Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ah si posso usare anche i dlc? In che modo?

 

Non saprei, a dire il vero, ma Major Nelson in un video diceva che erano disponibili anche i DLCs...

 

questo dal minuto 2:00

certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti

 

usciti 3 anni fa...... boh

 

Infatti a me interessano quelli che non ho ancora finito, che sono tanti...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti

 

usciti 3 anni fa...... boh

L'accanimento da parte mia è su alcuni multiplayer "immortali" come COD4 e BadCo2 e tanti giochi che ho preso a poco ma mai finito per mancanza di tempo e passaggio alla One.

Inoltre ora i giochi gratis ogni mese diventano 4 e non 2! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti

 

usciti 3 anni fa...... boh

Probabilmente a parole é impossibile spiegarlo, gira tutto intorno ai ricordi e all'emozioni che uno ha avuto su quel gioco e anche su giochi immortali o che non avranno un seguito Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente a parole é impossibile spiegarlo, gira tutto intorno ai ricordi e all'emozioni che uno ha avuto su quel gioco e anche su giochi immortali o che non avranno un seguito

Concordo. Ci sono titoli che restano dentro e che dopo molto tempo uno vuole rigiocare.. prendi rdr, skyrim, oblivion, mass effect, sono titoli leggendari che mai verranno dimenticati.

Se mai potró rigiocare Skyrim su One so per certo che avró un fremito e un brivido una volta dentro il menu principale.. quella musica epica e da pelle d'oca..

Un pó come accade per i film intramontabili che per quanto tu possa averli visti anche piú di una volta, li riguarderesti ancora dopo qualche mese o anni.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Ci sono titoli che restano dentro e che dopo molto tempo uno vuole rigiocare.. prendi rdr, skyrim, oblivion, mass effect, sono titoli leggendari che mai verranno dimenticati.

Se mai potró rigiocare Skyrim su One so per certo che avró un fremito e un brivido una volta dentro il menu principale.. quella musica epica e da pelle d'oca..

Un pó come accade per i film intramontabili che per quanto tu possa averli visti anche piú di una volta, li riguarderesti ancora dopo qualche mese o anni.

 

videogiochi,film,canzoni.. sono solo dei termini per esprimere emozioni reali dentro esperienze virtuali

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma non capisco questo accanimento verso giochi gia giocati e finiti

 

usciti 3 anni fa...... boh

 

Concordo!

Personalmente non riesco neanche a giocare a tutto il ben di dio che sta uscendo in questi giorni e figuriamoci se trovo anche tempo per rimettermi a giocare a giochi vecchi di anni.

Vabbè, ci può stare l'attacco di nostalgia e quindi rigiocarsi per qualche minuto qualche vecchio titolo ma sicuramente non mi rimetto a giocare un gioco old gen con i titoli usciti in questi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Super contento per i 2 monkey island! Sono capolavori che ogni 4/5 anni vanno giocati e vanno completati al 100% per l'ennesima volta :D

Per il resto avrei tanto sperato qualche bel jrpg (blue dragon, eternal sonata, magna carta 2 e lost odyssey.. Anche ffxiii in vista del 15 non mi avrebbe fatto schifo rigiocarlo, dato che non ho mai finito :D), e mi sarei davvero giocato molto volentieri anche skyrim (ci ho giocato poco e nulla ai suoi tempi).. Attenderemo fiduciosi i prossimi mesi :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè lamentarsi, ti danno una funzionalità gratis, chi possiede i giochi 360 può usarli di nuovo (quelli compatibili), chi non se giocato qualche bel titolo del passato (c'è ne sono) può recuperarlo a pochissimo, quindi perchè essere negativi??

 

Concordo, come scritto, il parco giochi di Xbox One è di punto in bianco incrementato di 104 giochi...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo del primo gears c'é la remastered. Gears é una saga. Skyrim é uno. Ma comunque guarda in un intervista dichiararono specificatamente che una remastered di skyrim non é nei loro piani. Quindi non credo. Ci dovremo accontentare della retro.. se lo faranno eh. Io ho ancora la legendary edition pronta da usare. Spero non mi deludano.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...