Vai al contenuto

Xbox Game Preview


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante la conferenza Xbox è stato annunciato Xbox Game Preview.

 

Il servizio è del tutto simile all’early access di Steam. Tra i giochi in catalogo ci saranno The Long Dark e DayZ, oltre che Elite: Dangerous e The Long Dark, che saranno già disponibili entro la notte

 

Il servizio Xbox Game Preview sarà disponibile l’anno prossimo per tutti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Orribile? lo aspetto da almeno un anno, e non immaginavo nemmeno uscisse su One :dance:

Ha solo un problema questo gioco , é in inglese e non ci si capisce una mazza . I difetti grafici e bug nemmeno li elenco dato che è ancora incompleto . Tutto sommato resta un bel giochino

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato invece un bel titolo, con ottime meccaniche per gli amanti del survival si intende :ok: poi se si va cercando la solita esperienza su binari e lineare, allora questo titolo è meglio evitarlo.

Occorre tener conto di 4 fattori: freddo, fatica, fame e sete.

Inoltre sono presenti anche i pericoli ambientali, quali venti freddi e neve che possono causare il congelamento, animali come lupi e orsi che possono essere in agguato in qualche boschetto, il dover controllare costantemente lo stato degli indumenti, della fame e della sete, reperire materiale per accendere il fuoco.

Per me è tutto tranne che povero.

Ciao hulong ! L'ho provato ieri per 1 ora . Graficamente pessimo.effetti luce e meccaniche di gioco scandalose . Per i miei gusti troppo povero. Disinstallato.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato invece un bel titolo, con ottime meccaniche per gli amanti del survival si intende :ok: poi se si va cercando la solita esperienza su binari e lineare, allora questo titolo è meglio evitarlo.

Occorre tener conto di 4 fattori: freddo, fatica, fame e sete.

Inoltre sono presenti anche i pericoli ambientali, quali venti freddi e neve che possono causare il congelamento, animali come lupi e orsi che possono essere in agguato in qualche boschetto, il dover controllare costantemente lo stato degli indumenti, della fame e della sete, reperire materiale per accendere il fuoco.

Per me è tutto tranne che povero.

sono contento che ti sia piaciuto. a me non mi ha soddisfatto nemmeno un pochino pur essendo amante dei giochi survivor. meglio per te hai trovato un bel passatempo! :D

Si sa qualcosa di DayZ ??

 

Lo sto aspettando anche io ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...