Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma é vera sta storia che rockstar non aderirá alla retro?

Ma che gli costa?

Quanto se la tirano sti qua. Stanno a fa le preziose manco fossero ragazzine con la puzza sotto il naso.

Ma va va

Non è vera, non si sa nulla. La gente lo dice perchè non ne hanno ancora messo neanche uno ma loro in generale hanno pochi giochi, a differenza di altri come EA o Ubisoft che ne hanno a decine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando a dirt ho riscontrato un leggero lag... Sembrava che il comando impartito venisse eseguito una frazione di secondo dopo... In un gioco di guida risulta parecchio fastidioso... Come se l'emulatore fosse "in ritardo", non so come spiegare...

 

 

Stessa identica cosa!

Comando in ritardo e, soprattutto, comando "del tutto" senza poter "modulare" lo sterzo.

Alcuni dicono che forse potrebbero essere problemi "banda" nell'hd .. ovvero se stai scaricando giochi potrebbe essere che faccia fatica a leggere il gioco dall'hd e, quindi, ti crea questi ritardi.

Io, sfortunatamente, non ho ancora avuto modo di provare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stessa identica cosa!

Comando in ritardo e, soprattutto, comando "del tutto" senza poter "modulare" lo sterzo.

Alcuni dicono che forse potrebbero essere problemi "banda" nell'hd .. ovvero se stai scaricando giochi potrebbe essere che faccia fatica a leggere il gioco dall'hd e, quindi, ti crea questi ritardi.

Io, sfortunatamente, non ho ancora avuto modo di provare

 

Boh, posso solo dire che io ho installato tutti i giochi su un HD esterno... stasera provo a copiarlo sull' hard disk interno... magari sveliamo l' arcano... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC sono ancora inclusi gratuitamente nella versione Xbox One o era solo per quelli in Preview?

 

Boh, quando l'ho avviato mi ha dato quattro messaggi, tra cui mi sembra Zombie Island... e ho le quattro locazioni dei DLCs a cui andare nei pannelli "New Me", se questi sono i DLCs (son poco avvezzo a DLCs ed espansioni, dato che solitamente non li compro), la risposta è sì.

 

Però se vado su xbox.com mi dice sempre che li dovrei acquistare... sono in Preview comunque, ma il gioco l'ho comprato ieri.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati.. io spero il 30 perchè saranno ancora attivi gli sconti MS su eventuali game della 360 :)

 

 

Io nonostante il parere contrario di molti, spero in un'altra bella sfornata di arcade. Ai tempi della 360 a botte di Ms Points ne ho comprati tantissimi :asd: Ed infatti sono contentissimo per Nba Jam e PacMan CE. Spero continuino così :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio account Twitter, Phil Spencer ha rivelato in risposta ad un fan che verranno annunciati nuovi giochi Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One ogni mese.

 

Il capo della Divisione Xbox nel tweet rivela anche che non ci sarà una specifica data nel corso del mese, in cui verrà annunciata la lista dei nuovi giochi retrocompatibili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio account Twitter, Phil Spencer ha rivelato in risposta ad un fan che verranno annunciati nuovi giochi Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One ogni mese.

 

Il capo della Divisione Xbox nel tweet rivela anche che non ci sarà una specifica data nel corso del mese, in cui verrà annunciata la lista dei nuovi giochi retrocompatibili.

 

Questo significa che - secondo me, magari eh.. - dai 100 promessi al mese si passerà a molti meno, con un alone di mistero a proposito della data di rilascio dell'uno max due gioco di punta retrocompatibile al mese e il resto non potranno che essere un tot a casaccio tra le migliaia di arcade che sono stati venduti negli scorsi 10 anni. Che in fin dei conti mi và anche bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi son preso AC2 a 2,50. Domani vedo come gira. Una perla che va rigiocata.

 

gira molto bene, l'unica cosa che ho notato è che il pad della one risulta molto più sensibile... nel senso che ad esempio nelle parti dove bisogna affrontare quella specie di percorso ad ostacoli bisogna star molto attenti a come si usa il pad perchè basta poco che il personaggio fa altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo significa che - secondo me, magari eh.. - dai 100 promessi al mese si passerà a molti meno, con un alone di mistero a proposito della data di rilascio dell'uno max due gioco di punta retrocompatibile al mese e il resto non potranno che essere un tot a casaccio tra le migliaia di arcade che sono stati venduti negli scorsi 10 anni. Che in fin dei conti mi và anche bene.

 

Bè, ma ha semplicemente detto che, come per i Games with Gold, non c'è una data precisa di annuncio della lista, ma che ci sarà una lista mensile.

Che poi, quando hanno detto "centinaia" si sapeva che intendevano Arcade, i tripla a un pelo interessanti non so manco se arrivino a cento.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè, ma ha semplicemente detto che, come per i Games with Gold, non c'è una data precisa di annuncio della lista, ma che ci sarà una lista mensile.

Che poi, quando hanno detto "centinaia" si sapeva che intendevano Arcade, i tripla a un pelo interessanti non so manco se arrivino a cento.

 

Hai perfettamente ragione sul discorso tripla A. Sul discorso arcade sono anche contento visto che con la 360 ne ho acquistati parecchi e molti sono veramente validi. Il mio era un ragionamento circa l'accontentare innanzitutto un pò tutti. Poi passata la festa facciamo che ne rilasciamo un pò di meno alla volta fino a farli finire nel calderone GWG uno/due in più al mese. Secondo me eh.. E ripeto. Mi và anche bene. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...