Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

però è strano perché il gioco per one me l ha fatto acquistare senza problemi..

credo abbia ragione Nitro, il problema dovrebbe essere proprio quello, ha fatto così pure a me...mi ha fatto selezionare un metodo di pagamento e poi me lo ha messo gratis, e anche io ho una carta collegata al profilo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store 360 è separato da quello One, difatti ha più limiti.

Senza metodo di pagamento salvato non ti fa acquistare roba (nemmeno se gratis) e non si può usare il credito sull'account Microsoft. Da console invece le cose gratis si scaricano tranquillamente e si può usare il credito Microsoft.

Sullo store della One queste limitazioni non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho avuto la 360,avevo la mia carta postepay associata al profilo e quindi avevo un metodo di pagamento salvato.Ora ovviamente la carta l ho cambiata perche' scaduta e ho comprato dei giochi 360 qualche giorno fa nel sito xbox.Ho notato che rainbow six vegas che tempo fa diedero gratis e' tracciato come acquisito.Cmq sono fiducioso con i futuri game with gold,metteranno dei bei giochi.In tal caso bisognera' prenderli sempre nel sito xbox.Meno male che ho un hd esterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato dirt 3 e me lo installa,invece gears of war 2(disco) non parte,appare una scritta di errore come se non fosse retrocompatibile.non so,se il disco avesse dei problemi non partirebbe quella schermata.

 

Sto installando GoW 1 da disco...appena finito provo il 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato dirt 3 e me lo installa,invece gears of war 2(disco) non parte,appare una scritta di errore come se non fosse retrocompatibile.non so,se il disco avesse dei problemi non partirebbe quella schermata.

Anche io stesso identico problema.. Uffa è l unico gioco che ho che va bene con la retro..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...