Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Retrocompatibilità prima Xbox: I primi tredici titoli sono già disponibili da oggi.

  • Star Wars: Knights of the Old Republic
  • Ninja Gaiden Black
  • Crimson Skies: High Road to Revenge
  • Fuzion Frenzy
  • Prince of Persia: The Sands of Time
  • Psychonauts
  • Dead to Rights
  • Black
  • Grabbed by the Ghoulies
  • Sid Meier’s Pirates!
  • Red Faction II
  • BloodRayne 2
  • The King of Fighters Neowave

I prossimi titoli in primavera 2018

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho approfittato dello sconto per Red Dead Redempition che non ci avevo ancora giocato..

Pagato 9 euro.. :squile:


PS: non so chi di voi ha provato..

Per Batman Arkham Origins ho ancora la collector della 360.. lo installa correttamente, però quando inserisco il secondo cd per installare la lingua in italiano non lo legge!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avrei una domanda.

Possiedo Oblivion GOTY su disco, e possiedo Oblivion liscio in DD. Pensavo di installare Knights of the Nine e Shivering Isles su Xbox One usando il disco, ma mi dice che "deve essere inserito in una console X360".

Non funzionava che inserivi il disco e la console scaricava i file?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Retrocompatibilità prima Xbox: I primi tredici titoli sono già disponibili da oggi.

  • Star Wars: Knights of the Old Republic
  • Ninja Gaiden Black
  • Crimson Skies: High Road to Revenge
  • Fuzion Frenzy
  • Prince of Persia: The Sands of Time
  • Psychonauts
  • Dead to Rights
  • Black
  • Grabbed by the Ghoulies
  • Sid Meiers Pirates!
  • Red Faction II
  • BloodRayne 2
  • The King of Fighters Neowave
I prossimi titoli in primavera 2018

Nooooooo lo così in là?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avrei una domanda.

Possiedo Oblivion GOTY su disco, e possiedo Oblivion liscio in DD. Pensavo di installare Knights of the Nine e Shivering Isles su Xbox One usando il disco, ma mi dice che "deve essere inserito in una console X360".

Non funzionava che inserivi il disco e la console scaricava i file?

 

io la GOTY di Oblivion l'ho installato senza problemi, ma ho tutto su disco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io ho tutto su disco, ma oblivion sta su un disco e le espansioni su un altro disco, il secondo disco non viene proprio letto.

 

ah avevo capito che Oblivion in Digitale e l'espansione in disco :D

 

comunque non ho avuto nessun problema ad installare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah avevo capito che Oblivion in Digitale e l'espansione in disco :D

 

comunque non ho avuto nessun problema ad installare....

 

In realtà avevi capito bene :D

 

Nel senso che ho Oblivion sia su disco che in dd, il problema però è che la One non legge proprio il secondo disco. Adesso provo col primo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notizie sul gioco BLACK in omaggio?? qualcuno parla di trovarselo pronto da installare, visto sullo store ma lo ritrovo a 9.90, provato ad andare avanti per vedere se dopo lo dava gratis prima di comprarlo ma quando premo non mi esce la conferma successiva, provato un paio di volte sempre lo stesso problema (magari ne ho comprate 2 copie :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non lo so, alcuni utenti dicono di averlo trovato da scaricare nei giochi pronti da installare , quindi se ipotizzato che fosse in omaggio, però anchio non trovo nulla in merito

 

Sinceramente non ho sentito alcuna notizia su Black in omaggio.

Non è che qualche rincoglionito ha scambiato questa voce con il fatto che ninja gaiden Black sia stato inserito nel gamepass?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Electronic Arts ha annunciato che pubblicherà Burnout Paradise HD Remaster per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 16 marzo, al prezzo di 4.104 yen (circa 30 euro). Non è stata fatta alcuna menzione della versione per Xbox One, né tantomeno della data d’uscita sul suolo occidentale, ma con tutta probabilità è solo questione di tempo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...