Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Rare non è nuova nel cercare di avere un rapporto molto stretto con i fan o semplicemente con chi segue da vicino lo sviluppo del gioco. Proprio per questa ragione ha inaugurato un AMA su Reddit, nella quale gli utenti possono chiedere alla software house ogni tipo di cosa su Sea of Thieves.

 

Tra i vari argomenti, molti sono interessanti e portano alla luce alcune informazioni decisamente interessanti, molte delle quali sono state riportate daWCCFTech.

 

Si è parlato in primis della IA, che stando ad uno degli sviluppatori non rappresenta ancora una grande "minaccia", ma che in futuro potrebbe subire qualche modifica sostanziale.

 

Qualche modifica futura potrebbe subirla anche la fisica del gioco. Infatti, la cassa che contiene il tesoro non ha una fisica vera e propria e difficilmente la avrà nei primi mesi di vita del gioco. A quanto pare attribuirgli questo tipo di proprietà occuperebbe preziosi "cicli nella CPU". Servirebbe troppa potenza in sostanza.

 

In aggiunta si è parlato del sistema di danni della nave, che in futuro, dopo l'uscita del gioco verrà reso molto più complesso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la possibilità di caricare la nave con le risorse..

migliorato un pò tutto quanto però oggi la sessione era un pò buggata...

la sirena era ubriaca pure lei... la selezionavi e la nave non compariva , ma continuavi a galleggiare in acqua.. boh.

 

attenzione , mi pare di aver capito che ci sarà 1 altra sessione venerdì (credo questo)

 

ho giocato con Soap in questa sessione..

almeno uno di voi c'era.. LOL

ma dove siete finiti ?

 

riusciremo ad approntare mai un convoglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un nuovo video dietro le quinte pubblicato sul proprio canale ufficiale, Rare ha mostrato il primo prototipo di Sea of Thieves presentato ad alcuni dirigenti Microsoft come Phil Spencer, discutendo con l'occasione l'evoluzione grafica del gioco e l'importanza dell'impatto visivo.

 

Il video, accompagnato dal commento dell'Executive Producer Joe Neate e del Creative Director Gregg Mayles, spiega come Sea of Thieves sia stato realizzato tenendo a mente l'importanza dell'impatto grafico e dell'esperienza multiplayer. L'obiettivo, insomma, è quello di consegnare un gioco bello da vedere e divertente da condividere con gli altri utenti.

 

Curiosamente, Rare ha mostrato anche il prototipo del gioco che è stato presentato a Microsoft nelle fasi iniziali del progetto, occasione in cui il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha provato con mano una delle prime build del titolo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per stasera ,

ho cercato e trovato giocatori di questo gruppo , ma eravate impegnati

poi lo ero io...

:(
sorry...

una partita insieme in 4, ma si spera di uscire sullo stesso server dopo il matchmaking anche in più

riusciremo a farla prima o poi

:)

 

stasera ho riscontrato parecchie disconnessioni comunque, spero risolvano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'invito la scorsa settimana, ma purtroppo sono fuori casa per lavoro e non ho potuto giocare. Sapete dirmi quando ci sarà la prossima apertura dei server? Inoltre, sono comunque in grado di scaricare il gioco dall'hub insider una volta tornato a casa, giusto?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'invito la scorsa settimana, ma purtroppo sono fuori casa per lavoro e non ho potuto giocare. Sapete dirmi quando ci sarà la prossima apertura dei server? Inoltre, sono comunque in grado di scaricare il gioco dall'hub insider una volta tornato a casa, giusto?

 

 

teoricamente i server son online tutti i mercoledì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un blog post pubblicato sul forum insider di Sea of Thieves, l'executive producer, Joe Neate, ha fornito nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del sandbox piratesco.

 

Uno degli aspetti sul quale lo studio britannico ha intezione di rimetter mano è il gunplay, che per essere padroneggiato richiederà maggiore abilità da parte dei giocatori. Il team incaricato dell'intelligenza artificiale sta al momento studiando nuovi modi per infondere un po' del senso dell'humor che caratterizza il nuovo titolo Rare. I lavori risultano ancora in fase preliminare, ma la prototipazione dovrebbe iniziare a breve.

 

Lo studio di sviluppo è inoltre impegnato con il sistema di progressione, area dove il team dedicato sta attualmente concentrando gli sforzi per mettere assieme le molteplici idee emerse.

 

In aggiunta, Rare ha condiviso alcuni dati sul cross-play tra PC e Xbox One, e in particolare sull'efficacia con la quale i giocatori, armati di pistola, hanno freddato gli scheletri nemici. Non sorprende che a dimostrarsi più precisi siano stati i giocatori PC, anche se il vantaggio è stato solo del 4,5%. L'articolo conferma inoltre che il sandbox piratesco disporrà di un sistema alternativo per chattare e gestire il proprio equipaggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto dal primo giorno e non mi hanno mandato ancora un codice, maledetti!!!

Sono troppo curioso... Vorrei proprio provarlo!

 

Siamo in due allora! :whew: Benvenuto nel club dei senza codice! :mrgreen: :cincin:

Mi ero iscritto nelle prime ore e ancora nada. Si vede che non siamo simpatici alla Rare! :piange:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...