Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

di farmi ridere mi hai fatto ridere, ma in un primo momento mi hai fatto girare le palle! Chiedevo una info a gente che magari poteva essere più informata di me riguardo fonti ufficiali e nn googlando qua e la, anche mia nonna di 80 anni ad oggi sa fare ciò che tu mi hai mostrato.

Riespongo la domanda: c'è una lista ufficiale aggiornata con tutti i giochi retrocompatibili? E halo reach è tra questi? Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di farmi ridere mi hai fatto ridere, ma in un primo momento mi hai fatto girare le palle! Chiedevo una info a gente che magari poteva essere più informata di me riguardo fonti ufficiali e nn googlando qua e la, anche mia nonna di 80 anni ad oggi sa fare ciò che tu mi hai mostrato.

Riespongo la domanda: c'è una lista ufficiale aggiornata con tutti i giochi retrocompatibili? E halo reach è tra questi? Grazie

E' che sono uscite news ovunque con la lista attuale, non serve googlare qua e la perchè la lista è una ed già ufficiale: http://www.xbox.com/en-us/xbox-one/backward-compatibility

 

Come vedi, Reach è tra i giochi "on the way" (ovvero in arrivo)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Io ho messo una carta postepay che non utilizzo con 0€

Me l'ha accettata senza problemi, e il gioco (DiRT3) era subito in coda sulla ONE

 

Però che palle, carte a zero non ne ho e non ho nessuna intenzione di registrarne una buona...quindi non prendo Dirt3 (ultimo giorno oggi mi pare) né niente altro per 360 se non li piazzano sullo store della One.

Ma che vadano tutti aff..... :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altro problema, avvio il gioco della 360 dalla one, parte tutto fino al meù principale, li avvio la partita e mi richiede l'accesso, ma non mi da nessun account, solo scarica account, procedo e mi riporta una schermata che mi dice che non riesce a collegarsi al xboxlive. Il mio socio di condivisione, invece, non ha nessun problema, avvia il gioco, accede col suo account e gioca.

up per lui

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

di farmi ridere mi hai fatto ridere, ma in un primo momento mi hai fatto girare le palle! Chiedevo una info a gente che magari poteva essere più informata di me riguardo fonti ufficiali e nn googlando qua e la, anche mia nonna di 80 anni ad oggi sa fare ciò che tu mi hai mostrato.

Riespongo la domanda: c'è una lista ufficiale aggiornata con tutti i giochi retrocompatibili? E halo reach è tra questi? Grazie

 

si ma stai tranquillo :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altro problema, avvio il gioco della 360 dalla one, parte tutto fino al meù principale, li avvio la partita e mi richiede l'accesso, ma non mi da nessun account, solo scarica account, procedo e mi riporta una schermata che mi dice che non riesce a collegarsi al xboxlive. Il mio socio di condivisione, invece, non ha nessun problema, avvia il gioco, accede col suo account e gioca.

Risolto, paradossalmente ho dovuto scollegare la lan e passare al wifi per poter far partire l'aggiornamento dei dati della 360, poi ricollegata la lan funziona tuto a dovere... strano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamentro adesso mi funge bene forse aveva ragione Pippo che abdava male perche la cosole stava facendo altro pero me lo faceva anche su du e periferiche diverse adeso che e sulla stessa dove ieri scattava va bene......bho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è possibile sbloccare obiettivi? Inoltre, per il discorso dell'importazione dei salvataggi... devo metterli sul cloud da 360 e appena accedo al gioco su One fa la sincronizzazione, giusto?

Si, gli obiettivi si possono sbloccare ma solo quelli che non hai ancora fatto, quelli già fatti rimangono

Sì, li carichi da 360 sul cloud e poi te li prende la console quando giochi a quel gioco (se noti, avviando un gioco e facendo "Gestisci memorizzazione" dalla mini dash, ti segnalerà quali hai già sincronizzato dal cloud e quali no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altro problema, avvio il gioco della 360 dalla one, parte tutto fino al meù principale, li avvio la partita e mi richiede l'accesso, ma non mi da nessun account, solo scarica account, procedo e mi riporta una schermata che mi dice che non riesce a collegarsi al xboxlive. Il mio socio di condivisione, invece, non ha nessun problema, avvia il gioco, accede col suo account e gioca.

Oh menomale che non sono l'unico!

Anche sul forum di Xbox.com ho trovato uno col nostro problema.

Lancio un gioco 360, rimane per un po sulla videata "scarico informazioni 360" o simile, poi arriva il gioco ma praticamente non ho nessun profilo secondo lui e non posso salvare mai. Mi chiede di scaricare un profilo, dico sì ma succede quello che capita a te.

Però io ho sia il profilo connesso alla one ovviamente (che è lo stesso della 360) che la connessione a internet con nat aperto funzionante.

Ho cancellato il profilo, riscaricato, sia da one che da 360 ma nulla. Ho provato a mettere un altro profilo che non esisteva su 360 ma nulla.

Quando dici che il tuo socio di condivisone non ha problemi intendi uno che gioca col tuo account ma su un'altra one? Perché allora il problema risiede nelle nostre console(forse l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine).

Ecco cosa mi succede:(spero che vediate il video, ditelo se non va)

 

https://onedrive.live.com/?cid=3D133CEBBDA26610&group=0&id=3D133CEBBDA26610%21121&parId=3D133CEBBDA26610%21112&o=OneUp

Link al commento
Condividi su altri siti

di farmi ridere mi hai fatto ridere, ma in un primo momento mi hai fatto girare le palle! Chiedevo una info a gente che magari poteva essere più informata di me riguardo fonti ufficiali e nn googlando qua e la, anche mia nonna di 80 anni ad oggi sa fare ciò che tu mi hai mostrato.

Riespongo la domanda: c'è una lista ufficiale aggiornata con tutti i giochi retrocompatibili? E halo reach è tra questi? Grazie

la lista intera non so dove prenderla, ma Halo Reach vai tranquillo che arriva prima della fine dell'anno.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh menomale che non sono l'unico!

Anche sul forum di Xbox.com ho trovato uno col nostro problema.

Lancio un gioco 360, rimane per un po sulla videata "scarico informazioni 360" o simile, poi arriva il gioco ma praticamente non ho nessun profilo secondo lui e non posso salvare mai. Mi chiede di scaricare un profilo, dico sì ma succede quello che capita a te.

Però io ho sia il profilo connesso alla one ovviamente (che è lo stesso della 360) che la connessione a internet con nat aperto funzionante.

Ho cancellato il profilo, riscaricato, sia da one che da 360 ma nulla. Ho provato a mettere un altro profilo che non esisteva su 360 ma nulla.

Quando dici che il tuo socio di condivisone non ha problemi intendi uno che gioca col tuo account ma su un'altra one? Perché allora il problema risiede nelle nostre console(forse l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine).

Ecco cosa mi succede:(spero che vediate il video, ditelo se non va)

 

https://onedrive.live.com/?cid=3D133CEBBDA26610&group=0&id=3D133CEBBDA26610%21121&parId=3D133CEBBDA26610%21112&o=OneUp

il suo socio sono io. Gioco col mio account ma con la console in condivisione dei giochi. Ora ha risolto, se leggi poco sotto troverai la risposta, magari ti può servire.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh menomale che non sono l'unico!

Anche sul forum di Xbox.com ho trovato uno col nostro problema.

Lancio un gioco 360, rimane per un po sulla videata "scarico informazioni 360" o simile, poi arriva il gioco ma praticamente non ho nessun profilo secondo lui e non posso salvare mai. Mi chiede di scaricare un profilo, dico sì ma succede quello che capita a te.

Però io ho sia il profilo connesso alla one ovviamente (che è lo stesso della 360) che la connessione a internet con nat aperto funzionante.

Ho cancellato il profilo, riscaricato, sia da one che da 360 ma nulla. Ho provato a mettere un altro profilo che non esisteva su 360 ma nulla.

Quando dici che il tuo socio di condivisone non ha problemi intendi uno che gioca col tuo account ma su un'altra one? Perché allora il problema risiede nelle nostre console(forse l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine).

Ecco cosa mi succede:(spero che vediate il video, ditelo se non va)

 

https://onedrive.live.com/?cid=3D133CEBBDA26610&group=0&id=3D133CEBBDA26610%21121&parId=3D133CEBBDA26610%21112&o=OneUp

 

Allora ho risolto, intanto preciso il mio socio di condivisione gioca con il suo profilo ai miei giochi, non è un problema di licenze visto che il gioco parte e arriva fino al menù, all'inizio credevo che fosse un bug o un problema non derivante dalla connessione visto che ho nat aperto e non ho mai riscontrato problemi di alcun genere online, poi ho cominciato a lavorarci su, ho fatto hard reset, cancellato e riscaricato il profilo, ricontrollato tutti i dati della connessione ip apertura porte... niente sempre stesso problema, poi ho pensato di staccare la lan e provare ad usare il wifi e ho paradossalmente risolto, usando una connessione wifi allo stesso router senza neanche aprire le porte ne niente (ha solo cambiato ip in automatico e basta) ha caricato la barra di "scarico informazioni 360" ed è partito tutto, poi una volta che ho provato tutti i giochi ed andavano ho ricollegato la lan (perchè preferico il filo che al wifi) e tutto funziona lo stesso.

Per informazione ho fastweb con il pessimo router technicolor

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate....io ho la ONE....Ho preso tramite pc sullo Store games with gold Dirt 3 per xbox 360....essendo nella lista dei retrocompatibili non dovrei trovarlmelo nella home della mia one una volta acquistato?cosa non ho capito o cosa sbaglio visto che non c'è....

Lo trovi nella sezione "Pronti da installare" dentro "I Miei Giochi e App"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...