Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io morirò aspettando Fable Anniversary -.-

Ma io mi chiedo che cavolo aspettano a metterlo tra i titoli retrocompatibili! Fable 1 è l'unico che non ho mai giocato e sinceramente non vedo l'ora di provarlo, poi subito dopo mi rigioco Fable 2 e 3, amo troppo questa saga...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quto per entrambi, fantastici stragiocati

Sottoscrivo anche io per questi 2! Quanto erano belli.
Aggiungo anche Castlevania lord of the Shadow 1 ( lo amo) e il 2 (mai giocato!!!)

 

Fable 1 splendido per l'epoca non so ora che effetto potrebbe fare, per me il migliore resta il 2, il 3 fu una mezza delusione, almeno per me

Ma io mi chiedo che cavolo aspettano a metterlo tra i titoli retrocompatibili! Fable 1 è l'unico che non ho mai giocato e sinceramente non vedo l'ora di provarlo, poi subito dopo mi rigioco Fable 2 e 3, amo troppo questa saga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete ancora avuto modo di acquistare Alan Wake ed il suo DLC American Nightmare, questo è il moneto perfetto.

 

Su Steam e l'Xbox Store, infatti, entrambi i giochi sono in forte sconto per via della rimozione di Alan Wake da entrambi gli store a causa della scadenza delle licenze di alcuni brani musicali.

 

Il gioco Remedy sarà disponibile fino al 15 maggio, con uno sconto del 90% che partirà ufficialmente nella giornata di domani.

 

"La licenza musicale per Alan Wake sta per scadere", afferma Remedy, "Come risultato, il gioco sarà rimosso dagli store digitali e fisici. Alan Wake’s American Nightmare rimarrà in versione retail".

 

"Stiamo cercando di rinnovare la licenza musicale per Alan Wake, ma non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un po' in giro e si fanno sempre più insistenti le voci di un annuncio all'E3 della retrocompatibilità anche con i giochi della prima xbox... Che dite? Ci regaleranno anche sta gioia? :)

Per quanto mi riguarda preferisco che si concentrino ancora sui titoli della 360, ci sono tantissimi titoli che vorrei aggiungessero....

comunque, si è una cosa molto probabilmente potrebbero annunciare all'e3... sicuramente è una cosa in più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn c'è il rischio se siano invecchiati davvero troppo male? Le noire Nn capisco perché rockstar Nn approva (perché credo sia questo il problema) io stesso lo riacquisterei e penso tanti come me.. Forse vogliono far una remastered

 

LA Noire vorrei giocarlo anch'io

Su Xbox c'erano certi capolavori che ancora oggi fanno la loro porca figura, e non sono per niente invecciati male: Morrowind, Kotor, Project Zero/Fatal Frame, Splinter Cell 1, 2 e soprattutto 3, Deus Ex IW, Thief Deadly Shadows, Second Sight, Advent Rising, BloodRayne 1 e 2, Arx Fatalis, Riddick, Commandos, Doom 3, Crimson Skies, e tanti altri. Mamma mia che ricordi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari annunciassero la retrocompatibilità con i giochi della prima xbox.. Quanto mi piacerebbe rigiocare a kung fu chaos, e con l'incentivo degli obiettivi finirei nuovamente broken sword 3 e blinx! Poi ci sarebbe pure il primo fable

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè alla fine il ritmo di gioco è abbastanza lento, riesco comunque a capire i dialoghi, poi per 4.99 non mi metto a disperarmi... Però cavoli che senso ha? Cioè se esiste una versione doppiata perché su Console non è disponibile?

 

HL2 è localizzato malissimo, secondo me alcuni manco sono italiani, gli episodi idem, in inglese è meglio.

Poi non è che ci siano una marea di dialoghi, HL2 è un gioco che sfrutta bene il media videoludico e racconta la storia a livello visivo e interattivo, senza scimmiottare il cinema, che è un'altra cosa.

Purtroppo non ne fanno più così.

 

Il problema forse sorge con Portal, che ha molti più dialoghi e sono importanti per capire il tutto.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...