Vai al contenuto

Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A posto, quindi non aveva senso la discussione dal principio.

 

parto dal presupposto che chi fa le domande prima faccia un giro nei siti ufficiali e poi si rivolga ai forum (dato che servono ad avere informazioni difficilmente reperibili)

poi quando vedo che non si toglie un ragno dal buco (causa incomprensioni o altro) e me ne faccio un giro nel sito ufficiale

poi vedo che TAAC la risposta è lì bella in evidenza e mi cascano le b.a.l.l.e.

 

comunque dai ... almeno la risposta ufficiale che si cercava è stata ottenuta

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete.

 

dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo stesso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake American Nightmare.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete.

 

dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo strsso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake american nightmare.

Senza spendere un soldo?
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno messo Red Dead Redemption, io l'ho già scaricato, dovete seguire questa procedura e lo troverete.

 

dovete andare tramite Xbox ONE su lista amici e cercare "RockoHoward" andare su visualizza profilo e su "sta seguendo" scorrere fino a Red Dead Redemption e poi "visualizza nello store" poi avviare il download. Il tizio in questione ha anche altri titoli esclusivi retrocompatibili come Castlevania Symphony of the night, Halo Wars, Left 4 dead 2 e Tekken tag tournament 2. Facendo invece lo stesso procedimento ma con l'utente "zero6142" è possibile scaricare Alan Wake American Nightmare.

Left 4 dead 2 mi dà non disponibile, mi sa solo red dead

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson è intervenuto sul caso Red Dead Redemption compatibile con Xbox One, che nella giornata di ieri ha seminato il “panico” in rete.

 

Il gioco è stato retrocompatibile per qualche ore, dopo essere stato rapidamente sostituito con Hexic e poi rimosso del tutto.

 

“Microsoft testa tutti i giochi per Xbox 360 con il nostro emulatore per assicurare un’esperienza di qualità per tutta una serie di titoli. A causa di un errore alcuni dei giochi correntemente in fase di test sono stati accidentalmente resi disponibili”, ha spiegato Major Nelson su Reddit.

 

“Abbiamo pertanto rimosso l’accesso a questi giochi, e ci scusiamo per ogni confusione che questo abbia potuto causare. Avremo più informazioni sulla futura uscita prossimamente”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho red dead redemption in DD, ma seguendo la procedura mi scarica un arcade. É la conseguenza del fatto che abbiano rimosso il gioco o in qualche modo posso riuscire a scaricarlo prima che venga rilasciato ufficialmente? Grazie in anticipo

 

Ps: ho letto meglio le dichiarazioni di Nelson: misa proprio che dovrò aspettare xD. Vabbé poco male, l'importante é sapere che stia arrivando ;)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Retrocompatibilità Xbox One e Xbox Series X|S

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...