Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io ho acquistato di nuovo blue dragon e mi sono trovato la brutta sorpresa della mancanza dell'italiano (avevo ance la versione fisica) cosa altamente irritante nonostante sia un doppiaggio ignobile

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questa cosa di blue dragon la trovo una porcata bella e buona, vantano tanto questa retrocompatibilità, poi però lo rendono compatible solo in lingua inglese e jap, per me è una cosa assurda. Già mi ero messo il cuore in pace, quindi amen, però sicuramente è un comportamento scorretto da parte di ms. Snobbarci cosi mi sembra una discreta presa per i fondelli.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente questa cosa di blue dragon la trovo una porcata bella e buona, vantano tanto questa retrocompatibilità, poi però lo rendono compatible solo in lingua inglese e jap, per me è una cosa assurda. Già mi ero messo il cuore in pace, quindi amen, però sicuramente è un comportamento scorretto da parte di ms. Snobbarci cosi mi sembra una discreta presa per i fondelli.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Alcuni giochi 360 scaricati dallo store sono eng... Successa stessa cosa a me con gow2... I 1 ed il 3 full ita, il 2 eng... Nn so perché anche a fronte del farto che il gioco boxato è full ita... Boh

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a voi la mail con il gioco retrocompatibile Xbox 360 ( penso in regalo perchè non si capisce ) con Rewards?

Voi avete capito qualcosa? Ogni giovedi gioco in regalo?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata anche a voi la mail con il gioco retrocompatibile Xbox 360 ( penso in regalo perchè non si capisce ) con Rewards?

Voi avete capito qualcosa? Ogni giovedi gioco in regalo?

 

Stavo leggendo la mail......in realtà come immaginavo non regalano nulla :D

 

in pratica ogni settimana mettono una missione su un gioco retrocompatibile....oggi per esempio c'è Tekken 6

 

Però devi comprarlo, e ricevi i punti Rewards

 

Se tutte le settimane compri un gioco (forse) ad agosto ti regalano qualcosa.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo leggendo la mail......in realtà come immaginavo non regalano nulla :D

 

in pratica ogni settimana mettono una missione su un gioco retrocompatibile....oggi per esempio c'è Tekken 6

 

Però devi comprarlo, e ricevi i punti Rewards

 

Se tutte le settimane compri un gioco (forse) ad agosto ti regalano qualcosa.....

 

Solita fregatura..

Anche se volevo acquistare red dead redemption..

Non ci ho ancora giocato.. :whew:

Magari lo trovo usato da qualche parte o qualche amico!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, vi posto un problema che abbiamo riscontrato io e mio fratello (lui però è l'incriminato) scrivo in questo topic perché riguarda di base un problema legato alla retro compatibilità, vengo al punto. Io e lui siamo in condivisione in quanto vive fuori e ha preso una One, abbiamo seguito alla lettera la guida per la condivisione e tutto è andato bene, condividiamo la libreria dei giochi e funzionano sia da me che da lui, il problema sorge per i giochi della 360, quando lui ieri ha fatto partire "I'm Alive" (era la prima volta che provava l'emulazione) all'inizio gli chiede di scaricare il profilo (giustamente) quando clicca su scarica va come per connettersi al live e poco dopo gli spunta una scritta che gli dice che non è possibile connettersi al live e che deve controllare le impostazioni di rete, ma al quanto strano, perché è connesso al live, ha nat aperto, insomma non c'è nessun problema con il live, non riesce proprio a scaricare il suo profilo sulla 360 emulata. A Me non da questo problema, appena faccio partire un gioco 360 all'inizio chiede la stessa cosa anche a me ma ho due opzioni, scarica profilo e poco sopra ho già il mio profilo cliccabile e selezionabile, quindi accedo in tutta tranquillità. Giuro che non riusciamo a capire cosa possa essere e su google non si trova un problema simile. C'è qualcuno che potrebbe darci una mano? gentilmente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Microsoft espande ulteriormente la retro-compatibilità su Xbox One con l'introduzione dei giochi originali Xbox. Prossimamente, i possessori di Xbox One, Xbox One S e della futura Xbox One X, potranno giocare non solo ai titoli Xbox 360, ma anche con quelli del primo modello della console di Microsoft.

 

L'annuncio è arrivato dal palco della conferenza Microsoft all'E3 direttamente da Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che ha aggiunto che i titoli della prima Xbox gireranno ancora meglio sulle console della famiglia Xbox One. Ulteriori informazioni sul programma saranno comunicate in futuro, e il primo titolo confermato è Crimson Skies: High Road to Revenge.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft espande ulteriormente la retro-compatibilità su Xbox One con l'introduzione dei giochi originali Xbox. Prossimamente, i possessori di Xbox One, Xbox One S e della futura Xbox One X, potranno giocare non solo ai titoli Xbox 360, ma anche con quelli del primo modello della console di Microsoft.

 

L'annuncio è arrivato dal palco della conferenza Microsoft all'E3 direttamente da Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che ha aggiunto che i titoli della prima Xbox gireranno ancora meglio sulle console della famiglia Xbox One. Ulteriori informazioni sul programma saranno comunicate in futuro, e il primo titolo confermato è Crimson Skies: High Road to Revenge.

Ottimo! Tutte le xbox in una :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un tempismo decisamente azzeccato, ecco che il "Duke", il controller della prima Xbox uscita nel 2001 fa il suo ritorno sul mercato, pronto ad essere acquistato da tutti i nostalgici a cui mancano le curve di questa iconica periferica.

 

Il Duke, prodotto dall'azienda Hyperkin famosa per commercializzare gamepad dedicati al retrogaming, torna sul mercato proprio a margine dell'annuncio da parte di Phil Spencer della retrocompatibilità dei titoli Xbox sulle piattaforme della famiglia Xbox One.

 

Nonostante il breve periodo di servizio del Duke, che già nel 2002 fu sostituito dal Controller S, la periferica è rimasta nel cuore degli appassionati, grazie alle sue singolari dimensioni e all'indimenticabile design.

 

Il Duke di Hyperkin sarà compatibile con Xbox One e Windows 10 e sarà dotato di un piccolo schermo lcd al centro del controller, dove una volta campeggiava il grande logo Xbox.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle bombe annunciata durante la conferenza Microsoft di questo E3, è stata sicuramente la retrocompatibilità con i giochi della prima Xbox.

 

Durante l'evento è stato infatti annunciato che, entro fine anno, sarà possibile giocare ad alcuni giochi originali Xbox su Xbox One, tra cui Crimson Skies: High Road to Revenge.

 

In una recente intervista per Giant Bomb, però, Phil Spencer ha specificato che la libreria dei titoli retrocompatibili Xbox non sarà tanto grande come quella Xbox 360.

 

Questo è dovuto non solo ad una maggiore difficoltà nel far girare vecchi giochi su una console come Xbox One, ma ci sarebbero anche problemi di copyright.

 

"Non sarà grande [la libreria, ndr] come quella Xbox 360, vi avverto", ha infatti dichiarato il capo della divisione Xbox durante l'intervista.

 

Quali giochi Xbox saranno supportati sull'ammiraglia di casa Microsoft è ancora da vedere.

 

Attualmente i titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One sono circa 390.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti sapranno, durante la conferenza di Microsoft all'E3 è stato presentata la possibilità in futuro di vedere i titoli originali perXbox arrivare anche nel catalogo dei giochi retrocompatibili.

 

A cosa è dovuto questa scelta? Ha provato a rispondere a questa domanda Phil Spencer, durante una recente intervista dai colleghi di Giant Bomb. Spencer sostiene che negli ultimi anni i giochi abbiano preso una strana piega, votati molto di più ai "servizi" piuttosto che ai titoli single-player.

 

In particolare ha preso come esempio giochi come Destiny o The Division nella quale la parte legata alla storia è quasi del tutto assente, ma presente per i fan più esigenti. Gran parte delle ore di gioco, sono votate al puro gameplay.

 

"Una delle ragioni che mi ha spinto a portare i titoli orignali di Xbox è stata quella di volere alcuni di questi vecchi giochi ancora nelle librerie ei giocatori , in questi tempi", ha dichiarato Spencer. "Magari c'è chi non vuole spendere 60 dollari per un gioco, con un inizio, uno svolgimento ed una fine. Di sicuro ci sono persone con questa mentalità".

 

Stando a Spencer, la ragione principe è quella di avere una scelta di titoli con un single-player come quello di una volta a costi relativamente bassi, per gli standard attuali. Infatti, secondo la sua opinione, i titoli con una forte componente narrativa andranno via via a sparire nel corso degli anni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...