Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo trovi nella sezione "Pronti da installare" dentro "I Miei Giochi e App"

 

 

 

Vai in giochi, scorri tutto a destra e li trovi. Ci mettono magari alcuni secondi ad apparire, tra i giochi installati e la tile "Cerca altro nello Store".

 

perfetto, grazie ce l'ho fatta...era dove dicevate voi, non guardavo tutto a destra........provato e cancellato dopo 5 minuti ...ahahahah lo ricordavo decisamente più bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi sono andato a controllare sul sito.. Tra i pronti per l'installazione non c'è ed é retrocompatibile.. Che intendi per "non appare in nessuno modo?" C'è qualcosa che posso provare a fare?

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso lui abbia comprato quello nuovo, che non è retrocompatibile.. ma che è stato inserito per errore in lista da mondo xbox :)

 

In realtà, come feci notare al tempo, l'errore c'era nella lista di Major Nelson, copiata da MondoXbox... ;)

http://www.xbox.com/it-IT/black-friday/xbox-360

 

Ho preso quello con la grafica cartonesca e sul sito lo da retrocompatibile, non so se ci sia un errore

 

Ripeto, se è il remake del primo, è retrocompatibile, se è quello con Elika "mi salvi se cado, mi salvi se muoio, a te non ti tocca nessuno... perché non lo salvi tu il mondo?" non è retrocompatibile.

 

Hanno, a mio modo di vedere, entrambi la grafica cartonesca, ma solo PoP4 è in cell-shading, se intendi questo con "cartoonesco", e non è quello retrocompatibile.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo quello il cell-shading. Rimane il mistero sul perché sia presente come retrocompatibile anche sul sito ufficiale ma vabbé.. Speriamo lo mettano in futuro :)

 

E' un errore che si portano dietro dal giorno in cui li hanno presentati... siccome si chiamano uguale, qualcuno in MS s'è scazzato a mettere il link.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi come girano i giochi? Io ho provato sia Gears 2 che il 3 e funzionano malissimo: a volte vanno a scatti e noto un leggero ritardo nella risposta dei comandi...

Sono entrato nel topic proprio per scrivere sta cosa: ho giocato Gears 3 e non so nella campagna ma nel multiplayer, durante le sparatorie, ha dei vistosi cali di frame rate. Va molto meglio invece Mass Effect probabilmente perchè, a differenza dei Gears, è stato in Beta.. Cmq credo che con un pò di tempo aggiusteranno questi problemi tecnici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha spiegato che portare i giochi della prima Xbox su Xbox One sarebbe qualcosa di “molto impegnativo” per il team, che in questo momento si sta confrontando con la buona riuscita della retrocompatibilità con Xbox 360.

 

Nel corso dell’ultimo podcast di The Inner Circle, Ybarra ha fatto sapere che “non stiamo ancora guardando ai giochi della prima Xbox su Xbox One, e in questo momento il nostro focus è far sì che più giochi per Xbox 360 funzionino. Ma direi che nulla è impossibile”.

 

“Certamente sarebbe molto impegnativo. Far funzionare i giochi della 360 è stato incredibilmente impegnativo, e davvero un investimento su più anni di lavoro ingegneristico per la prima Xbox impegnerebbe molto il team. Siamo abbastanza fortunati da avere un gran team di ingegneri al lavoro sulla retrocompatibilità, un team che ama le sfide, e sono sicuro che amerebbero avere anche questa opportunità da approfondire”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...