Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragà a me non è tutto chiaro onestamente.. possiamo fare al volo ordine? xD

Della lista attuale dei giochi come è possibile riscattarli? al momento solo possedendo la copia fisica del dvd ed inserendolo nella one?
Mentre per chi ha versioni digitali come fa?

Ed ancora.. è stato detto quando dal listone in cui stiamo votando prendenderanno ed inseriranno quei giochi? Mi sono perso già una volta RDR, devo recuperarlo per forza ahahha anche se ho notato in questi giorni..prezzi crescenti su amazon -.-''

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà a me non è tutto chiaro onestamente.. possiamo fare al volo ordine? xD

 

Della lista attuale dei giochi come è possibile riscattarli? al momento solo possedendo la copia fisica del dvd ed inserendolo nella one?

Mentre per chi ha versioni digitali come fa?

 

Ed ancora.. è stato detto quando dal listone in cui stiamo votando prendenderanno ed inseriranno quei giochi? Mi sono perso già una volta RDR, devo recuperarlo per forza ahahha anche se ho notato in questi giorni..prezzi crescenti su amazon -.-''

 

per i giochi in digital basta che vai nella sezione della one "miei giochi" scorri tutto a destra e trovi i giochi pronti per l'installazione tra cui quelli della 360

 

per la lista non si sa ne se metteranno i giochi più votati o a caso ne quando li metteranno

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono solo 18 giochi

 

  • Banjo Kazooie: N n B
  • Banjo-Kazooie
  • Banjo-Tooie
  • BattleBlock Theater
  • Defense Grid
  • Geometry Wars Evolved
  • Hexic HD
  • Jetpac Refuelled
  • Kameo
  • Mass Effect
  • Perfect Dark
  • Perfect Dark Zero
  • Small Arms
  • Super Meat Boy
  • Toy Soldiers
  • Toy Soldiers: Cold War
  • Viva Piñata
  • Viva Piñata: TIP
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per i giochi in digital basta che vai nella sezione della one "miei giochi" scorri tutto a destra e trovi i giochi pronti per l'installazione tra cui quelli della 360

 

per la lista non si sa ne se metteranno i giochi più votati o a caso ne quando li metteranno

non so come mai ma non vi è nessun gioco li :/ vabbè appena estendono la compatibilità mi prenderò i giochi più interessanti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ciò c'è un bug che permette di scaricare i giochi anche se non sei in prewiev... proprio ieri ho preso viva pinata, toy soldier e battleblock theather.
la cosa che mi stupisce però, li hanno mai regalati col gold??? battleblock theather ok... l'hanno dato un'annetto fa ricordo benissimo, ma gli altri 2???? non ricordo di averli mai scaricati.... in pratica mi son fatto 2 giochi gratis :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ciò c'è un bug che permette di scaricare i giochi anche se non sei in prewiev... proprio ieri ho preso viva pinata, toy soldier e battleblock theather.

la cosa che mi stupisce però, li hanno mai regalati col gold??? battleblock theather ok... l'hanno dato un'annetto fa ricordo benissimo, ma gli altri 2???? non ricordo di averli mai scaricati.... in pratica mi son fatto 2 giochi gratis :asd:

 

 

 

Momento, intendi che puoi giocarci su Xbox One anche se non hai la preview?

 

Comunque tutti i giochi che hai citato sono stati nei Games with Gold: Viva Piñata: Trouble in Paradise nella prima metà di Novembre 2014 e Toy Soldiers: Cold War nella seconda metà di Febbraio 2014 :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza un emulatore, la console li legge cmq? Non ci vuole un aggiornamento come quello dei beta tester?

Probabilmente sta cosa l'hann fatta già da qualche tempo in uno degli aggiornamenti, perché non sono in prewiev e stamane ho giocato a battleblock theather :ok:

 

 

Momento, intendi che puoi giocarci su Xbox One anche se non hai la preview?

 

Comunque tutti i giochi che hai citato sono stati nei Games with Gold: Viva Piñata: Trouble in Paradise nella prima metà di Novembre 2014 e Toy Soldiers: Cold War nella seconda metà di Febbraio 2014 :ok:

Ah ecco, non lo sapevo... li avrà scaricati il mio amico su 360 con il mio account che gli ho prestato per scaricare e giocare i giochi ,meglio così ehehe.

 

Comunque si, posso giocare su Xbox one senza preview

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ciò c'è un bug che permette di scaricare i giochi anche se non sei in prewiev... proprio ieri ho preso viva pinata, toy soldier e battleblock theather.

la cosa che mi stupisce però, li hanno mai regalati col gold??? battleblock theather ok... l'hanno dato un'annetto fa ricordo benissimo, ma gli altri 2???? non ricordo di averli mai scaricati.... in pratica mi son fatto 2 giochi gratis :asd:

Ci spieghi per piacere come hai fatto....ma serve anche il supporto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spieghi per piacere come hai fatto....ma serve anche il supporto fisico?

Nono anche quello digitale a patto che tu li abbia comprati o scaricati col gold dallo store in passato.

In poche parole vai su Amici, infondo a destra c'è l'attività con gli i giochi più giocati da loro, apri interamente la lista ( cliccando sui tre puntini sospensivi ) e troverai ( ammesso che qualcuno dei tuoi amici ci abbia giocato ) quelli del programma prewiev, come battleblock theather...tu ci clicchi sopra e ti manda sullo store dove te lo fa installare senza bisogno di essere in preview.

 

Ecco la guida <---- E' da qui che l'ho scoperto sto stratagemma

 

Infatti come potete vedere sotto nella mia firma tra i giochi c'è battleblock theather... quello con l'omino rosa affianco a Forza Horizon 2

 

 

Aggiornamento: Microsoft ha Patchato il bug, io che l'ho scaricati continuerò a giocarli... ma non potete più vedere i giochi nella lista amici se non siete in preview

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...