Vai al contenuto

Foto

Xbox One Ŕ retrocompatibile nativamente con Xbox 360

Topic Ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
1852 risposte a questa discussione

#41 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1967 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 16 June 2015 - 17:42

Per favore a chi è piaciuto Pure, per favore votatelo, è l'unico gioco che non mi fa vendere la X360... ecco il link:http://xbox.uservoic...=hot&query=pure

Voglio rigodermi questo gioco meraviglioso, vi ringrazio se appoggerete la mia disperazione mentale.. :drunken:  :drunken:  :drunken:

Ecco un immagine stupenda per ricordare:

pure_hero.jpg

Messaggio modificato da mirco 2010, 16 June 2015 - 17:45

• 0
Immagine inserita

#42 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 17:43

Io ho votato Skate 3, street fighter 4, skyrim, mw2, bad company 2 e black ops 1(per la zombata ovviamente)

Messaggio modificato da Aiirbandit, 16 June 2015 - 17:44

• 0

Rest in Peace Chester

#43 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1165 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 17:51

cavolo fight night champions non lo trovo tra i giochi !!!!!!!!!!!   :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

cavolo fight night champions non lo trovo tra i giochi !!!!!!!!!!!   :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

trovatooooo  votate  per favore : http://xbox.uservoic...-night-champion

• 0

#44 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 17:55

Mi pare di aver sempre "acquistato" tutte le licenze dei giochi GwG della 360, i disponibili, tra questi, al download su One al momento sono 7! (O almeno 7, me ne fossi mai perso qualcuno!)

- BattleBlock Theater
- Defense Grid
- Hexic HD
- Toy Soldiers: Cold War
- Viva Pinata: TIP

In più oltre alla lista dei titoli annunciati, ho trovato disponibili anche
- A world of Keflings
- Zuma

Ho fatto qualche prova, sono riuscito tranquillamente a giocare online, a sbloccare obiettivi, immagini giocatore (che non so se su One si possono recuperare) ed elementi avatar!

p.s. Per ogni gioco scarica anche 256MB, come spazio riservato, quasi come fosse un app emulatore dedicata.

Messaggio modificato da lucased, 16 June 2015 - 18:06

• 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#45 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 17:58

E' stato già detto che potrai tranquillamente giocare Online, addirittura sarà cross-platform... in poche parole se tu giochi a Mw2 su One, ed un tuo amico fa lo stesso a casa sua con la 360, potete incontrarvi in una partita :D

image.jpg?w=518&c=1

Io ho votato Skate 3, street fighter 4, skyrim, mw2, bad company 2 e black ops 1(per la zombata ovviamente)

Io RDR, Black ops 1(anch'io per la modalità zombie), Mirror's Edge, Gta 4, Cod 4, Cod Word at War, Halo Reach, Battlefield 3.

Grazie al cielo sono affezionato ai miei vecchi giochi della 360 e non ne ho venduto manco uno  :bow:  Per la prima volta in vita mia provo affetto per Gamestop, se mi avessero valutato il giusto i miei giochi, e non quei 3 spiccioli, forse ne avrei venduti 3/4.

Messaggio modificato da ale tuning, 16 June 2015 - 18:02

• 0
Immagine inserita

#46 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3283 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 18:00

mmmh ma quali sono gli attuali giochi? :) 

• 0

#47 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1967 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 16 June 2015 - 18:30

Scusate ma esce un cod l'anno, e la maggior parte della gente vota solo quelli??...Mah, forse sono strano io, ma non capisco che cosa cambi fra MW 1, 2, ecc...Se ne vota uno, punto, no invece hanno votato 20000 cod a quanto pare...

Io ho votato World at war, solo quello.

Poi ho votato tutti gli Splinter cell, Pure, PGR4, Burnout Paradise, RDR, Alan Wake e Lost Odyssey..

Messaggio modificato da mirco 2010, 16 June 2015 - 18:35

• 0
Immagine inserita

#48 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3711 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 18:35

cut

mirror's edge anchio, mi ero dimenticato lol

• 1

Rest in Peace Chester

#49 Ryuk 10

Ryuk 10
  • Utenti
  • 474 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 18:54

Ho inserito il disco di Mass Effect e me l'ha scaricato nella One. L'ho provato, ma è in inglese. Anche da voi i giochi sono in inglese?

• 0

Ryuk+10.png

#50 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1673 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:07

Domandina tecnica: si è quindi capito che inserendo il gioco Xbox 360 non viene letto direttamente quello "in tempo reale" ma viene scaricato il corrispondente digitale; a questo punto, si deve ogni volta inserire il gioco, giusto? È abbastanza scontata come domanda, ma è giusto per avere una conferma, anche perché ad una domanda delle FAQ si legge:

D: Come posso giocare ad un titolo Xbox 360 sulla mia Xbox One?

R: [...] Se hai una versione su disco del gioco, basta semplicemente inserirla nel lettore di Xbox One.

Questo mi fa pensare che debba ogni volta inserire la copia fisica ;)

Edit: Spero veramente in un'implementazione di Battlefield: Bad Company 2; voglio di nuovo giocare partite piene di gente. A quel punto però la gente non comprerà più i nuovi Battlefield :ok:

VOTATE!! --> http://goo.gl/sMT3Fl

Messaggio modificato da Wabloo, 16 June 2015 - 19:10

• 0

rickysan96.png

#51 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:15

Scusate ma esce un cod l'anno, e la maggior parte della gente vota solo quelli??...Mah, forse sono strano io, ma non capisco che cosa cambi fra MW 1, 2, ecc...Se ne vota uno, punto, no invece hanno votato 20000 cod a quanto pare...

Io ho votato World at war, solo quello.

Poi ho votato tutti gli Splinter cell, Pure, PGR4, Burnout Paradise, RDR, Alan Wake e Lost Odyssey..

Non è questione di uscire annualmente, sennò a sto punto avrebbero votato anche i vari fifa no?

Semplicemente i vecchi Cod erano ancora decenti, il brand ha iniziato a calare quando ha preso una piega futuristica. Se ci fai caso, i cod più votati sono il 4,5, MW2 e BO.

Comunque siamo ot.

Messaggio modificato da ale tuning, 16 June 2015 - 19:16

• 0
Immagine inserita

#52 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9647 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:26

Con questa mossa Xbox vince ...peccato non averlo saputo prima alcuni giochi non li avrei svenduti a gsmestop
  • 0

848591.png

#53 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:43

Con questa mossa Xbox vince ...peccato non averlo saputo prima alcuni giochi non li avrei svenduti a gsmestop

Vero. Anzi,non vorrei che ora co sta retrocompatibilità,si rialzassero i prezzi di giochi oramai trovabili a 10€ se non meno.

• 0
Slap - Bump - Roll

#54 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1673 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:45

Vero. Anzi,non vorrei che ora co sta retrocompatibilità,si rialzassero i prezzi di giochi oramai trovabili a 10€ se non meno.

Quello sarebbe davvero da denuncia! Ma tanto conosciamo tutti i nostri polli (GameStop  :fischio: ) Con loro non mi meraviglio più di niente...

• 0

rickysan96.png

#55 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:46

Si, il mio amico che è in preview sta già giocando Battleblock theather che regalarono col gold su 360 se ricordi, sblocca anche gli obbiettivi.

Dai zingaro che ti invito e facciamo la coop di toy soldiers e battleblock , non fare il nabbetto
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#56 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9647 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 19:54

Mi inviti anche a me nel programma prevede beta......anche se ti sto sulle Ball. ..?

Grazie

Ti devo un favore
  • 0

848591.png

#57 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 20:00

Vedere che in cima ci sono giochi come Red dead, Skyrim, Bioschok infinite, Alan wake, Fallout New vegas, call of duty world at war, Left 4 dead 2 mi ha ridato fiducia nell'umanità...... :bow:

Spero mettano il primo Bioshock.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#58 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2898 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 20:00

Mi inviti anche a me nel programma prevede beta......anche se ti sto sulle Ball. ..?
Grazie
Ti devo un favore

Ahahahahah vai tra :D , aggiungimi te almeno basta che apro l app e quando mi connetto più tardi ti invito
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#59 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 20:13

ma scusa, secondo te come fa la console ad "accorgersi" che il gioco è usato ?

Ho pensato si trattasse di codici presenti nella confezione solo nuova.. o meglio bisognava comprarlo online come succede per un pass online. Errore mio
Scandaloso vedere Black Ops sopra skyrim. Bella sorpresa vedere RDR al primo posto. Non c'è che dire.. uno dei migliori, se non il miglior gioco della scorsa gen.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#60 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3283 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 20:27

Quello sarebbe davvero da denuncia! Ma tanto conosciamo tutti i nostri polli (GameStop  :fischio: ) Con loro non mi meraviglio più di niente...

conviene prendersi i "titoloni" certi.. io penso lo farò.. ora! xD

• 0

Anche taggato con Topic Ufficiale