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Sea of Thieves


Almighal

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Io ricordo che in qualche intervista recente fatta a Phil Spencer o qualche esponente Microsoft, si veniva a parlare dei giochi in uscita quest'anno è più volte è stato nominato Sea of Thieves.

Boh?

Dai su é palese che devono implementare ancora qualcosa..

Il mondo sarà anche completo, il gameplay magari da affinare (lo stan facendo ora) , ma ad es. La storia..

Voi l'avete vista?

 

Perché dovrei comprare questo gioco?

La scintilla che lo fa diventare popolare dov'è attualmente?

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anche per me non c'erano dubbi.

stanno ancora assumendo ingegneri e designer..

 

e poi cavolo, cosa che gli scrivo sempre, dal primo test non hanno aggiunto nulla di concreto! nulla che mi faccia dire "ah ok.. è giocabile anche per più di un paio d ore"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Mhhh sulla storia non credo bisogna farsi aspettative, come Destiny o The division sarà solo qualcosa di contorno.

 

Per ora stanno ancora inserendo cose base, però l'ultima sessione alla ricerca Delle caverne segrete (si ne hanno messe un paio) ci ha fatto divetire così tanto che il tempo è volato.

 

Ma per il resto è vero, devono ancora aggiungere qualcosa di concreto, apprezzo molto però i bilanciamenti fatti in queste settimane che rende gli scontri più tattici e meno caotici.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Mhhh sulla storia non credo bisogna farsi aspettative, come Destiny o The division sarà solo qualcosa di contorno.

 

Per ora stanno ancora inserendo cose base, però l'ultima sessione alla ricerca Delle caverne segrete (si ne hanno messe un paio) ci ha fatto divetire così tanto che il tempo è volato.

 

Ma per il resto è vero, devono ancora aggiungere qualcosa di concreto, apprezzo molto però i bilanciamenti fatti in queste settimane che rende gli scontri più tattici e meno caotici.

Al contrario, secondo me un gioco legato all'universo piratesco ha molte possibilità circa l'aspetto storia.

 

Tipo, puoi fare delle quest per ricostruire la storia di barba nera.

O davy jones..

storie che durano magari un mese o settimane e alla fine il giocatore prende il riconoscimento barba nera piuttosto che davy jones (magari tiene il cappello o la pipa o il pappagallo, che ne so io..)

 

In destiny la storia é inventata e anche in the division , ma li é qualcosa di completamente avulso dalla realtà storica da cui invece un gioco piratesco può comunque attingere --> vedi l'ottimo black flag che ha manipolato la storia per adattarla all'universo assassin's creed..

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Ah ecco.. allora non sono l'unico che trova il gioco povero di contenuti

 

Capisco si stia parlando di una alpha test e non una Demo pubblica pre-lancio, perciò non mi aspetto mostrino "cose" che motivino l'acquisto, ma anzi mi aspetto mostrino contenuti in via di sviluppo o, meglio ancora, in dirittura di limatura finale prima del lancio nella platea mondiale.

Per esempio Gears4 e Halo5 ebbero entrambi una beta dove i rispettivi studi raccolsero (in due o tre settimane?) dati per rifinire il tutto. Appunto, sottolineo, rifinire.

 

Per dirla in una battuta: qui si è ancora in alto mare :fischio:

Modificato da Alek
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Scusate la domanda, non vuole essere un tentativo di polemica: ma che senso ha una alpha con tanto di nda se poi pubblicano questi video? e l'effetto sorpresa per il pubblico non lo vogliono dare?

beh l NDA nn è solo per nascondere le cose buone ... ma sopratutto per quelle brutte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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... ma sopratutto per quelle brutte.

 

E qui sono perfettamente d'accordo. D'altra parte la close alpha serve a sistemare proprio quello :ok:

 

Semplicemente non ho gradito il video. Sarà che mi avete detto non uscirà quest'anno, quando io invece ero convinto del contrario :read:

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Phil Spencer si è sbilanciato a proposito di Sea of Thieves, un titolo Rare su cui il boss di Xbox sta ultimamente scommettendo molto, prestandosi anche per un recente video gameplay dello studio britannico.

Secondo Spencer, intervistato per una recente clip apparsa sul canale YouTube ufficiale, Sea of Thieves "vivrà molti anni". Il gioco è "un'esperienza magica" rivolta specialmente "alle persone che vogliono andare nel mare aperto per divertirsi insieme agli altri".

Il responsabile del gaming di Microsoft ha anche chiesto pazienza ai videogiocatori, perché "la ricompensa piacerà a milioni" di gamer una volta che lo sviluppo sarà completo.

 

2124775.png

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Si ok ma l hanno annunciato troppo presto, a me è sceso tutto l hype, nonostante non abbia provato "le alphe"

Purtroppo l'hanno annunciato prima dello scalebound-gate..

Quando annunciavano giochi in stile Sony, in pratica.

 

All'e3 2017 mi aspetto che facciano diversamente, quindi data certa sotto ai video dei titoli o comunque una finestra più sicura per ogni lancio..

 

Se esce per fine anno SoT sarebbe fantastico però..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Oggi la sessione di Sea of Thieves sarà dalle 17:00 alle 23:00

 

Hanno aggiunto gli squali, e vari bilanciamenti, esempio:

 

Ogni bocca da fuoco avrà 5 colpi

Le spade faranno più male

Scheletri più bilanciati (ed indossano vestiti)

Ecc ecc

 

L'elenco completo lo metto sotto spoiler

 

 

Download Size: 4.86GB

 

Features

 

World

 

Sharks can now be encountered throughout the world, and they're hungry. You'll want to think twice before taking a dip in our #GreatWater.

Distant clouds will now look crisper.

Floating barrels have been improved buoyancy, giving them more realistic and dynamic movement in the sea.

Combat

 

In response to player feedback, the cutlass now deals more damage against enemy pirates and heavy attacks will kill skeletons in one hit.

Both the blunderbuss and flintlock pistol have decreased ammo capacity. Players can now hold a maximum of five rounds.

Skeletons

 

Work on balancing has been implemented so that Skeletons are both easier to defeat and encountered less frequently.

Skeletons now sport assorted combinations of clothing to improve visual variety and to give them more of an identity.

Player

 

In order to establish a more natural starting point for voyages, players joining a new session will spawn at one of the world's outposts.

Voyage System

 

Cursed chests have become rarer.

Fixed Known Issues

 

Player

 

The glowing effect that is sometimes emitted from other players' hands has been removed.

Bug that caused shanties played on instruments not to sync up has been fixed.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Oggi la sessione di Sea of Thieves sarà dalle 17:00 alle 23:00

 

Hanno aggiunto gli squali, e vari bilanciamenti, esempio:

 

Ogni bocca da fuoco avrà 5 colpi

Le spade faranno più male

Scheletri più bilanciati (ed indossano vestiti)

Ecc ecc

 

L'elenco completo lo metto sotto spoiler

 

 

Download Size: 4.86GB

 

Features

 

World

 

Sharks can now be encountered throughout the world, and they're hungry. You'll want to think twice before taking a dip in our #GreatWater.

Distant clouds will now look crisper.

Floating barrels have been improved buoyancy, giving them more realistic and dynamic movement in the sea.

Combat

 

In response to player feedback, the cutlass now deals more damage against enemy pirates and heavy attacks will kill skeletons in one hit.

Both the blunderbuss and flintlock pistol have decreased ammo capacity. Players can now hold a maximum of five rounds.

Skeletons

 

Work on balancing has been implemented so that Skeletons are both easier to defeat and encountered less frequently.

Skeletons now sport assorted combinations of clothing to improve visual variety and to give them more of an identity.

Player

 

In order to establish a more natural starting point for voyages, players joining a new session will spawn at one of the world's outposts.

Voyage System

 

Cursed chests have become rarer.

Fixed Known Issues

 

Player

 

The glowing effect that is sometimes emitted from other players' hands has been removed.

Bug that caused shanties played on instruments not to sync up has been fixed.

 

Qualcuno per una partita stasera c'è?

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Le battaglie navali son fantastiche se si gioca di squadra e l'avversario fa lo stesso, unica pecca essere solo in 4, non dico molto ma gia in otto sarebbe stato perfetto, 4 ai cannoni, , 2 alle manovre e 2 per i danni, oggi ne ho fatta una che é durata un ora... Ed eravamo in 3 navi, tutti contro tutti, non oso immaginare un 2vs2...

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