Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha chiesto ai propri fan quali titoli per Xbox 360 vorrebbero vedere su Xbox One grazie al servizio retrocompatibilità. La domanda è stata posta dal profilo Facebook di Ubisoft Mexico pubblicando un'immagine, visibile poco sotto, con diversi titoli del catalogo Xbox 360, che potete consultare interamente qui di seguito:

Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Assassin's Creed 3
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Beyond Good & Evil HD
Call of Juarez
Driver: San Francisco
EndWar
Far Cry 2
Far Cry 3
Ghost Recon: Advanced Warfighter
Ghost Recon: Future Soldier
HAWX
Prince of Persia (2008)
Rainbow Six Vegas
Rayman Origins
Splinter Cell Blacklist
Splinter Cell: Double Agent

 

 

 

Personalmente avrei giocato volentieri ad AC Rogue che non l ho mai provato in quanto l anno scorso avevo già le console next gen. Speravo in un rilascio su wiiu o in una remastered ma nulla. Speravo nella retrocompatibilità ma la ubi neanche l ha preso in considerazione. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato anche nel topic di Fifa, chiedo qua, non mi va di aprire un topic per due domandine.

 

Contando che il tempo e tiranno e giochi a cui mi dedico sono: Fifa e pochi altri, e CoD mio fratello. Vale la pena fare il salto per la Xbox One? E altro domandone, i giochi della 360 vanno sulla One? Perchè se così fosse, per Natale mi organizzo. :)

 

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

passare a one per me, se hai possibilità, è obbligatorio se giochi.

 

si, i titoli 360 saranno giocabili su one prossimamente ma nn tutti (dipende da chi ha i diritti del gioco...decidono loro va)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 3

Assassin's Creed Brotherhood

Assassin's Creed Revelations

Beyond Good & Evil HD

Driver: San Francisco

Far Cry 2

Far Cry 3

Prince of Persia (2008)

Splinter Cell Blacklist

Splinter Cell: Double Agent

direi questi.. e concordo su AC: Rouge! cmq mi pare di notare che ne hanno fatti fuori tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho avuto la fortuna di potermi tenere la 360: credo che per me "l'esigenza" della retrocompatibilità venga meno anche, anzi soprattutto -è il senso della domanda😅😅😅-, a livello grafico, o sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sapete se Dark souls per xbox 360 funziona su xbox one?

qualcuno a provato?

Per ora non ancora, ma molto probabilmente (nulla di sicuro quindi) farà parte dei titoli disponibili al lancio della retrocompatibilità per tutti (quindi non solo gli utenti preview come ora) da novembre

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..

esatto

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..

ma quale lista scusa? C'ERA una lista poi è stata screditata da ms

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate vi chiedo una cosa.Se io vado nel sito xbox e compro un gioco che fa parte della lista dei giochi retrocompatibili, mettiamo per ipotesi rainbow six vegas 2,nella dashboard mi comparira' a novembre?faccio parte del sistema preview.Volevo gia portarmi avanti e comprare due o tre giochi che fanno parte della lista di novembre..

Gli unici giochi oltre a quelli attualmente in preview che sono già confermati sono:

Rainbow Six Vegas 1-2

Just Cause 2

Fallout 3

E quelli pubblicati da Microsoft

 

Il resto sono tutte speculazioni, quindi ti conviene aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho letto svariati siti con molti giochi dati per sicuri.Ad esempio alan wake gears of war 2-3 brothers in arms hh.Ora non ricordo se la fonte era microsoft pero' mi sembrava che fosse una cosa data per sicura.boh.allora vegas 2 lo posso prendere tramite sito xbox quindi.

Era una lista che veniva spacciata per ufficiale ma non lo era

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...