Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi perdonate l'ignoranza, ma se io scarico crysis 3 coi gwg su 360, come farò a giocarlo su one a novembre? :D

 

nella sezione "i miei giochi e app" sulla one, scorri tutto a destra e ci sono i giochi pronti da installare tra cui anche i digital che hai sulla 360 retrocompatibili

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto da novembre, come ho detto io non tu :read:

Io parlo dai preview i preview a settembre.. !! È stato aggiunto alla lista poi se funziona a novembre non lo so. Sarà retrocompatibile prima di novembre, tu pensi che a novembre di botto mettono 100 giochi?

Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo dai preview i preview a settembre non stiamo giocando

 

se mi traduci cosa hai scritto potrei anche rispondere

 

 

comunque mi sembra che non hai capito, quindi ti faccio un quick recap

 

-la retrocompatibilità c'è già da un pezzo per i membri preview (solo per alcuni giochi)

-l'aggiornamento per i membri non preview della retrocompatibilità esce a novembre

-crysis viene regalato a settembre e reso compatibile a novembre

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te noi preview non dovremmo testare i giochi?

 

 

se mi traduci cosa hai scritto potrei anche rispondere

 

 

comunque mi sembra che non hai capito, quindi ti faccio un quick recap

 

-la retrocompatibilità c'è già da un pezzo per i membri preview (solo per alcuni giochi)

-l'aggiornamento per i membri non preview della retrocompatibilità esce a novembre

-crysis viene regalato a settembre e reso compatibile a novembre

Viene regalato a settembre per farlo testare anche ai preview. Chi lo deve testare ? Loro? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te noi preview non dovremmo testare i giochi?

 

Viene regalato a settembre per farlo testare anche ai preview. Chi lo deve testare ? Loro? :asd:

 

io te l'ho spiegato, se non vuoi capirlo pace

 

non aggiungo altro

Modificato da Aiirbandit
  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa , ma deve essere per forza l host che condivide con l amico il gioco 360 ?o e' possibile anche fare il contrario.?..cioe' l' amico che condivide con l host?se ad esempio,io che sono l host,puo il mio amico, diciamo,passare a me il gioco tramite condivisione ?chiedo scusa in anticipo se e' stato detto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nella sezione "i miei giochi e app" sulla one, scorri tutto a destra e ci sono i giochi pronti da installare tra cui anche i digital che hai sulla 360 retrocompatibili

Altra domanda sempre da niubbo in materia :D

Avendo la 360 con hd da 15/20gb, posso permettermi di scaricare solo un gwg alla volta, nel caso poi lo disinstallassi, comparirà cmq in quella lista su one o deve essere fisicamente presente nell'hd della 360?

Ty :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda sempre da niubbo in materia :D

Avendo la 360 con hd da 15/20gb, posso permettermi di scaricare solo un gwg alla volta, nel caso poi lo disinstallassi, comparirà cmq in quella lista su one o deve essere fisicamente presente nell'hd della 360?

Ty :)

Basta scaricarlo una volta o comunque far partire il download, così facendo sblocchi la licenza che ti permetterà di scaricarlo eventualmente sulla one. Non preoccuparti non è necessario averli installati sulla 360 ;)
  • Upvote 1

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scaricarlo una volta o comunque far partire il download, così facendo sblocchi la licenza che ti permetterà di scaricarlo eventualmente sulla one. Non preoccuparti non è necessario averli installati sulla 360 ;)

Esatto :ok:

 

Puoi anche solo acquistare dal sito

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa , ma deve essere per forza l host che condivide con l amico il gioco 360 ?o e' possibile anche fare il contrario.?..cioe' l' amico che condivide con l host?se ad esempio,io che sono l host,puo il mio amico, diciamo,passare a me il gioco tramite condivisione ?chiedo scusa in anticipo se e' stato detto in precedenza.

 

la condivisione è a due vie, quindi si! funziona anche con l'abbonamento del live gold, pensa :) anche con le beta, demo, e a questo punto anche con i giochi della 360 giocati però su one

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus Ex: Human Revolution potrebbe a breve aggiungersi alla lista di titoli retrocompatibili con Xbox One.

 

Durante la giornata di ieri, un tweet dell’account ufficiale di Deus Ex ha informato i giocatori che il team sta lavorando per renderlo possibile.

 

La software house e Square Enix sperano di avere delle notizie positive a breve.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente di 2K Games, Christoph Hartmann, ha annunciato l'arrivo di Borderlands su Xbox One grazie alla tanto pubblicizzata retrocompatibilità della console.

 

Il primo titolo della serie verrà pubblicato oggi ma potrà essere giocato solo dagli utenti iscritti al Programma Preview. Per potersi immergere nel mondo di Pandora e ricominciare ad esplorare da dove si erano fermati su Xbox 360 (si potranno infatti importare i salvataggi tramite cloud), i restanti videogiocatori dovranno attendere il lancio della funzione dell'ultima console di Microsoft, prevista per il mese di novembre. Oltre al titolo originale anche tutti i DLC potranno essere importati, e goduti, su Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...