Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 di mattina UTC, prima del cambio dell'ora di qualche settimana fa invece partivano alle 3 di mattina nostrane (non so che ore fossero in UTC)

 

Noi siamo UTC +1 d'inverno e UTC +2 d'estate, per quello che se uscivano alle 2 da noi prima, dicevo fosse la mezzanotte UTC.

 

Resta che se ancora non s'è sentito niente, aspettano di svegliarsi, quindi pubblicheranno la lista nel loro tardo pomeriggio, nottata da noi (siamo +9 rispetto a Redmond)

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella lista feedback ricopriva una delle prime posizioni ... speriamo in qualcosa di rapido

 

E' il publisher che decide se un gioco può arrivare in backcompat, su richiesta di MS (che sceglierà quelli più richiesti tra quelli "fattibili").

Quindi dipende da Rockstar, ed è il motivo per cui mi sa non arriverà mai in Call of Duty (mai giocato uno).

ragà in questi 100 giochi aspettatevi pochi capolavori..fidatevi di me.. ci saranno tanti giochi che faranno discutere xD nei mesi (prossimi 2-3) arriveranno quelli migliori :)

 

Come scritto sopra, ci saranno solo i giochi fattibili (non tutti si riesce a farli girare decentemente nell'emulatore), scelti da MS (first party, più richiesti dall'utenza...), di cui il publisher ha dato l'ok.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi non dovevano pubblicare la lista dei 100 nuovi giochi retro-compatibili? :fischio:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Tweet Major Nelson

http://majornelson.com/2015/11/09/the-list-of-xbox-one-backward-compatibility-games-is-now-available/?linkId=18611744

 

 

I titoli sono 104...

 

Our launch of 104 titles on Nov. 12 is just the beginning. You can expect new Xbox One Backward Compatible games to be announced on a regular basis, starting in December. More titles are on the way, including fan favorites like Halo Reach, Halo Wars, Call of Duty: Black Ops, Bioshock, Bioshock 2, Bioshock Infinite and Skate 3. Stay tuned because this just the beginning of a long list of Xbox 360 games that will run on Xbox One.

 

http://news.xbox.com/2015/11/09/introducing-your-first-104-xbox-one-backward-compatibility-games/

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè come immaginavo.. quasi tutti arcade.. ed una 15ina di titoli buoni.. i migliori nei prossimi mesi.. spero in bioshock visto che è stato citato

 

I non Arcade sono 29:

 

Assassin’s Creed II
Banjo Kazooie: N n B
Borderlands
Castlestorm
Condemned
DiRT 3
DiRT Showdown
Dungeon Siege III
Fable II
Fallout 3
Gears of War
Gears of War 2
Gears of War 3
Gears of War: Judgment
Just Cause 2
Kameo
LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game
LEGO Star Wars: TCS
Mass Effect
Mirror’s Edge
OF: Dragon Rising
Perfect Dark Zero
Supreme Commander 2
The Stick of Truth
Tom Clancy’s RainbowSix Vegas
Tom Clancy’s RainbowSix Vegas2
Tron: Evolution
Viva Piñata
Viva Piñata: TIP

Tra i publisher non c'è traccia di Activision e Rockstar... mentre EA, 2K, Ubisoft e Square sono presenti con giochi arcade e non.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi avevo detto un numero orientativo.. non avevo ancora contato.. beh cmq con rockstar un pò immaginavo ;)

mentre non è vero di activision.. hanno già detto che dai prox mesi ci saranno alcuni cod..

 

Sì, ho visto che ci sarà Black Ops... va bè, tanto a me i CoD non interessano :D

 

Speravo in New Vegas, assieme a Fallout 3, perché l'ho appena iniziato per comletarlo, pazienza. Ci sono almeno una decina di giochi che possiedo DD e non ho finito, quindi mi va bene anche questa line-up di lancio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la mia lista iniziale, non malaccio dato che molti manco li ho finiti:

Monkey Island 2: SE
Monkey Island: SE
A World of Keflings
Defense Grid
Hexic HD
Ikaruga
N+
Shadow Complex
Pinball FX
Plants vs. Zombies
Sega Vintage Collection: Monster World
Beyond Good & Evil HD
Might & Magic Clash of Heroes™
Prince of Persia
Fallout 3
DiRT 3
Gears of War 3
Gears of War: Judgment
Condemned
Dungeon Siege III
Just Cause 2
Supreme Commander 2
Assassin’s Creed II
Tom Clancy’s RainbowSix Vegas

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una curiosità, per chi ha il gioco sul disco secondo voi richiederà di installarlo ?

Come quelli della One adesso?

inserisci disco, X1 scarica la versione per l'emulatore, e poi puoi giocare (ma il disco deve sempre restare inserito)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...