Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

che autorizzazioni il parco giochi e' il suo

 

piu' che altro non capisco tutto questo Hype

 

nel giocare giochi vecchi sulla one

 

magari qualche capolavoro che e' stato messo da parte e poi dimenticato

se consideri che attualmente c'è ancora parecchia gente su old gen,ottima mossa commerciale,senza dubbio. :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che autorizzazioni il parco giochi e' il suo

 

piu' che altro non capisco tutto questo Hype

 

nel giocare giochi vecchi sulla one

 

magari qualche capolavoro che e' stato messo da parte e poi dimenticato

 

per esempio giochi senza seguiti tipo skate 3 oppure tipo street fighter 4 di cui sf5 sarà solo per ps4, ma anche i vecchi cod i migliori o i bad company, skyrim etc etc

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

che autorizzazioni il parco giochi e' il suo

 

piu' che altro non capisco tutto questo Hype

 

nel giocare giochi vecchi sulla one

 

magari qualche capolavoro che e' stato messo da parte e poi dimenticato

Te pensa che volevo RI-comprarmi una 360 per recuperare molti titoli che mi son perso..... ho una lista giochi da recuperare di oltre 70 nomi.

Quando hanno annunciato la retrocompatibilità ho fatti i salti di gioia, inoltre ammetto che non mi dispiacerebbe rigiocare un bel alan wake per l'ennesima volta

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che autorizzazioni il parco giochi e' il suo

 

piu' che altro non capisco tutto questo Hype

 

nel giocare giochi vecchi sulla one

 

magari qualche capolavoro che e' stato messo da parte e poi dimenticato

 

La possibilità di avere davvero tutto All-In-One! Non si dovrà cambiare console, e nemmeno il controller, per giocare a titoli che hanno fatto la storia di quella generazione di console. Per me è gran cosa...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

All'e3 ,Spencer disse che i giochi saranno convertiti a meno che le varie s h. non si oppongano. Esempio, se rockstar dice no a rdr ,ci attacchiamo al tram .

Riguardatevi la parte in cui la retrocompatibilità viene annunciata e sentirete pure voi.

Perche dovrebbero opporsi?! Anzi gente comprerà due volte lo stesso gioco,ad esempio RDR io lo acquisterei di nuovo, a meno che non siano in lavorazione delle remastered/ultimate/definitive edition,in quel caso acquisterei la versione rimasterizzata :asd: . Comunque MS ha tirato giù l'asso , ha fatto questo per scongiurare/limitare il passaggio della vecchia utenza alla concorrenza...sarà un inverno molto caldo :evil: per noi utenti MS tra W10 e Retrocompatibilità + il vastissimo parco giochi in arrivo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'e3 ,Spencer disse che i giochi saranno convertiti a meno che le varie s h. non si oppongano. Esempio, se rockstar dice no a rdr ,ci attacchiamo al tram .

Riguardatevi la parte in cui la retrocompatibilità viene annunciata e sentirete pure voi.

 

esatto! i prodotti non sono di microsoft

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si

più che altro per quella parte di utenti che dice "ora ho la 360 .. passare a One o a PS4 è la stessa cosa tanto ai vecchi giochi non ci potrò giocare più se vendo la old" .. e invece così facendo uno può anche sacrificare la 360 per giocare ai vecchi giochi sulla One.

Per fortuna ho fatto il passaggio giusto ..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.

Scaricando con il programma Gold un gioco per Xbox 360 (esempio Gears of War 3), se questo diventerà retrocompatibile su One alla fine potrò giocarlo in futuro anche senza rinnovare l'abbonamento Gold oppure sarà necessario rinnovarlo come accade per i Games with Gold della One?

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseno un gioco dato gratis agli utenti Gold puoi giocarci sin quando sarai Gold. ..

 

I giochi Gold per 360 e one sono differenti

 

Su one il Gold deve essere sempre attivo su 360 no

 

Puoi giocare anche se sei silver

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vorrei capire per bene il tutto.

Se io in futuro vorrò giocarmi ad esempio un Alan Wake su One se devo farmi anche un abbonamento Gold non è per niente conveniente in quanto oltre il prezzo d'acquisto del gioco dovrei pure spendere per l'abbonamento.

Però se con il disco non occorre rinnovare l'abbonamento Gold allora va benone.

se hai il disco mi sembra di no

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vorrei capire per bene il tutto.

Se io in futuro vorrò giocarmi ad esempio un Alan Wake su One se devo farmi anche un abbonamento Gold non è per niente conveniente in quanto oltre il prezzo d'acquisto del gioco dovrei pure spendere per l'abbonamento.

Però se con il disco non occorre rinnovare l'abbonamento Gold allora va benone.

per logica,anche se non hai il gold,ma hai fatto un acquisto in digitale con il cash,dovresti giocarci lo stesso....idem per la versione retail...

 

Ti sto parlando della mia logica,può essere che la logica di MS sia diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vorrei capire per bene il tutto.

Se io in futuro vorrò giocarmi ad esempio un Alan Wake su One se devo farmi anche un abbonamento Gold non è per niente conveniente in quanto oltre il prezzo d'acquisto del gioco dovrei pure spendere per l'abbonamento.

Però se con il disco non occorre rinnovare l'abbonamento Gold allora va benone.

tu hai la one senza gold?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che intendo io è che se in futuro, magari dopo questa generazione voglio giocare vecchi gioconi del passato tipo una Metal Gear Solid Collection, uno Skyrim, ecc vorrei capire se è possibile normalmente o se occorre sempre farsi un abbonamento Gold.

Per il momento non è stato definito, vedremo se nei prossimi mesi la Microsoft ne parlerà meglio.

tu hai la one senza gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che intendo io è che se in futuro, magari dopo questa generazione voglio giocare vecchi gioconi del passato tipo una Metal Gear Solid Collection, uno Skyrim, ecc vorrei capire se è possibile normalmente o se occorre sempre farsi un abbonamento Gold.

Per il momento non è stato definito, vedremo se nei prossimi mesi la Microsoft ne parlerà meglio.

il gold da sempre serve solo per l online.

ovvio è che se un det.gioco l hai preso coi gwg...per giocarlo ti serve anche offline il gold.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per i Games with Gold dell'Xbox 360 non occorre essere abbonati per giocarci.

Per i Games with Gold della One invece si, per questo ho posto quella domanda.

Aspettiamo chiarimenti, che non dovrebbero tardare ad arrivare dalla Microsoft.

il gold da sempre serve solo per l online.
ovvio è che se un det.gioco l hai preso coi gwg...per giocarlo ti serve anche offline il gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per i Games with Gold dell'Xbox 360 non occorre essere abbonati per giocarci.

Per i Games with Gold della One invece si, per questo ho posto quella domanda.

Aspettiamo chiarimenti, che non dovrebbero tardare ad arrivare dalla Microsoft.

io parlavo per one.

sorry

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...