Vai al contenuto

Foto

Xbox One Ŕ retrocompatibile nativamente con Xbox 360

Topic Ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
1988 risposte a questa discussione

#141 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 19 June 2015 - 22:11

nn credo.
nn avrebbe alcun senso.

né per ms
né per noi

Come pad di scorta farebbe comodo eccome.

• 0
Immagine inserita

#142 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3763 messaggi

Inviato 19 June 2015 - 22:13

Come pad di scorta farebbe comodo eccome.

anche per i picchiaduro è meglio quello della 360

• 0

Rest in Peace Chester

#143 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 06:34

in tutto ciò c'è un bug che permette di scaricare i giochi anche se non sei in prewiev... proprio ieri ho preso viva pinata, toy soldier e battleblock theather.
la cosa che mi  stupisce però, li hanno mai regalati col gold??? battleblock theather ok... l'hanno dato un'annetto fa ricordo benissimo, ma gli altri 2???? non ricordo di averli mai scaricati.... in pratica mi son fatto 2 giochi gratis :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 20 June 2015 - 06:34

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#144 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 06:44

Ma senza un emulatore, la console li legge cmq? Non ci vuole un aggiornamento come quello dei beta tester?
  • 0
Slap - Bump - Roll

#145 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 08:13

in tutto ciò c'è un bug che permette di scaricare i giochi anche se non sei in prewiev... proprio ieri ho preso viva pinata, toy soldier e battleblock theather.
la cosa che mi  stupisce però, li hanno mai regalati col gold??? battleblock theather ok... l'hanno dato un'annetto fa ricordo benissimo, ma gli altri 2???? non ricordo di averli mai scaricati.... in pratica mi son fatto 2 giochi gratis :asd:

Momento, intendi che puoi giocarci su Xbox One anche se non hai la preview?

Comunque tutti i giochi che hai citato sono stati nei Games with Gold: Viva Piñata: Trouble in Paradise nella prima metà di Novembre 2014 e Toy Soldiers: Cold War nella seconda metà di Febbraio 2014 :ok:

• 0

rickysan96.png1143648.png

#146 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 08:55

Ma senza un emulatore, la console li legge cmq? Non ci vuole un aggiornamento come quello dei beta tester?

Probabilmente sta cosa l'hann fatta già da qualche tempo in uno degli aggiornamenti, perché non sono in prewiev e stamane ho giocato a battleblock theather :ok:

Momento, intendi che puoi giocarci su Xbox One anche se non hai la preview?

Comunque tutti i giochi che hai citato sono stati nei Games with Gold: Viva Piñata: Trouble in Paradise nella prima metà di Novembre 2014 e Toy Soldiers: Cold War nella seconda metà di Febbraio 2014 :ok:

Ah ecco, non lo sapevo... li avrà scaricati il mio amico su 360 con il mio account che gli ho prestato per scaricare e giocare i giochi ,meglio così ehehe.

Comunque si, posso giocare su Xbox one senza preview

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 20 June 2015 - 08:55

• 0

#147 wallfire

wallfire
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 08:58

Ci spieghi per piacere come hai fatto....ma serve anche il supporto fisico?
  • 0

#148 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 09:15

Ci spieghi per piacere come hai fatto....ma serve anche il supporto fisico?

Nono anche quello digitale a patto che tu li abbia comprati  o scaricati col gold dallo store in passato.
In poche parole vai su Amici, infondo a destra c'è l'attività con gli i giochi più giocati da loro,  apri interamente la lista ( cliccando sui tre puntini sospensivi ) e troverai ( ammesso che qualcuno dei tuoi amici ci abbia giocato ) quelli del programma prewiev, come battleblock theather...tu ci clicchi sopra e ti manda sullo store dove te lo fa installare senza bisogno di essere in preview.

Ecco la guida   <---- E' da qui che l'ho scoperto sto stratagemma

Infatti come potete vedere sotto nella mia firma tra i giochi c'è battleblock theather... quello con l'omino rosa affianco a Forza Horizon 2

Aggiornamento: Microsoft ha Patchato il bug, io che l'ho scaricati continuerò a giocarli... ma non potete più vedere i giochi nella lista amici se non siete in preview

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 20 June 2015 - 09:19

• 0

#149 shark90

shark90
  • Utenti
  • 852 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 10:58

ecco come accedere al menu principale della 360 :ok:

CH6MaPkWEAA8Wqw.png

• 1

SQUALO2090.png

#150 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 15:27

per gli eventuali dlc in un disco tipo nella legendary di skyrim come si farà? Oppure non è previsto che rendano disponibili i dlc ma solo i giochi base?
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#151 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 20 June 2015 - 16:04

per gli eventuali dlc in un disco tipo nella legendary di skyrim come si farà? Oppure non è previsto che rendano disponibili i dlc ma solo i giochi base?

Mmh, al momento di questo non si sa niente. Io personalmente penso che uploaderanno sul cloud la versione comprensiva di DLC, per poi sbloccare solamente la parte di cui si è in possesso. Se non si è in possesso di qualche DLC si potranno però acquistare direttamente dalla pagina del gioco. Questo è quello che penso io!

• 0

#152 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 12:11

qualcuno sa quando arrivera la nuova dashboard di windows 10 ai membri preview?
  • 0
Immagine inserita

#153 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 12:34

qualcuno sa quando arrivera la nuova dashboard di windows 10 ai membri preview?

sfera_12457519021.jpg

Messaggio modificato da Gianniplay, 21 June 2015 - 12:34

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#154 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 12:58

Il divino Otelma è più affidabile
  • 0

848591.png

#155 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3763 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 13:50

sfera_12457519021.jpg

:asd: :asd: :asd:

• 0

Rest in Peace Chester

#156 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 15:42

:asd: :asd: :asd:

se l è chiamata lui :) ...cosí si dice dalle mie parti.
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#157 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 551 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 21:13

Ho installato Mass Effect sulla One.

Allora l'installazione é durata un'eternità e una volta installato mi sono trovato il gioco interamente in inglese audio e testo. Ok probabilmente (spero vivamente) risolveranno il problema della lingua visto che la mia copia del gioco é in italiano, devo ammettere comunque che il gioco gira molto bene :)
  • 0
Immagine inserita

#158 pindanna

pindanna
  • Utenti
  • 868 messaggi
  • LocalitÓ:Casoria
  • Xbox Live: dagiux

Inviato 22 June 2015 - 09:58

Allora l'installazione é durata un'eternità e una volta installato mi sono trovato il gioco interamente in inglese audio e testo. Ok probabilmente (spero vivamente) risolveranno il problema della lingua visto che la mia copia del gioco é in italiano, devo ammettere comunque che il gioco gira molto bene :)

anche a me in inglese però non sono riuscito a caricare il mio salvataggio perchè dice che manca un dlc..

• 0

dagiux.png

#159 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 22 June 2015 - 11:22

quello che vorrei io è che le tipe degli stand fossero retrocompatibili  :dance: a parte gli scherzi spero che RDR arrivi presto one

Messaggio modificato da The Gears of War, 22 June 2015 - 11:22

• 0

#160 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 22 June 2015 - 15:12

anche a me in inglese però non sono riuscito a caricare il mio salvataggio perchè dice che manca un dlc..

Già risposto :ok: Qui sotto ;)

È un problema comune al momento. Da quello che leggo in giro pare che sia anche specificato sulla pagina del gioco (una volta inserito in Xbox One) che le lingue siano solo Inglese e Spagnolo. Dovrà ancora essere portato alla versione Italiana  :ok:

• 0

Anche taggato con Topic Ufficiale