Vai al contenuto

Xbox Game Preview


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nessuna

 

Microsoft ha confermato che anche alcuni titoli first party entreranno nel programma Preview, l’accesso anticipato versione Xbox One.

 

A rivelarlo è stata Shannon Loftis, del colosso di Redmond, che ha dichiarato:

 

“Non posso ancora annunciare i giochi first party che inseriremo nel programma Preview. Ma per noi è davvero fondamentale che i consumatori possano seguirci lungo tutto il percorso di sviluppo. Negli ultimi anni lo sviluppo di videogiochi si è evoluto rapidamente, concentrandosi sulla community e diventando sempre più incrementale. In questo modo allungheremo i tempi di prova delle versioni beta e daremo un supporto molto maggiore agli sviluppatori durante tutto il processo”.

 

Il programma Preview di Xbox One quindi avrà moltissimi titoli validi, e non solo da studi third party;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo "programma preview" si deve accedere o è semplicemente un nome dato a certi giochi che vengono proposti in fase di sviluppo ?

scrivi nella ricerca dei giochi " preview " ti escono fuori tutti i game in via di sviluppo. Puoi scaricarli e provarli per un periodo ti tempo prestabilito.finito il tempo a disposizione puoi scegliere se comprarli o no.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bloober Team e Microsoft hanno annunciato che l'indie horror Layers of Fear sarà presto disponibile su Xbox One tramite il programma "Game Preview", in una versione early access non definitiva. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer.

 

Al momento non sono stati diffusi altri dettagli, il gioco dovrebbe essere venduto al prezzo di 9.99 euro, restiamo in attesa di conoscere la data di lancio della versione preview di questo interessante titolo che ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica su PC.

 

In arrivo a fine autunno!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il catalogo Xbox One e in particolare quello del Preview Program introdotto da Microsoft (una sorta di Early Access) si sta lentamente ampliando con alcuni giochi provenienti direttamente dal mondo PC.

 

Anche Subnautica fa parte di questo tipo di produzioni. Si tratta di un gioco prettamente esplorativo con alcuni elementi survival che ci vedrà esplorare le profondità marine. Il titolo in questione è sviluppato da Unknown Worlds (Natural Selection 2), team che è al lavoro sulla versione Xbox One che dovrebbe arrivare sulla console nel mese di marzo.

 

Charlie Cleveland ha spiegato che l'uscita di Subnautica su console non è certa al 100% ma che la software house ci sta lavorando duramente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mike Ybarra di Microsoft ha chiesto l’aiuto dei possessori di Xbox One su Twitter per capire cosa ne pensano del programma Game Preview, che permette ad alcuni titoli non ancora completi di arrivare sul mercato, come succede da qualche tempo su PC con Accesso Anticipato di Steam e altri.

 

Questo il tweet di Ybarra, in cui si chiede ai fan cosa ne pensino di Game Preview. “Vi piace il programma Game Preview su Xbox One? Sono interessato ad ascoltare i vostri pensieri”.

 

In un tweet successivo, il responsabile della Gaming Platform Xbox e Windows di Microsoft ha anche fatto sapere di essere al lavoro per trovare una denominazione più accattivante per il programma:

 

“Sì, ci stiamo lavorando”, ha spiegato Ybarra in merito alla denominazione, che alcuni confondono con quella del programma Preview che permette di provare aggiornamenti per Xbox One in anteprima.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...