Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

raga...a me alcuni giochi presi come gwg ai tempi della 360 non li vede proprio.

 

gow1,judgment,fable ed altri che ora nn ricordo...

 

la cosa strana è che sul sito....se vado nella loro scheda nello store...ho acquista e non "già acquistato" e questo vale però per tutti gli altri...gow3,dirt3 ecc ecc che però la one mi ha correttamento dato in BC.

 

la domanda è...ad altri da lo stesso errore?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direttamente dallo store ma da PC, dalla ONE non trova il market 360, per ora sono separati, quindi prendete il gioco da sopra il PC, poi lo trovate da scaricare sulla ONE

io non ho profilo 360, mi sono fatto un nuovo profilo per la ONE, ho preso il gioco Dirt3 senza problemi

 

Cioè? Devo fare prima da PC?

 

 

Ma devo avere un profilo Xbox 360????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direttamente dallo store ma da PC, dalla ONE non trova il market 360, per ora sono separati, quindi prendete il gioco da sopra il PC, poi lo trovate da scaricare sulla ONE

io non ho profilo 360, mi sono fatto un nuovo profilo per la ONE, ho preso il gioco Dirt3 senza problemi

 

Non so se sbaglio qualcosa, ma anche da PC mi dice Solo Bundle

Questo è il link https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/DiRT-3/149676ae-1530-4c3e-a856-4d7fb6dc78d3

 

Se poi sbaglio store, potete dirmi come fare? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, in pratica ho scaricato Gears of War 3 con tutti i dlc ma in game mi dice che un dlc non l'ho acquistato e mi riporta sulla schermata "emulata della 360" per comprarlo, ma io al suo tempo lo acquistai e di fatto l'ho scaricato sulla one, infatti se faccio gestisci gioco mi ritrovo tutti i dlc scaricati perchè difatti me li ha fatti scaricare, che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo preso assassins creed 2 con i games with gold e me lo sono trovato "pronto per l'installazione" nella sezione "i miei giochi".

Spettacolare, davvero.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3 non è incluso nella lista dei primi 104 giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One, eppure il gioco sembra funzionare regolarmente, come scoperto nelle ore successive al lancio della retrocompatibilità.

 

Al momento, il titolo Lionhead non compare nella lista dei titoli pronti per l'installazione, tuttavia è possibile metterlo in download sulla console tramite lo store accessibile da Xbox.com, anche i DLC sono perfettamente compatibili con la nuova console. Chiunque abbia già scaricato Fable III su Xbox 360 potrà quindi giocarci anche su One, l'unico accorgimento è quello di avviare il software con la console disconnessa da internet, in caso contrario il gioco cercherà di aggiornarsi ma la procedura di update non andrà a buon fine a causa di non meglio specificati problemi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...