Vai al contenuto

Recore


Almighal

Messaggi raccomandati

Il rivenditore inglese SimplyGames potrebbe aver svelato in anticipo la data di uscita di ReCore per Xbox One e PC: secondo quanto riportato sul sito del negozio online, il titolo sarà disponibile in Europa dal prossimo 28 ottobre.

 

Chiaramente, potrebbe trattarsi di un semplice placeholder anche se la data sembra essere fin troppo precisa, al contrario di quanto avviene solitamente in questi casi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'insider Gwyn (lo stesso che ha diffuso i primi screenshot di Dead Rising 4) ha svelato in anticipo sui tempi la data di lancio di ReCore, attesissimo titolo per Xbox One e PC sviluppato da Keiji Inafune.

 

Secondo quanto riportato dall'insider, il gioco uscirà il 16 settembre in Europa. La data non è stata confermata da Microsoft, ReCore sarà uno dei protagonisti della conferenza E3 della casa di Redmond, domani ne sapremo certamente di più sul gioco.

 

L'insider ha pubblicato anche un nuovo screenshot di ReCore.

 

CkxOY6QWsAA9zwc.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata annunciata la Collector's Edition che includerà:

  • Confezione di metallo esclusiva
  • Statua di Joule e Mack
  • Tre litografie esclusive
  • Decodificatore dell'alfabeto Corebot

http://images.cgames.de/images/idgwpgsgp/bdb/2759580/944x531.jpg

 

Per ora l'edizione non è prenotabile a differenza dell'edizione standard che può essere prenotata al prezzo di 39,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato il 13 settembre in Nord America, il 15 settembre in Giappone e il 16 settembre in Europa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guardando questo Off screen mi rendo conto che ancora una volta che la realtà e le aspettative sono ben diverse.

Dalle info uscite mesi fa, mi aspettavo qualcosa che ricordasse Jack and Daxter, Open world ( o comunque Sandbox ) esplorazione, Platform e qualche puzzle.

Invece non mi sembra che un TPS abbastanza lineare con sezioni Platform... e questo non mi piace, nel gameplay Off screen potrebbe sembrare addirittura ripetitivo spara spara e infine spara ( ma non voglio giudicare solo da un filmato )


Che dire, lo prendo perché lo pago solo 10€ condividendolo retail con degli amici, quindi fo**esega, però ammetto di non essere ne hyppato e ne convinto.
Spero di ricredermi... venderà pochissimo senza alcun dubbio

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata annunciata la Collector's Edition che includerà:

  • Confezione di metallo esclusiva
  • Statua di Joule e Mack
  • Tre litografie esclusive
  • Decodificatore dell'alfabeto Corebot

http://images.cgames.de/images/idgwpgsgp/bdb/2759580/944x531.jpg

 

Per ora l'edizione non è prenotabile a differenza dell'edizione standard che può essere prenotata al prezzo di 39,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato il 13 settembre in Nord America, il 15 settembre in Giappone e il 16 settembre in Europa.

 

Spaziogames riporta il prezzo:

 

179,98 per la foto di cui sopra (la statua è alta 35 cm circa)

 

199,98 per gioco + foto di cui sopra

 

Ormai sta diventando una moda escludere il titolo. Che avrà il valore di 20 euro se preso in bundle lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me non ha colpito particolarmente. Carina l'idea di poter riprogrammare i robot, ma mi ha dato l'idea di essere una cosa forzatamente scripata e ad uso solo di determinate situazioni, rendendo di fatto il tutto una sorta di "puzzle game" ambientale in cui, in un punto preciso, in un momento preciso, ti serve il robot rampino, quello dopo il robot cazzonesoio, etc.
Questo, unito al prezzo budget, mi da l'idea che il progetto sia stato "tagliuzzato" (rendendolo più lineare? Boh) e forse castrato.

Quindi speranze non ne ripongo moltissime e non fatico a credere che POSSA essere stroncato :| Ma ovviamente bisogna poi vedere il prodotto finale pad alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guardando questo Off screen mi rendo conto che ancora una volta che la realtà e le aspettative sono ben diverse.

 

Dalle info uscite mesi fa, mi aspettavo qualcosa che ricordasse Jack and Daxter, Open world ( o comunque Sandbox ) esplorazione, Platform e qualche puzzle.

 

Invece non mi sembra che un TPS abbastanza lineare con sezioni Platform... e questo non mi piace, nel gameplay Off screen potrebbe sembrare addirittura ripetitivo spara spara e infine spara ( ma non voglio giudicare solo da un filmato )

 

 

Che dire, lo prendo perché lo pago solo 10€ condividendolo retail con degli amici, quindi fo**esega, però ammetto di non essere ne hyppato e ne convinto.

Spero di ricredermi... venderà pochissimo senza alcun dubbio

oddio potevano mostrare un livello piu bello ehhhh -.-

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazioni sull'esclusiva Xbox One e Windows 10 sviluppata da Comcept e Armature Studio in arrivo il prossimo settembre, ReCore.

 

Sul sito ufficiale del titolo sono comparse alcune nuove informazioni: ReCore durerà circa 12 ore e verrà venduto al prezzo di 40 $ negli USA, e preordinando il gioco otterranno Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts per Xbox 360 retrocompatibile su Xbox One come bonus pre-order.

 

Sarà disponibile inoltre una Collector's Edition in versione limitata, dal prezzo di 180 $, che conterrà action figure dipinte a mano dei protagonisti di ReCore, Joule e Mack, che secondo il sito sono "la rappresentazione più autentica del titolo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...