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Plants vs. Zombies Garden Warfare 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il vero "problema" del gioco, secondo me, è il fatto di essere uscito in un periodo in cui c'è troppa roba da giocare. Credo che GW2 sia anche meglio del primo in quanto a contenuti. La fortuna del primo GardenWarfare si deve principalmente all'essere uscito quando le alternative della One scarseggiavano. Se poi consideriamo il prezzo ( cosa che ultimamente non riesco più a starci dietro ) il risultato è - per me - attendere l'occasione e poi recuperarlo.

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  • 3 settimane dopo...

Sempre meglio. Questo gioco è stato un pochino snobbato soprattutto per colpa del prezzo. Ma da quando l'ho preso ad un prezzo piu ragionevole.. mi sono accorto che vale veramente tanto. Ricco di cose, modalità, divertente in single tanto quanto in multy. Felice di un ulteriore mappa.

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  • 3 settimane dopo...
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Justin Wiebe, direttore creativo di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo contenuto gratuito per il gioco. Questo, il DLC Trouble in Zombopolis: Part One, verrà pubblicato nel corso di questa estate e vedrà l'introduzione di due nuovi personaggi, Toxic Citron e Breakfast Brainz.

 

Il contenuto offrirà anche 1.200 nuovi elementi di personalizzazione per piante e zombie. Oltre a questo, Wiebe ha lasciato intendere che sarà possibile avere ulteriori notizie su Plants vs Zombies prima di questa estate, con un riferimento all'E3 del prossimo mese.

 

http://content.pulse.ea.com/content/www-pvzgw2/en_US/news/trouble-in-zombopolis/_jcr_content/body/image/renditions/rendition1.img.jpg

 

http://www.pvzgw2.com/news/trouble-in-zombopolis?sf45728334=1

Modificato da AngelDevil

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Justin Wiebe, direttore creativo di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo contenuto gratuito per il gioco. Questo, il DLC Trouble in Zombopolis: Part One, verrà pubblicato nel corso di questa estate e vedrà l'introduzione di due nuovi personaggi, Toxic Citron e Breakfast Brainz.

 

Il contenuto offrirà anche 1.200 nuovi elementi di personalizzazione per piante e zombie. Oltre a questo, Wiebe ha lasciato intendere che sarà possibile avere ulteriori notizie su Plants vs Zombies prima di questa estate, con un riferimento all'E3 del prossimo mese.

 

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C'è da perdersi a leggere tutto quello che verrà introdotto e sistemato. Dai che è pure in sconto ve lo consiglio veramente. E aggiungetemi x eventualità:)

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Guai a Zombopolis: Parte 1 è ora disponibile!

 

Il prossimo capitolo della sfida tra vegetali e non morti è qui! L'ultimo aggiornamento di contenuto gratuito di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, Guai a Zombopolis: Parte 1 è ora disponibile per tutti i giocatori su Xbox One, PlayStation®4 e Origin™ su PC. Guai a Zombopolis: Parte 1 offre una nuova mappa gigantesca, due nuovi pazzi personaggi e più di 1.200 nuovi oggetti di personalizzazione per i personaggi con cui i giocatori potranno abbellire le loro piante e i loro zombi. Vieni a scoprire Zombopolis, la più grande mappa zombi mai creata, dove il prof. Zombotron e gli zombi stanno tramando di costruire un mega Zombot che costituirà una grave minaccia per le piante.

 

Il nuovo aggiornamento include:

  • La nuovissima città degli zombi e la mappa Attacco erboso, Zombopolis.
  • Due personaggi nuovi di zecca da collezionare: Zomb colazione e il cedro tossico, che si scontreranno nella battaglia finale mentre il prof. Zombotron sta tramando un piano malefico per sterminare tutte le piante.
  • Più di 1.200 nuovi pazzi oggetti di personalizzazione da sbloccare nel Pacchetto Zombopolis pazzoide.
  • Bilanciamento dei personaggi e miglioramenti al gameplay.

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  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts e PopCap Games hanno annunciato la disponibilità al download del DLC Guai a Zombopolis Parte 2 di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2.

 

Il DLC offre nuove sfide per la community, la possiblità di controllare in tempo reale i progressi degli eventi e le ricompense; nuove missioni speciali, due personaggi aggiuntivi che avranno 10 missioni inedite a testa.

 

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  • 1 mese dopo...

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 arriva in The Vault di EA Access e Origin Access lo stesso giorno, giovedì 1° settembre.Per Garden Warfare i giocatori sono sempre venuti prima di tutto e la tradizione continua con Garden Warfare 2. Spassatevela con gli aggiornamenti di contenuto gratuito per mantenere il gioco sempre aggiornato e la community più unita che mai. E se avete già giocato al Garden Warfare originale, riceverete anche delle ricompense esclusive su GW2, in base al grado ottenuto in PvZGW1.

 

Se non avete ancora messo le mani su PvZGW2, non perdetevi lo sparatutto più pazzo di sempre con EA Access o Origin Access a partire da giovedì 1° settembre.

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Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 arriva in The Vault di EA Access e Origin Access lo stesso giorno, giovedì 1° settembre.Per Garden Warfare i giocatori sono sempre venuti prima di tutto e la tradizione continua con Garden Warfare 2. Spassatevela con gli aggiornamenti di contenuto gratuito per mantenere il gioco sempre aggiornato e la community più unita che mai. E se avete già giocato al Garden Warfare originale, riceverete anche delle ricompense esclusive su GW2, in base al grado ottenuto in PvZGW1.

 

Se non avete ancora messo le mani su PvZGW2, non perdetevi lo sparatutto più pazzo di sempre con EA Access o Origin Access a partire da giovedì 1° settembre.

 

Ottima notizia. Ho da poco fatto l'EA Access e la copia fisica posso utilizzarla come merce di scambio :) A tal proposito volevo chiedere informazioni, se potete darne. Cosa faccio in questo caso? Cancello il gioco dall'HD e lo reinstallo dal menù EA Access oppure il fatto di essere membro del servizio mi permette di continuare a giocarci anche senza cd? Mi secca con la mia connessione dovermi riscaricare altri 30 giga più o meno.. Altra domanda, ma solita in questi casi, perdo qualcosa all'interno del gioco? Progressi, personaggi e altre cose? Grazie e scusate :)

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Ciao

ho scaricato ieri Warfare 2, mi aspettavo un giochino gradevole invece lo trovo davvero meraviglioso. La grafica è stupenda (stesso motore grafico di Battlefront ), le modalità sono tante, gli incentivi a continuare sono molti per via delle modifiche, degli sbloccabili, delle abilità ecc. Il single player è gradevole, il multi molto vario, e trovare gente online è facile e veloce. Inoltre leggevo il livellamento dei personaggi tramite le patch di questi mesi: ora il gioco è ben equilibrato. Insomma, nonostante mi aspettassi un bel gioco, ne ho trovato uno ancora più bello e completo di quanto potessi sperare. E non sono neanche un amante del genere!

 

Vi suggerisco di scaricarlo se avete l'EA Access e dargli un paio di ore di prova, perché sinceramente sto accantonando Gear of War Ultimate Edition per continuare a giocare a questo :D

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Ciao, ho visto che da ieri è disponibile un aggiornamento da 5 giga. Non ho trovato notizie chiare su ciò che sia stato aggiunto o modificato. Se qualcuno sapesse di che si tratta faccia sapere. Grazie! :ok:

Nuove modalità di gioco con 12 nuovi obiettivi

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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Ciao, fan di PvZ!

Spero che abbiate trascorso una splendida estate, divertendovi a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia e a eliminare gli zombi... o le piante.

Per rendere la fine delle vostre vacanze estive meno dura, abbiamo deciso di lanciare il nuovo aggiornamento di contenuto gratuito, pieno zeppo di sorprese dalle proporzioni gnomantesche. Le Prove di Gnomus stanno per iniziare con un'esplosione di nuovissimi contenuti, con nuove modalità di gioco, eventi settimanali unici con nuove ricompense da vincere, un misterioso gnomo mercante con un inventario di rare preziosità, un nuovo ed enigmatico mondo sotterraneo fatto di gnomi tutto da esplorare, e altro ancora.

Le Prove di Gnomus introducono il portale misterioso, una porta magica costruita dagli gnomi per mettere alla prova le abilità delle piante e degli zombi. I giocatori potranno viaggiare attraverso il portale misterioso per giocare le tre nuovissime modalità di gioco a tempo limitato e ottenere stelle arcobaleno per sbloccare forzieri arcobaleno e il mondo sotterraneo degli gnomi. In quest'area completamente nuova, i giocatori potranno affrontare le Prove dell'eternità, una serie di complicate prove degli gnomi per mettere alla prova la loro velocità, le loro abilità nel risolvere rompicapo, nel prendere la mira e anche la loro memoria. Scoprendo e completando le Prove dell'eternità, i giocatori potranno sbloccare nuove ricompense, dagli oggetti di personalizzazione leggendari, ai personaggi preferiti di Garden Warfare, per poi riscattare i premi che cambieranno il loro universo di PvZGW2 per sempre.

Le tre modalità di gioco a tempo limitato sono:

  • Gatti vs. Dinosauri: affrontate una battaglia giurassica tra felini e dinosauri in questa modalità di gioco rapida e competitiva, combattendo in una nuova estesa mappa multigiocatore dello gnomiverso.
  • Caccia al boss : collaborate con gli amici per affrontare la sfida di PvZ definitiva, cercando di sconfiggere boss epici. Combattete con livelli di difficoltà maggiori per ottenere ricompense ancora più incredibili.
  • Modalità Super Mix: un nuovo mix ancora più pazzo di impostazioni pazze che vi offre varie combinazioni di personaggi che si scontrano uno contro l'altro.

E il nostro aggiornamento più grande non potrebbe essere mai completo senza alcune modifiche aggiuntive e tutta una serie di messe a punto e perfezionamenti alle mappe e ai personaggi. Potrete scoprire i dettagli completi qui sotto e, come sempre, non vediamo l'ora di conoscere la vostra opinione. Grazie ai vostri consigli possiamo rendere questo gioco lo sparatutto più grande, più folle e più pazzo che ci sia!

Speriamo che possiate divertirvi un mondo con questo aggiornamento e vi invitiamo a condividere le vostre idee e le vostre proposte con noi, per poter continuare a migliorare il gioco insieme. Urrà!!! Che le Prove di Gnomus abbiano inizio!

Marcel Kuhn,
produttore di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

 


Nuove funzionalità

  • Portale misterioso
    • È stato aggiunto il portale misterioso nel municipio. Dove mai porterà... beh, è un mistero. Tornate spesso per scoprire dove vi condurrà!
  • Forzieri del portale misterioso
    • Sono stati aggiunti 3 forzieri che richiedono stelle arcobaleno per essere aperti, ognuno di loro contiene oggetti unici.
  • Modalità Super Mix
    • È stata aggiunta una nuova modalità che potrete trovare nel portale misterioso.
  • Rux, il rompi-accordi
    • Rux, il rompi-accordi, a volte appare nelle fogne per vendere oggetti rari e preziosi.
  • Nuove imprese nel Tabellone delle imprese
    • Sono state aggiunte delle nuove imprese.
  • Prove dell'eternità
    • Sono state aggiunte le Prove dell'eternità che potranno mettere alla prova (oppure no!) le vostre abilità fino al limite.
  • È stata aggiunta una nuova mappa
  • È stata aggiunta la modalità Gatti vs. Dinosauri.
    • I gatti sfidano i dinosauri in round a eliminazione (solo disponibili nel portale misterioso in periodi limitati).
    • Si può giocare solo sulla nuova mappa Gnomiverso XL.
  • Sono state aggiunte altre sorprese e novità....

Modifiche

  • È stato risolto un problema relativo alle torrette che si rigeneravano immediatamente dopo essere state distrutte nelle sfide consegna a tempo.
  • Sono stati risolti dei problemi relativi al clipping della personalizzazione.
  • È stato risolto il problema relativo allo schermo nero che appariva dopo essere tornati dal cortile di battaglia.
  • È stato risolto un problema relativo ai piedi delle masticazombi che non innescavano i checkpoint di gara, quindi i giocatori non potevano raggiungerli.
  • Sono stati risolti dei problemi relativi all'autotrasporto sulla mappa Grande Nord Bianco.
  • È stato risolto un problema relativo all'IU scorrevole delle classifiche.
  • È stato risolto un problema relativo alla squadra sbagliata che veniva mostrata come vincitrice alla fine di un round, quando il cancello del castello veniva distrutto allo scadere del tempo, nella mappa Semi del tempo.
  • Sono stati risolti alcuni problemi di disconnessione che mostravano le statistiche erronee del portale della community.
  • Sono stati risolti alcuni problemi che si verificavano quando il giocatore restava intrappolato nei panni di una capra o di una masticazombi razzo dopo aver completato/fallito le sfide di consegna.
  • È stato risolto un problema in cui il personaggio restava sospeso quando il giocatore cercava di unirsi a una sfida multigiocatore dal portale.
  • È stato risolto un problema che causava un looping di audio, quando si utilizzava il comando riavvia durante la sfida consegna a tempo.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando i giocatori riuscivano a sparare attraverso il braccio del gigantesco Mech Zombotron a Zombopolis.
  • Sono stati risolti alcuni problemi di visualizzazione del progressometro quando si raggiungevano gli altri giocatori nel cortile di battaglia.
  • Sono stati risolti alcuni problemi che si verificavano quando veniva riavviata la sfida a tempo, mentre il bersaglio per fermare il tempo degli gnomi era attivo.
  • Sono state apportate delle modifiche alle aree sfruttabili in cui i giocatori potevano uscire dal mondo nella Base Lunare Z.
  • È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di unirsi a un amico in un server multigiocatore, quando le impostazioni del cortile di battaglia erano private.
  • È stato risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di unirsi a una sessione di Operazioni giardino/tombe, quando la sessione era in corso.
  • Sono stati risolti dei problemi relativi a collisioni delle torrette del pirata e ingegnere (non erano state aggiornate con la rotazione della torretta).
  • È stata aggiunta l'IA di Zomb colazione e del cedro tossico alle sfide speciali e alle orde speciali in Operazioni.
  • È stata modificata la difficoltà sbagliata che veniva mostrata quando ci si univa ai cortili di battaglia di altri giocatori.
  • È stato risolto un problema di audio dell'arma del cedro tossico che emetteva strani suoni.
  • Sono stati risolti dei problemi che si verificavano alla fine di un round quando il segno di spunta che indicava che il gioco era "pronto" non era spuntato.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando i giocatori non potevano giocare nei panni delle varianti del personaggio nello scenario Tappetino di benvenuto.
  • È stato risolto un problema relativo allo spostamento della visuale della masticazombi, quando si veniva morsi dalla masticazombi focosa/turbo e dalla contessa mastidracula.
  • È stato risolto un problema relativo al comando per l'acquisto di monete che a volte scompariva.
  • Sono stati risolti dei problemi relativi ai box di collisione del Ruscello Ghiacciatello.
  • È stato risolto un problema che si verificava quando appariva il messaggio "Impossibile connettersi" anche quando il matchmaking era avvenuto.
  • Ora la bomba fagiolotto della sparasemi non può essere attivata dai personaggi.
  • Sono stati risolti molteplici problemi relativi alla gnomba che interferiva con le modalità Leggendarie. Raccogliendo la gnomba non si annullano più le modalità Leggendarie.

Note di perfezionamento/messa a punto

Messa a punto delle modalità/mappe

Grande Nord Bianco

  • Le aree di rigenerazione dell'attaccante e del difensore sono state regolate per l'obiettivo 1.
  • Sono stati rimossi 4 rigeneratori di torrette delle piante e sono stati aggiunti 4 rigeneratori di mucchietti di terra degli zombi nell'obiettivo 1.
  • È stato bilanciato il minigioco.
  • Sono stati regolati i tempi di conquista per gli obiettivi 1 e 2.

Semi del tempo

  • Sono stati regolati i tempi di conquista per gli obiettivi 1 e 2.

Zombopolis

  • Sono stati regolati i tempi di conquista per gli obiettivi 1 e 2.
  • La salute di Zombot è diminuita del 10%.
  • La salute di Zombot è diminuita del 15%.

Base lunare Z

  • Sono stati regolati i tempi di conquista per gli obiettivi 1 e 2.

Zomburbia

  • Sono stati regolati i tempi di conquista per gli obiettivi 1 e 2.

Messa a punto dell'IA

  • Aumento degli HP dello zombi disco
    • Sono aumentate le sue probabilità di sopravvivenza rendendolo un boss più formidabile e un ballerino migliore.
  • Aumento degli HP dello zombolino Yeti
    • In questo modo viene differenziato dagli altri zombolini esplosivi, rendendolo più difficile da eliminare.
  • Ora tutte le varianti dello Yeti possono usufruire del contraccolpo.
    • Il contraccolpo non era più disponibile e, per questo motivo, lo Yeti poteva essere messo facilmente alle strette.
  • Ora la calendula usufruisce del contraccolpo.
    • Il contraccolpo non era più disponibile e, per questo motivo, la calendula poteva essere messa facilmente alle strette.
  • L'IA del girasole cura un 50% in meno con il vaso, come tattica difensiva.
    • In questo modo, è meno prevedibile quando spara e molto più divertente.
  • Ora il dente di leone può esplodere mentre viene stordito.
    • È stato risolto un bug che si verificava quando i denti di leone scomparivano durante le eliminazioni, se venivano storditi.
  • Gli scontri corpo a corpo di tutti gli zombi orchi sono molto più efficaci.
    • Ora utilizzano i danni radiali che aumentano la precisione degli attacchi. Così fanno meno fatica ad atterrare l'avversario.
  • L'attacco dello zombi orco gigante ora infligge danni elettrici.
    • Questo migliora i suoi attacchi e lo avvicina maggiormente al personaggio creato in origine.
  • Il superfagiolo entrerà in modalità Fagiolata un 30% in meno.
    • Affrontare molteplici fagioli era difficile e stancante. Diminuendo le probabilità della Fagiolata, ogni incontro è diverso dall'altro.

Messa a punto dei personaggi

Masticazombi
Cosa masticosa

  • La velocità del tasso di rigenerazione della salute è aumentata dal 50% al 75% rispetto al tasso di rigenerazione standard.
  • La salute è aumentata da 125 a 135.

Note del team di sviluppo: l'abilità principale della cosa masticosa rigenera la salute più velocemente. Tuttavia, non è ancora abbastanza veloce. Inoltre, a nostro avviso veniva eliminato un po' troppo velocemente. Dandogli un leggero potenziamento di salute, ha più tempo per nascondersi e rigenerarsi.

Masticazombi focosa

  • I danni da fuoco nel tempo sono diminuiti da 5 a 4, e il numero dei danni inflitti sono aumentati da 4 a 5.
  • I danni sono diminuiti da 10 a 8.

Note del team di sviluppo: il suo alito di fuoco si combina con i danni inflitti nel tempo, per creare una percentuale di danni elevata. Regolando i suoi danni nel tempo per renderli equivalenti agli altri danni da fuoco nel tempo, e diminuendo leggermente i suoi danni generici, verrà diminuita la percentuale in cui potrà eliminare gli zombi senza alterare troppo la sua efficacia. Le modifiche ai suoi danni nel tempo non diminuiscono la percentuale di danni totali, solo il tasso in cui i danni vengono inflitti per essere sullo stesso piano degli altri danni da fuoco. Un'applicazione dei suoi danni da fuoco nel tempo infliggerà comunque 20 danni come prima, proprio come gli altri tipi di danni nel tempo.

Sparasemi
Sparaplasma

  • Sono stati aggiunti 15 danni radiali con un raggio di 4,5 metri da infliggere a un non personaggio per un tiro completamente caricato. Questo non ha conseguenze sui danni da impatto diretti.

Note del team di sviluppo: il tiro super caricato della sparaplasma non infligge nessun danno radiale al momento nei confronti di un non personaggio, per questo a volte è inutile se il tiro non è diretto. Può sembrare uno spreco caricare completamente per poi infliggere danni minimi o nessun danno se si manca il bersaglio. Aggiungendo una piccola dose di danni radiali al suo tiro completamente caricato si rende un tiro mancato meno impattante senza conseguenze sui danni da impatto.

Girasole
Elettro-fiore

  • La cadenza di tiro è aumentata da 5,4 tiri/secondo fino a 6 tiri/secondo.

Note del team di sviluppo: non ha la percentuale di danni necessaria per affrontare i nemici, come i normali girasoli. Aumentando la cadenza di tiro non solo abbiamo migliorato la percentuale di danno, ma abbiamo anche reso più facile colpire i nemici con una maggiore regolarità.

Fuoriclasse
Stella dell'hockey

  • Il tempo di penalizzazione del surriscaldamento è diminuito di 1 secondo.
  • Il tempo di tiro prima del surriscaldamento è aumentato di 0,5 secondi.

Note del team di sviluppo: visto che la sua cadenza di tiro prima del surriscaldamento dura molto poco, potrebbe rendere la penalizzazione del surriscaldamento più lunga rispetto al tempo di fuoco, se l'utente mantiene premuto il grilletto. Diminuendo il tempo di penalizzazione del surriscaldamento e aumentando il tempo di fuoco prima del surriscaldamento, il personaggio è più efficace e si hanno maggiori soddisfazioni nell'utilizzarlo.

Zombolino
Zombolino segnaletico

  • I danni radiali sono diminuiti da 9 a 3.
  • I danni da impatto da vicino/lontano sono aumentati da 5/9 a 12/8.

Note del team di sviluppo: lo zombolino segnaletico dovrebbe essere un personaggio da danni ad impatto. Al momento infligge troppi danni radiali. Per esempio, i suoi danni radiali contro la sparasemi sono più efficaci rispetto a quelli della sparasemi a suo discapito. Abbiamo diminuito i danni radiali per risolvere questo problema e aumentato i danni da impatto per bilanciare il tutto. Il risultato è un personaggio molto forte da usare, ma i giocatori devono essere più precisi nei loro tiri.

Scienziato
Fisico

  • La capacità delle munizioni è aumentata da 5 a 6.

Note del team di sviluppo: la sua percentuale di danno è accettabile e lo rende un temibile nemico. Tuttavia, con una quantità ridotta di munizioni, i colpi mancati degli scienziati sono troppo pesanti.

Astronauta

  • I danni da vicino/lontano sono aumentati da 17/13 a 20/15.

Note del team di sviluppo: la percentuale dei danni è penalizzata rispetto ad altri scienziati. Aumentando un po' i danni inflitti, si avvicinerà al livello degli altri.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 mesi dopo...

Per dare il benvenuto alla stagione delle feste, lanceremo il nostro prossimo contenuto gratuito che riaccenderà la battaglia per Zomburbia in una versione super fashion.

 

Sono davvero contento di poter dire che la funzionalità più richiesta dai fan da quando abbiamo lanciato il gioco è finalmente disponibile: lo Schermo condiviso online! Sì, hai capito bene! Ora potrai giocare con un amico in modalità Schermo condiviso e tuffarti in incontri multigiocatore online.

 

E non è finita qui! Sia le piante che gli zombi stanno rinforzando i loro eserciti con due nuovi personaggi ciascuno. Sono particolarmente orgoglioso di annunciare che abbiamo potuto aggiungere due nuovi personaggi leggendari, quindi avrai quattro nuovi personaggi in totale con cui divertirti. L'atmosfera natalizia è più viva che mai in questo aggiornamento, visto che c'è anche una nuova mappa come regalo, che include una stravagante macchina per il bucato: attento alla testa, perché voleranno palle di bucato!!! Per non farti mancare nulla, abbiamo anche apportato delle modifiche aggiuntive e varie messe a punto ai personaggi e alle mappe. Prima di avviare il gioco, però, leggi tutti i dettagli di seguito riportati e facci sapere cosa ne pensi del nuovo contenuto.

 

Buone feste, goditi l'aggiornamento e continua a condividere le tue idee e proposte con noi, così potremo continuare a migliorare il gioco insieme.

Marcel Kuhn,

Produttore - Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

 

Nuove funzionalità

  • È stato aggiunto lo Schermo condiviso online (per Xbox One e PlayStation4)
  • È stata aggiunta la mappa “Appartamenti del fronte”.
  • Sono stati aggiunti 4 nuovi personaggi da collezionare:
    • Il chicco di mais commando (Leggendario): i suoi velocissimi razzi di mini pannocchie infliggono danni radiali e gli zombi non si accorgeranno nemmeno da cosa sono stati colpiti!
    • Lo zombolino furfante (Leggendario): uno specialista negli attacchi a corto raggio, sempre accompagnato dal Mech furfante e dalla modalità Yohoho!
    • La rosa negromante: usa la sua bacchetta per fare il malocchio agli zombi, perché è troppo divertente... e così subiscono danni extra!
    • Il Capitan Starnazzo: una minaccia tossica perfetta sia per gli scontri da vicino che da lontano. Arrrrrrrr-ttacco!
  • Il nuovo pacchetto Combattenti in prima linea è stato aggiunto al negozio di figurine con tantissime nuove personalizzazioni da collezionare.
  • Nuovi incredibili articoli per RUX.
  • È stata aggiunta un'esca da sbloccare progressivamente nella Caccia al boss.
  • Sono stati perfezionati i timer di conquista per le mappe di Supremazia erbosa.
  • Messa a punto e modifica alla stabilità dei personaggi/armi.
  • Varie modifiche alla stabilità e alla qualità.

Modifiche degne di nota.

  • È stato risolto un exploit relativo al poligono quando due giocatori possono collaborare per totalizzare un tempo migliore.
  • È stato risolto un bug che si verificava quando i giocatori potevano unirsi alla squadra avversaria usando il personaggio dell'altra squadra.
  • È stato risolto un problema relativo alla salute degli zombi che cambiava quando si tornava nel cortile da Operazioni.
  • È stato risolto un problema relativo all'indicatore della direzione dei danni che a volte non appariva.
  • È stato risolto un problema relativo alle ricompense in stelle arcobaleno della Caccia al boss che non venivano modificate in base alla difficoltà.
  • Il totale delle spillette non veniva visualizzato nel Libro delle imprese nella Schermata di selezione personaggi. Ora questo problema è stato risolto.
  • In Gatti vs. Dinosauri non venivano mostrati tutti i vanti alla fine della schermata del round. Ora questo problema è stato risolto.
  • È stato risolto un problema relativo alle barre che non apparivano in Gatti vs. Dinosauri (in gioco e anche in modalità spettatore).
  • Prima i passi del chicco di mais festivo non facevano alcun rumore, ora questo problema è stato risolto.

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  • 9 mesi dopo...

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