Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma perché mai non dovrebbero dare il consenso. Sarebbero ridicoli a non accettare.

Perchè non è sempre possibile o magari hanno in programma un remaster.

I giochi con delle licenze particolari (tipo musica) non sono così facili da ri-pubblicare. Vedi il GTA San Andreas uscito di recente: non hanno potuto usare tutta la musica dall'originale, quindi la hanno dovuta levare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer si è intrattenuto come di consueto con i fan su Twitter per chiarire alcuni aspetti oscuri della retrocompatibilità.

 

In primis, Spencer ha spiegato che non sarà possibile integrare l’emulatore nell’OS di Xbox One per questa generazione:

 

Toccherà sempre installarlo passando da gioco a gioco, quindi.

 

A tal proposito, ha precisato anche che tale processo dovrà passare sempre per il download, e non per il disco del gioco stesso:

 

Questa non l'ho capita. .. e allora dove sarebbe integrato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa non l'ho capita. .. e allora dove sarebbe integrato?

L'emulatore è diverso per ogni gioco a seconda delle richieste: un gioco che richiede meno CPU avrà un emulatore che gliene dedica di meno, in modo tale da risparmiare energia, tenere basse le temperature e lasciare abbastanza risorse all'OS della One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io da circa 1 mese faccio parte del programma. ma non ho mai provato la retrocompatibilita'... ho gears 1 per xbox 360 .. come faccio ad a giocarci? lo inserisco vado su installa disco e dovrebbe indirizzarmi al gioco digitale per scaricarlo? oppure la prassi è un'altra? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando gears... molte volte ha dei rallentamenti sia offline che online. Negli scontri a fuoco online si nota un ritardo superiore nei comandi.anche negli scontri uno contro uno per colpa di questo ritardo non parte nemmeno il colpo. Ho fatto le prove su 7-8 server differenti. Cmq piano piano aggiusteranno tutto...spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre Gears of War e Shadow Complex è stato aggiunto anche Worms 2: Armageddon.

http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility

si ma... giochi più seri? ho una voglia anomala di SF4

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi se è stata già fatta la domanda... Ma se io uso la condivisione, anche i giochi dei GWG posso ritrovare?...

Non sei nel topic adatto ma rispondendo alla tua domanda si,puoi ritrovare anche quelli

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei nel topic adatto ma rispondendo alla tua domanda si,puoi ritrovare anche quelli

 

Nono, credo di essere nella sezione adatta eccome (almeno spero ). Forse non mi sono espresso bene... Parlo dei giochi della 360, avendo la condivisione con un mio amico, e lui è "l'host", i giochi acquistati tramite GWG (sempre parlando di quelli della 360) li troverò sulla one ?

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nono, credo di essere nella sezione adatta eccome (almeno spero ). Forse non mi sono espresso bene... Parlo dei giochi della 360, avendo la condivisione con un mio amico, e lui è "l'host", i giochi acquistati tramite GWG (sempre parlando di quelli della 360) li troverò sulla one ?

Se saranno resi retrocompatibili con ogni probabilità si, li avrete entrambi

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...