Vai al contenuto

Recore


Almighal

Messaggi raccomandati

Ok, dopo aver letto queste pagine ne deduco che anche io lo dovrò prendere a prezzo ridotto. Vedo se trovo qualcosa di furbo in giro, invece che quei simpatici ladruncoli di GameStop :ok:

ricordo a tutti che sul sito MS comprate retail a 39 euro con 10 di buono (che potete trasformare in credito MS)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che sul sito MS comprate retail a 39 euro con 10 di buono (che potete trasformare in credito MS)

Aspetto anche meno, già adesso lo trovo sui 30, magari tra qualche settimana lo si trova a meno ancora ;)

Molto indeciso, a vedere il gameplay non mi convince, anche se poi pad alla mano le cose possono risultare diverse. Aspetto la recensione di MX.

Ho appena dato una rapida occhiata a qualche diretta Twitch ed è forse quello che più mi convince, il gameplay. Mi ricorda molto Sunset Overdrive

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo circa 2 ore di gioco ininterrotto vi dico la mia.Per ora mi sta piacendo parecchio,buoni i combattimenti,buono l'impatto visivo,ogni tanto incespica il parlato ma niente che non si possa risolvere.

Son morto un paio di volte ma i caricamenti non hanno mai superato il minuto.Forse perchè sono ancora all inizio, non so.Ci sono dungeon che si sbloccano,i corebot potenziabili,i nemici sono più o meno sensibili a diversi tipi di munizioni, e molte cose ancora le devo vedere,la storia mi sembra abbastanza intrigante per ora(non posso dirvi di più senza rovinarvi tutto).Per me è un 8 pieno,per 40 euro poi.Se vi piacciono gli action con una leggera componente rpg non fatevelo scappare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi ReCore e che dire .. a me piace! Dopo l'e3 avevo dubbi , però complice l'assenza di altri giochi fino a fine settembre , ho deciso di prenderlo tramite offerte e dargli una possibilità e devo dire che mi sta ripagando!

La protagonista è realizzata bene e la collaborazione con i robot è figa! Graficamente è ad un bel livello , alcuni scenari sono ben fatti! Doppiaggio buono , mentre alle musiche non ho fatto molto caso , anche se un brano sembra uscito da Mass Effect ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento sarà rilasciato questa settimana per Xbox One in grado di migliorare i tempi di caricamento su queste piattaforme. Tenete a mente, alcune zone possono continuare a richiedere più tempo del previsto per caricare perché sono le zone più grandi, ma speriamo che questo aggiornamento migliora la vostra esperienza complessiva nel viaggio attraverso Far Eden.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la parte finale di ReCore

 

 

Ma quanto è frustrante?! A me sta passando la voglia di giocarlo sinceramente.. hanno rovinato un gioco con un finale ripetitivo , noioso e che innervosisce per il fatto di ripetere le stesse azioni all'infinito.. il tutto per allungarlo di due ore o poco più .. Che ne pensate? Poi volevo chiedervi : sapete quanti piani è alta la Torre Eden e quanti nuclei servono in totale? [ /spoiler] (without space)

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Armature Studio ha presentato al pubblico un nuovo aggiornamento per Recore, un update pensato per risolvere alcuni malfunzionamenti minori e per ridurre la durata dei tempi di caricamento.

 

La patch arriverà il 5 ottobre.

 

L'update migliorerà anche il comparto grafico, il sistema di collisioni e il comparto audio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...