Vai al contenuto

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve, volevo acquistare il gioco dato che è tra i deals with gold.

 

I server sono ancora popolati?

 

Ciao. Personalmente sono passato su ps4 e i server là sono ancora abbastanza pieni in virtù delle ricompense settimanali. C'è da dire però che le missioni sono quasi sempre le stesse. Quello che posso dirti è che il gioco, anche in solitaria, richiede tantissimo tempo per un'esplorazione completa. E per esplorazione intendo il raggiungimento di tutto quello che si può collezionare. Uno dei giochi che ho amato di più sulla One.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo acquistare il gioco dato che è tra i deals with gold.

 

I server sono ancora popolati?

con i deal with gold lo paghi 16 euro. Se fai EA access il gioco è presente nel Vault (insieme a molti altri)

EA access costa 25 euro all'anno smezzabile con la condivisione (quindi 12,50)

 

 

i server sono abbastanza popolati, io riesco sempre a giocare

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

con i deal with gold lo paghi 16 euro. Se fai EA access il gioco è presente nel Vault (insieme a molti altri)

EA access costa 25 euro all'anno smezzabile con la condivisione (quindi 12,50)

 

 

i server sono abbastanza popolati, io riesco sempre a giocare

 

Sisi esatto lo prenderei in condivisione con i Deals With Gold, con 16,50€ (quindi 8,25€ a testa) mi prendo la Deluxe edition!

 

Grazie delle info!

 

Un'ultima cosa, nel topic ho letto di problemi di bilanciamento, adesso dopo vari aggiornamenti hanno risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sisi esatto lo prenderei in condivisione con i Deals With Gold, con 16,50€ (quindi 8,25€ a testa) mi prendo la Deluxe edition!

 

Grazie delle info!

 

Un'ultima cosa, nel topic ho letto di problemi di bilanciamento, adesso dopo vari aggiornamenti hanno risolto?

 

Assolutamente tutto bilanciato a seguito della segnalazione degli utenti. Sono stati rilasciati più e più aggiornamenti per livellare il sistema di skills e danni. Ogni personaggio è unico a modo suo, dipende dal tipo di gioco che decidi di fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Personalmente sono passato su ps4 e i server là sono ancora abbastanza pieni in virtù delle ricompense settimanali. C'è da dire però che le missioni sono quasi sempre le stesse. Quello che posso dirti è che il gioco, anche in solitaria, richiede tantissimo tempo per un'esplorazione completa. E per esplorazione intendo il raggiungimento di tutto quello che si può collezionare. Uno dei giochi che ho amato di più sulla One.

 

 

Assolutamente tutto bilanciato a seguito della segnalazione degli utenti. Sono stati rilasciati più e più aggiornamenti per livellare il sistema di skills e danni. Ogni personaggio è unico a modo suo, dipende dal tipo di gioco che decidi di fare.

 

Scusami mi ero completamente perso questo messaggio! :o

 

Ottimo, grazie mille, bello sapere che anche il single player sia curato.

 

Credo che approfitterò dell'offerta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stando ad un recente report di Kotaku, Electronic Arts Vancouver, prima di prendere in mano lo Star Wars di Visceral Games, era al lavoro su un nuovo titolo di Piante vs. Zombies.

 

Lo studio era infatti intenzionato a portare un seguito di Garden Warfare 2, approdato sul mercato lo scorso anno.

 

Electronic Arts ha in seguito deciso di cancellare tale progetto e affidare al team lo sviluppo dello Star Wars inizialmente iniziato dall'ormai defunto Visceral Games.

 

Sarebbe però stato interessante scoprire quale titolo sarebbe potuto uscire fuori, dato che Garden Warfare 2 ha ricevuto un ottimo riscontro dalla critica e dagli utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Buongiornissimo picciotti. Ho provato a importare i personaggio del primo capitolo ma non me lo fa fare:

 

1) vado nella posta

2) trovo 10 messaggi ma nessuno che indichi premi Y per importare... sono tutte promozioni del cavolo

 

In video su internet fanno vedere che è proprio dalla posta dell hub che si fa....

 

Non vorrei che avessi giocato alla versione 360 e non a quella su ONE ma mi pare molto strano. Ora scarico il primo e vedo i progressi li...

 

Li avevo tutti i personaggi -.-

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei personaggi riguarda anche me. Anche io ci ho giocato davvero molto e i personaggi li avevo quasi tutti... se per caso si trova un modo per ottenerli, facci sapere

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho installato garden warfare 1 su xbox one, constatato che fossi liv 52 e sbloccato anche un paio di personaggi in più.

 

Poi ho rimesso il 2 ma nulla, non appare in posta importa personaggi. Forse bisogna avanzare nella storia?

Leggendo i commenti dei video che trovo online (risalenti comunque a 3 anni fa) dicono che questa funzione di import dei personaggi fosse disponibile solo fino a Febbraio 2017

Che stupidaggine...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso dell'ultima riunione con gli investitori e gli azionisti, Electronic Arts ha annunciato che entro la fine di quest'anno arriverà sul mercato il nuovo capitolo delle serie Plants' vs. Zombies.

😳 speriamo bene. Che mi sembra, il concetto di gioco, sia già stato spremuto per bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 3, il nuovo episodio della serie sviluppata da PopCap Games, è stato nuovamente vittima di un leak che ha rivelato le prime immagini del gioco.

 

Ciò che si vede negli scatti è la schermata di selezione con i vari personaggi fra cui scegliere, molti dei quali già visti in Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 ma con qualche new entry sia sul fronte delle piante che degli zombie.

 

C'è poi una visuale della mappa di gioco, che appare molto più grande rispetto al passato e includerà senz'altro zone tematiche differenti, come ormai da tradizione per gli sparatutto a base competitiva.

 

Non ancora annunciato ufficialmente, Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 3 potrebbe essere protagonista di un reveal durante la Gamescom 2019, con tanto di data di uscita.

 

plants%20vs%20zombies%202.jpg?itok=AT0d6

 

plants%20vs%20zombies.jpg?itok=9El7McLK

 

plants%20vs%20zombies%203.jpg?itok=coUPp

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville è stato registrato in Europa da Electronic Arts, e tutto fa pensare che possa essere questo il nome ufficiale di Garden Warfare 3.

 

Manca ovviamente ancora un annuncio ufficiale da parte del publisher ma è possibile, a questo punto, che tutto venga tenuto in caldo per la Gamescom 2019, con un lancio del gioco entro la fine dell'anno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...