Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma chi ha scritto 'sta roba? Mi sa che tocca fare ripetizioni di inglese.. :)

 

Notizia originale dai Coalition:

Dal 1 Dicembre partiranno i primi messaggi coi codici dei primi 4 titoli per chi ha giocato alla Ultimate Edition (ricordo che li avrà chi ci gioca prima del 1 Gennaio 2016).

Invece per chi già li ha (che siano disco o in digitale) saranno giocabili dal 12 con l'aggiornamento alla NXOE e quindi la retrocompatibilità pubblica.

meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se giochi a gears ultimate edition prima del 1 gennaio avró gears 2,3 e judgment gratis?

Basta giocare una partita online all'Ultimate Edition prima del 1 Gennaio 2016 e ti mandano appena possibile i codici per avere gratis tutti i Gears (1-2-3-Judgment). Potrai giocarli su 360 o, con la retrocompatibilità, giocarli su One.

Se li hai già (tutti tranne il 2 son stati nei Games with Gold) potrai giocarli già dal 12 di questo mese in retrocompatibilità.

 

Fonte: http://news.xbox.com/2015/08/03/xbox-one-gears-of-war-ultimate-edition-comes-with-gears-collection/

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..

É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ??

nella pratica nn lo so.

ma l unica cosa che "subirà" il gioco è il blocco del frame rate. fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..

É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ??

Aggiunge solo il v-sync, ovvero blocca il framerate a 30/60 fps per evitare il tearing, per il resto non può fare nulla perchè il codice non viene ritoccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda importante.. Non ho capio come funziona la retrocompatibilitá..

É solamente un emulatore di 360 che esegue il gioco della passata gen oppure l'emulatore esegue il gioco , MA l'hw più recente di One aggiunge effetti/upscala risoluzione etc etc ??

 

solo emulatore 360, ma col framerate fisso e non ballerino. Il gioco tecnicamente non è lo stesso della passata gen, ma viene ricompilato per questo emulatore, motivo per cui MS ci deve lavorare su e non è così immediata come cosa.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono nove ore tra noi e loro... però di solito, il martedì, già in tarda mattinata si sanno gli sconti. Vedremo, tenete sott'occhio l'account Twitter di Major Nelson e Mike Ybarra :)

Gli sconti partono martedì mattina alle 2, non c'è bisogno di aspettare la tarda mattinata se tenete d'occhio siti come xbldb o storeparser

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la lista, secondo me saranno 100 assieme ai 24 già presenti ora (Mass Effect, Borderlands, Gears of War, ecc...), quindi saranno 76 i nuovi... e secondo me saranno quasi tutti first party (arcade e non).

Per certo ci saranno Fallout 3 e i Gears of War, i due GwG di questo mese (Dirt 3 e DSIII), direi anche Halo: Reach e Halo Wars, che non sono nella Master Chief Collection, probabilmente i Fable, i Forza, spero Alan Wake (mi manca un achievement) e una marea di arcade, che sono meno esosi e più adatti a questi mesi in cui l'emulatore verrà affinato... oltre ai due Rainbow Six e Just Cause 2 che verrà regalati con i seguiti.

 

Di certo non ci saranno giochi che hanno o avranno una controparte Xbox One mi sa..


Gli sconti partono martedì mattina alle 2, non c'è bisogno di aspettare la tarda mattinata se tenete d'occhio siti come xbldb o storeparser

 

Ah, quindi li preparano per uscire alla mezzanotte UTC... che poi da loro è lunedì pomeriggio.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...