Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

No nulla!!

 

 

L'arrivo di Call of Duty: Black Ops nel catalogo dei retrocompatibili Xbox One ha scatenato l'isteria collettiva in rete, con una grande influenza sulle vendite del titolo, aumentate del 13,400%, la metà di questa per la versione in ristampa Classic del titolo Activision.

 

Non è finita, come naturale conseguenza il gioco è adesso salito al secondo posto delle classifiche di vendita Amazon, avvicinandosi a Uncharted 4 e superando addirittura DOOM. La sua posizione era al numero 270 prima dell'arrivo su Xbox One, una risalita clamorosa.

Le vendite hanno superato quelle di DOOM?Ahahaha che mondo di pazzi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto ammazzando dal ridere a leggere alcuni commenti sotto un video di un noto youtuber Italiano che ha ripreso in mano black ops su one grazie alla retrocompatibilità.

Robe del tipo:

Ma su ps4 niente?

Perchè su ps4 no?

Ma solo xbox one?

:fischio: :fischio:

Ma come, tutto qui?

 

Non ci sono più le console war di una volta :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà uno c'era,se ne uscito con: ma come esce solo su xbox m@rda?,Cesso di console lenta come mia nonna,la grafica di uncharted4 ecc. ecc.

Per alcuni è proprio una malattia.

Oh, mi emoziono sempre quando sento/leggo questo cose :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vendite hanno superato quelle di DOOM?Ahahaha che mondo di pazzi!:-)

Black ops 1 è amatissimo, poi costa poco essendo un titolo abbastanza vecchiotto.

 

Ecco, con la retrocompatibilità le stesse sh ci guadagnano, io ad esempio riconprerei volentieri Red Dead ed altri (lost odissey, fable 1 ecc ecc)

 

Sia lodato la retrocompatibilità, ho molti titoli che non ho giocato nella old gen

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie alla retrocompatibilità, di Call of Duty: Black Ops. Questo ha provocato un'impennata dei giocatori attivi: prima dell'annuncio, gli utenti attivi sui server erano poco meno di 5.000 mentre dopo l'annuncio, in solo un'ora, il numero è salito a 20.000

 

In poche ore, gli utenti attivi sono aumentati a 63.000 e non è da escludere che il numero possa lievitare ulteriormente con il passare dei giorni.

 

Toccati i 100 mila ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso sullo store approfittando dello sconto settimanale. L'unico COD con un single player degno :)

Ma anche no, advanced warfare, Black ops 3 e Ghost gli sono di gran lunga superiori come campagna dato che offrono maggiore varietà e più meccaniche, Black ops 3 è il cod che ha più contenuti di sempre, e volendo confrontare i vecchi, Black ops 1 sta sotto perfino al Modern warfare 3. che avevano un botto di missioni speciali da fare in singolo (o coop) e l'orda.

 

Se parli di storia intesa come trama, colpi di scena ecc, allora si, Black ops 1 per ora rimane il migliore sotto questo aspetto.

 

 

Il prossimo cod avrà meccaniche che lo renderanno probabilmente ancor superiore a quello usciti fino ad ora, sembra sia una sorta di Sandbox o quasi, il che è tutto dire.

 

Cod in singolo non ha mai deluso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod in singolo non ha mai deluso.

 

Sicuro?

Perché io non sono mai riuscito a giocarne uno per più di un paio d'ore.... tra l'altro Black Ops 2 ce l'ho regalato con la X360 in DD (e Ghost in disco, purtroppo), se portano anche quello ci posso buttare un occhio... a me interessa solo il single player chiaramente, non giocando multi PvP o co-op.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuro?

Perché io non sono mai riuscito a giocarne uno per più di un paio d'ore.... tra l'altro Black Ops 2 ce l'ho regalato con la X360 in DD (e Ghost in disco, purtroppo), se portano anche quello ci posso buttare un occhio... a me interessa solo il single player chiaramente, non giocando multi PvP o co-op.

Beh se è per questo non hai apprezzato anche sunset overdrive che è uno dei titoli più divertenti su One.

Call of duty nella sua interezza è un gioco dal 8 a salire; e lo dico pur non piacendomi la componente multiplayer dal Black ops 1 in poi che è andata drasticamente calando, mentre come singleplayer sta nettamente migliorando.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è per questo non sei neanche riuscito a farti durare mezz'ora sunset overdrive che è uno dei migliori giochi della generazione.

Questo è un problema dei tuoi gusti, ma ogni call of duty nella sua interezza è un gioco dal 8,5 in poi... e lo dico pur non piacendomi la componente multiplayer dal Black ops 1 in poi... è andata drasticamente calando, mentre come singleplayer sta nettamente migliorando.

 

Sunset è proprio fuori da qualsiasi parametro ritenga accettabile per giocarlo (ed è un problema mio, chiaro, non del gioco in se).

 

Call of Duty invece ci rientra, dato che gli FPS li ho praticamente giocati tutti da Wolfenstein 3D in su, ma come per i Battlefield, non riesco proprio a prenderlo in considerazione (ho giocato e finito solo CoD 3 e Bad Company 2), un po' perché punta principalmente al multiplayer, e questo influenza anche gli achievements, un po' perché i giochi a corridoio scriptati mi hanno stancato (e dubito che qualsiasi CoD sia minimamente paragonabile ad Half Life 2, che ho finito sei volte), e preferisco quelli open world (ho divorato Far Cry 3 e 4).

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sunset è proprio fuori da qualsiasi parametro ritenga accettabile per giocarlo (ed è un problema mio, chiaro, non del gioco in se).

 

Call of Duty invece ci rientra, dato che gli FPS li ho praticamente giocati tutti da Wolfenstein 3D in su, ma come per i Battlefield, non riesco proprio a prenderlo in considerazione (ho giocato e finito solo CoD 3 e Bad Company 2), un po' perché punta principalmente al multiplayer, e questo influenza anche gli achievements, un po' perché i giochi a corridoio scriptati mi hanno stancato (e dubito che qualsiasi CoD sia minimamente paragonabile ad Half Life 2, che ho finito sei volte), e preferisco quelli open world (ho divorato Far Cry 3 e 4).

Beh se preferisci il genere Open world per gli FPS è normale che non riesci ad apprezzare i COD, non ti piace nemmeno metro, Wolfenstein? o i Max Payne, Gears, Uncharted? Tutti gran giochi... il fatto che siano lineari non li rendono certo brutti, anzi...li ho amati tutti.

 

Il primo Black Ops, Modern Warfare 2, Modern Warfare 3 e Ghosts sono ben lontani dall'8.5 su, basterebbe aver giocato altro.

 

COD4, Black Ops 2, World at War e COD2 hanno invece ottime campagne single-player (e, escluso BO2, pure un ottimo multiplayer).

Non peccare di superbia ragazzo, ho dato occhio alla tua gamertag ed evidentemente sei proprio tu che ha bisogno di ampliare i propri orizzonti :asd:

 

Ripeto, sono tutti dall8-8,5 a salire.

 

Giusto a titolo informativo, mw2 ha tra i voti più alti di sempre su meracritic: 9,4, e per quanto non ritenga affidabile la stampa specializzata , beh sticaxxi, mw2 si è meritato il suo successo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che li ho giocati TUTTI dal 4 in poi su 360 (e ho millato COD4, WaW, MW2, BO, MW3 e Ghosts) e ho giocato al multi di AW e BO3 su One (le campagne non le tocco per pietà), cosa ci vedi di male nella mia tag? Bene o male cerco di giocare tutto, se c'è qualcosa che ti da fastidio dimmelo e li evito :)

 

Comunque se mi tiri fuori il metacritic me ne tiro fuori... è pieno di sterchi che prendono votoni solo perchè i giornalisti sono o pagati (spero di no) o troppo esaltati dall'hype per vedere i difetti. MW2 preso in sè è un ottimo gioco (io lo valuto sull'8 abbondante), ma ha rovinato ogni possibilità di seguiti per la campagna del 4 (e difatti MW3 è venuto pure peggio) e online era una gara al bug peggiore. Devo prenderli ad uno ad uno e spiegarti cosa non va? Vado a prenderti la lavagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che li ho giocati TUTTI dal 4 in poi su 360 (e ho millato COD4, WaW, MW2, BO, MW3 e Ghosts) e ho giocato al multi di AW e BO3 su One (le campagne non le tocco per pietà), cosa ci vedi di male nella mia tag? Bene o male cerco di giocare tutto, se c'è qualcosa che ti da fastidio dimmelo e li evito :)

 

Comunque se mi tiri fuori il metacritic me ne tiro fuori... è pieno di sterchi che prendono votoni solo perchè i giornalisti sono o pagati (spero di no) o troppo esaltati dall'hype per vedere i difetti. MW2 preso in sè è un ottimo gioco (io lo valuto sull'8 abbondante), ma ha rovinato ogni possibilità di seguiti per la campagna del 4 (e difatti MW3 è venuto pure peggio) e online era una gara al bug peggiore. Devo prenderli ad uno ad uno e spiegarti cosa non va? Vado a prenderti la lavagna...

Beh vedi, frasi saccenti del tipo: "bisognerebbe aver giocato ad altro per dire che non sono giochi da 8,5" con me non funzionano, sopratutto detto da chi oltre i cod e qualche altro fps ne ha mancati molti altri, insomma è come il toro che da del cornuto al cavallo, comprende?

 

Detto questo, sono d'accordo su metacritic, ma questo non cambia che mw2 merita almeno un 9, ai tempi fu un gran gioco, sia come singleplayer, campagna, missioni speciali, colonna sonora (Hans Zimmer e sticaxxi) che il multiplayer. (Sbanciato si, ma divertente come pochi)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, sono d'accordo su metacritic, ma questo non cambia che mw2 merita almeno un 9, ai tempi fu un gran gioco, sia come singleplayer, campagna, missioni speciali, colonna sonora (Hans Zimmer e sticaxxi) che il multiplayer. (ma divertente come pochi)

 

non per niente mw2 è il mio preferito :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vedi, frasi saccenti del tipo: "bisognerebbe aver giocato ad altro per dire che non sono giochi da 8,5" con me non funzionano, sopratutto detto da chi oltre i cod e qualche altro fps ne ha mancati molti altri, insomma è come il toro che da del cornuto al cavallo, comprende?

 

Detto questo, sono d'accordo su metacritic, ma questo non cambia che mw2 merita almeno un 9, ai tempi fu un gran gioco, sia come singleplayer, campagna, missioni speciali, colonna sonora (Hans Zimmer e sticaxxi) che il multiplayer. (Sbanciato si, ma divertente come pochi)

Ho mancato molti altri fps? Ne dubito, ma se ne conosci di belli consigliameli, sono il mio genere preferito! :D

 

Parlando di MW2:

singleplayer molto confusionario; inizia che il cattivo principale è Makarov, poi colpo di scena, lo stesso Sheperd che trovi come capo nella missione di addestramento vi tradisce. Sulla carta molto bello, ma realizzato in maniera terribile: in pratica lui manda un americano a infiltrarsi da Makarov per fare l'attentato all'aeroporto, sa che Makarov lo avrebbe scoperto in modo tale da far trovare un americano sul posto di un attentato in Russia. Il motivo? Scatenare una terza guerra mondiale tra USA e Russia perchè infastidito dal fatto di aver perso migliaia di soldati nel medio oriente durante COD4 senza nessuna reazione. E perchè Makarov ha bisogno di fare un accordo del genere per avere dal suo la gente? Zakhaev, nonostante gli avvenimenti di COD4, era ben visto (tant'è che l'aeroporto della missione era dedicato proprio a lui). Si presenta come successore dopo averlo aiutato ma deve stringere accordi sottobanco con un americano? Mah. E Price come fa a contattare Makarov e convincerlo a farsi dare la posizione di Sheperd? Non erano alleati? Ah no, "il nemico del mio nemico è mio amico".

spec ops; sulle prime belle, ma poi si ripetono all'infinito cambiando soltanto location. Le ultime di una difficoltà immane, ma gran soddisfazione a finirle tutte.

multiplayer; DIVERTENTISSIMO. Uno dei più divertenti che abbia mai giocato. Ma troppo, troppo sbilanciato. Ancora oggi bastano un GL+OMA+DC e parti avvantaggiato se punti alla carica. Senza dimenticare le porcate che han dovuto patchare (model akimbo = cecchino, appro che fa correre più veloce, hacker, e via).

 

Ho la Prestige sotto gli occhi ma non mi degnerei mai di dire che è un gioco che rasenta la perfezione. Anche se in retrocompatibilità ci rigiocherei volentieri perchè ho ottimi ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se preferisci il genere Open world per gli FPS è normale che non riesci ad apprezzare i COD, non ti piace nemmeno metro, Wolfenstein? o i Max Payne, Gears, Uncharted? Tutti gran giochi... il fatto che siano lineari non li rendono certo brutti, anzi...li ho amati tutti.

 

Max Payne (sto giocando ora ora al terzo e ho adorato i primi due), Gears (finiti i primi due, iniziato il terzo) e Uncharted (finiti i primi due, adorato il secondo, meno il terzo che ho mollato) sono TPS, che a discapito di quello che si pensi, è un genere che ha meccaniche totalmente differenti dall'FPS (passare dalla prima alla terza persona ti cambia il mondo).

 

Wolfeìnstein The New Order devo ancora finirlo, ma sono abbondamentemente oltre la metà, e lo trovo il miglior FPS che ho provato da anni, ha varietà di situazioni e gameplay come pochi altri. Metro 2033 e il seguito li ho giochicchiati, ma non m'hanno mai preso.

 

Però ripeto, giochi fortemente story driven, scriptati e a corridoio, non mi prendono più come una volta (per intenderci, meglio di Half Life 2 non ho mai giocato nessun FPS).. cioè, Life is Strange è un gioco da fare per la storia, i TellTale anche, non Call of Duty... CoD lo fai per il gameplay, e non ho mai trovato particolarmente attraente quel gameplay, anche se effettivamente ho giocato solo (poco) a Modern Warfare, dei "nuovi" CoD, ma anche Battlefield 3 e 4 mi hanno stancato dopo neanche 2 ore di gioco.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono veramente euforico! Black Ops è qui! Ho giocato ieri al multy di BO, la retrocompatibilità è perfetta e non ci vuole molto a capire che questo sia il multiplayer migliore di tutti i cod da cod4 a mw3.


In BO, al classico divertimento di cod si aggiunge il perfetto bilanciamento del multiplayer, l'ascolto della community da parte della Treyarch e l'intolleranza ferrea verso il cheating e il boosting che, nel primo anno dall'uscita di BO, risultavano spesso e facilmente in un ban. Tutti elementi assenti negli altri cod che ho detto sopra.

Questa combinazione rende BO giocabilissimo sia nel 2010 che nel 2016, finalmente ora ci sono abbastanza giocatori da trovare partite con un ping decente, e i 2 problemi più gravi che ho notato sono il solito host power e la solita mancanza di un sistema che incentivi a vincere le partite piuttosto che a fare kill in modalità diverse da FFA e TDM. Per il resto BO è il migliore.

Dall'altra parte c'è il lavoro di Infinity Ward che in confronto fa assolutamente 100% pena, eccetto cod4.


Quello che mi stupisce è come la Treyarch abbia fatto un multiplayer così bello dopo lo sgorbio di MW2: hanno preso la lista infinita di problemi di MW2 e l'hanno ridotta praticamente a 0, senza rinunciare ad un multiplayer vario e divertente. BO è stato nel 2010 il cod che tutti avevano bisogno, ha salvato i giocatori di cod da MW2 e dalla Infinity Ward. Sono contentissimo che sia retrocompatibile. Treyarch > IW!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, sono veramente euforico! Black Ops è qui! Ho giocato ieri al multy di BO, la retrocompatibilità è perfetta e non ci vuole molto a capire che questo sia il multiplayer migliore di tutti i cod da cod4 a mw3.
In BO, al classico divertimento di cod si aggiunge il perfetto bilanciamento del multiplayer, l'ascolto della community da parte della Treyarch e l'intolleranza ferrea verso il cheating e il boosting che, nel primo anno dall'uscita di BO, risultavano spesso e facilmente in un ban. Tutti elementi assenti negli altri cod che ho detto sopra.
Questa combinazione rende BO giocabilissimo sia nel 2010 che nel 2016, finalmente ora ci sono abbastanza giocatori da trovare partite con un ping decente, e i 2 problemi più gravi che ho notato sono il solito host power e la solita mancanza di un sistema che incentivi a vincere le partite piuttosto che a fare kill in modalità diverse da FFA e TDM. Per il resto BO è il migliore.
Dall'altra parte c'è il lavoro di Infinity Ward che in confronto fa assolutamente 100% pena, eccetto cod4.
Quello che mi stupisce è come la Treyarch abbia fatto un multiplayer così bello dopo lo sgorbio di MW2: hanno preso la lista infinita di problemi di MW2 e l'hanno ridotta praticamente a 0, senza rinunciare ad un multiplayer vario e divertente. BO è stato nel 2010 il cod che tutti avevano bisogno, ha salvato i giocatori di cod da MW2 e dalla Infinity Ward. Sono contentissimo che sia retrocompatibile. Treyarch > IW!

 

No ti prego, anche tu che utilizzi questa frase: "Sono veramente euforico!"; i miei amici e chiunque io conosca ormai l'ha presa come una moda per via dello spam sul web, un tizio che dice la stessa frase.

 

Dimmi che nel tuo caso è solo una coincidenza, te ne prego :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...