramente no, non ne parla quasi nessuno.Venderanno tanto Halo,Tomb Raider e Gears,i titoli he portano qualche novità non se li compera nessuno!:-(

Qui come non mai MS deve, anzi, DOVRA' investire nel marketing. Pubblicità su Twitch, su YouTube etc. ReCore DEVE vendere, che sia da monito per tutti. Le nuove IP sono sempre ben accolte e vanno supportate. (Ovviamente se ReCore sarà all'altezza)

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Sicuramente no, non ne parla quasi nessuno.Venderanno tanto Halo,Tomb Raider e Gears,i titoli he portano qualche novità non se li compera nessuno!:-(

 

Qui come non mai MS deve, anzi, DOVRA' investire nel marketing. Pubblicità su Twitch, su YouTube etc. ReCore DEVE vendere, che sia da monito per tutti. Le nuove IP sono sempre ben accolte e vanno supportate. (Ovviamente se ReCore sarà all'altezza)

 

l'importante è distanziarlo pesantemente da Quantum Break che rischia di essere parecchio ingombrante sulla scena..

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l'importante è distanziarlo pesantemente da Quantum Break che rischia di essere parecchio ingombrante sulla scena..

 

Eh ma si sa che microsoft è brava a decidere le date d'uscita......Basta vedere sunset uscito quasi insieme ad Halo MCC e Tomb Raider lo fanno uscire lo stesso giorno di Fallout 4!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Eh ma si sa che microsoft è brava a decidere le date d'uscita......Basta vedere sunset uscito quasi insieme ad Halo MCC e Tomb Raider lo fanno uscire lo stesso giorno di Fallout 4!

Trovami un giorno libero a partire da Ottobre in poi. :asd:

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Il producer Keiji Inafune ha svelato che Recore, la nuova IP per Xbox One annunciata all’E3 2015, è in sviluppo da quattordici mesi.

 

“Contando tutti i mesi, sono quattordici mesi. Ma è stato un progetto molto ravvicinato e collaborativo tra Armature Studio e Microsoft”, ha spiegato Inafune in un’intervista concessa a Gamespot.

2124775.png

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Questo gioco qua all'annuncio mi ha fatto un po'lo stesso effetto che mi fece ori and the blind forest quando lo vidi la prima volta all'e3 del suo annuncio. Non vedo l'ora di saperne di più, dal trailer sembra che abbia molte potenzialità. Però sono d'accordo sul fatto chr devono pubblicizzarlo pesantemente, microsoft con questi videogames "diversi" da quelli di massa ci sa fare davvero. Pur avendo venduto bene non ho mai visto una pubblicità per ori (che sembra sia stato apprezzato veramente tanto tra quelli che l'hanno giocato)ed è un peccato. Secondo me deve essere messo sullo stesso piano di halo e di brand famosi, quando il talento degli artisti c'è va valorizzato (sempre che questo gioco valga, ma dal trailer ci sono ottime premesse!)

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D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Microsoft ha pubblicato un commentary nel quale Keiji Inafune e Mark Pacini parlano della creazione di ReCore.

Il filmato è accompagnato dalle scene viste nel trailer d’annuncio dell’E3 2015 e ci illustra la vision dietro la nuova esclusiva Xbox One di Armature Studios e Concept.



"Il tema principale del gioco si concentra sulla sopravvivenza. <------ :bow: Winner! Modificato da Hulong Zhan Shi
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Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Microsoft ha pubblicato un commentary nel quale Keiji Inafune e Mark Pacini parlano della creazione di ReCore.

Il filmato è accompagnato dalle scene viste nel trailer d’annuncio dell’E3 2015 e ci illustra la vision dietro la nuova esclusiva Xbox One di Armature Studios e Concept.

 

 

"Il tema principale del gioco si concentra sulla sopravvivenza. <------ :bow: Winner!

 

 

molto bello!

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In effetti la copertina non è tra le migliori. A detta così pare che il cane sia il personaggio più importante dell'avventura.

 

E non dubito che fosse quello l'intento, anzi non tanto il mettere in evidenza il cane quanto il concetto di "core" (e quindi "recore"). Basta notare quanto tempo venga speso nel video a farti capire che i ro-bot-ta avranno una parte importante e quanto venga speso per la lore in generale...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Io la prima cosa che ho notato nella cover è il fucile da cecchino!!! ho fatto salti di gioia dopo averlo visto e sopratutto dopo aver letto che sarà un gioco che ha elementi survivor con tempeste di sabbia improvvise che cambiano gli scenari... :dance:

Sto gioco sarà una sorpresa, una delle esclusive migliori.Voglio capire se il mondo di gioco sarà open world e come saranno gli enigmi.

Hann detto che c'è molto da esplorare, imho credo proprio che sarà un Open world!!! Speriamo.

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E non dubito che fosse quello l'intento, anzi non tanto il mettere in evidenza il cane quanto il concetto di "core" (e quindi "recore"). Basta notare quanto tempo venga speso nel video a farti capire che i ro-bot-ta avranno una parte importante e quanto venga speso per la lore in generale...

Si ma se vedi il cane in copertina e dopo 30secondi quello muore e lascia la tipa con la sfera blu in mano.. Avrei visto più significativa l'immagine di lei, magari incappucciata con sta enorme sfera blu in mano in primo piano, o magari mezza blu e mezza rossa.

 

Dava quell'aria di, non so "Salverai il Core dei robot o lascerai che diventino corrotti?" Insomma, l'energia blu-rossa mi sa tanto da legame di corruzione-purezza.

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Si ma se vedi il cane in copertina e dopo 30secondi quello muore e lascia la tipa con la sfera blu in mano.. Avrei visto più significativa l'immagine di lei, magari incappucciata con sta enorme sfera blu in mano in primo piano, o magari mezza blu e mezza rossa.

 

Dava quell'aria di, non so "Salverai il Core dei robot o lascerai che diventino corrotti?" Insomma, l'energia blu-rossa mi sa tanto da legame di corruzione-purezza.

 

Beh, quando trovi il "cadavere" di un altro can-bot ce lo ripiazzi dentro :lol:

 

Comunque l'idea sembra magistrale, ma aspetto di vedere almeno i primi dettagli in merito alla realizzazione. Dal video sembrava tutto un: "Wow, avremo le tempeste di sabbia in-game e questo stravolgerà tutto e poi abbiamo anche i robot che ti aiuteranno e saranno rossi e blu e per questo il gioco sarà fighissimo!". Onestamente non conosco gli studi di sviluppo, però ho un po' paura. Più di ogni altra cosa spero in una storia adeguata, alla fine il gioco sembra piuttosto emozionale, quindi una sceneggiatura adeguata risulta fondamentale. Aspetto dettagli in merito e gameplay.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Grandioso, da notare che stanno arrivando sempre più survival in questa generazione :ok:

A questo punto direi che anche Recore va tenuto senz'altro d'occhio tra i titoli dei prossimi anni.

 

Microsoft ha pubblicato un commentary nel quale Keiji Inafune e Mark Pacini parlano della creazione di ReCore.

Il filmato è accompagnato dalle scene viste nel trailer d’annuncio dell’E3 2015 e ci illustra la vision dietro la nuova esclusiva Xbox One di Armature Studios e Concept.



"Il tema principale del gioco si concentra sulla sopravvivenza. <------ :bow: Winner!

 

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