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Sea of Thieves


Almighal

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Ce l'ha una trama di base o si basa tutto sull'esplorazione?

certo, sei un pirata novellino che facendo missioni per conto di alcune "gilde" scoprirà l'esistenza di un grande tesoro.

"Scopriamo così che l'elemento centrale per il progresso dei giocatori nel titolo saranno le Compagnie Commerciali (Trading Companies), i cui rappresentanti troveremo nelle varie isole-avamposto del gioco. Saranno presenti molte di queste compagnie, alcune più legittime ed altre segrete o dedite a loschi affari, che ci affideranno delle missioni per aiutarle nei loro traffici. Man mano che completeremo con successo le missioni affidateci da ognuna di esse, oltre ad ottenere delle ricompense saliremo di livello nelle graduatorie delle compagnie stesse, ottenendo così missioni sempre più complesse, difficili e lucrose che ci permetteranno anche di ottenere oggetti e titoli rari.

Potremmo vedere le Compagnie Commerciali come una serie di campagne parallele, ognuna delle quali potremo affrontare quando vogliamo procedendo di missione in missione, da soli o con i nostri amici. Le missioni offerteci saranno dei tipi più disparati: dal semplice recupero di un tesoro alla scorta di una nave cargo fino all'assalto di un vascello nemico, e così via.

Questo ci introduce inoltre ad un altro argomento: qual è l'obiettivo principale in Sea of Thieves? Rare spiega che, man mano che i pirati progrediranno all'interno delle Compagnie, diventeranno sempre più famosi ed inizieranno ad entrare in contatto con la missione definitiva: la ricerca della Fortuna di Atena, della quale però non è stato rivelato nulla.

Essendo Sea of Thieves un gioco online e costantemente connesso, ci aspettiamo che nel corso del tempo Rare aggiunga sempre nuove Compagnie Commerciali oltre a quelle presenti all'inizio per darci accesso a nuove missioni, e che anche dopo che avremo scoperto la misteriosa Fortuna di Atena arriveranno altri obiettivi anche più importanti da perseguire."

by Mondoxbox

in quest'altro video (ENG) vengono mostrate e spiegate altre cose...

 

Non capisco.. Perché la trama deve escludere l'esplorazione?

 

Per ora Rare ha sempre parlato di esplorazione+cooperazione tra uno o più giocatori, perciò probabilmente troverai sempre entrambe le cose

 

esatto...

l'esplorazione è collegata alla trama...

così come la cooperazione è fondamentale per divertirsi nel gioco...

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Insomma è tutto incentrato sulla Fortuna di Atena. Ovviamente io non volevo intendere che la trama escludesse l'esplorazione, ma che anzi l'esplorazione fosse l'unica cosa presente nel gioco oltre ai combattimenti. Per me risulterebbe enormemente noioso così. Guadagnare punteggio andando a recuperare tesori o scortare navi per sbloccare la missione definitiva, non la chiamerei trama. Sembrano più missioni secondarie.

 

Io per trama intendo una storia di base, con un background e sviluppo dei personaggi all'interno, che portano a farti vivere degli eventi con dei colpi di scena. Se la trama è recuperare tesori, allora è più come la lore presente all'interno dei collezionabili di un open world, le statuette che all'interno nascondono la lore del mondo di gioco. Quella per me non è "trama", è una sottoclasse di trama, è inserita all'interno in un piccolo spicchio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Insomma è tutto incentrato sulla Fortuna di Atena. Ovviamente io non volevo intendere che la trama escludesse l'esplorazione, ma che anzi l'esplorazione fosse l'unica cosa presente nel gioco oltre ai combattimenti. Per me risulterebbe enormemente noioso così. Guadagnare punteggio andando a recuperare tesori o scortare navi per sbloccare la missione definitiva, non la chiamerei trama. Sembrano più missioni secondarie.

 

Io per trama intendo una storia di base, con un background e sviluppo dei personaggi all'interno, che portano a farti vivere degli eventi con dei colpi di scena. Se la trama è recuperare tesori, allora è più come la lore presente all'interno dei collezionabili di un open world, le statuette che all'interno nascondono la lore del mondo di gioco. Quella per me non è "trama", è una sottoclasse di trama, è inserita all'interno in un piccolo spicchio.

 

 

beh, vedila un pò come la trama di dark souls (che pure non ha una chiara e manifesta trama IMHO) allora

(aspetta comunque l'uscita o altre informazioni per avere conferma, giustamente ora ce ne sono poche...)

è qualcosa che si deve scoprire col progredire del gioco / avventura da quanto ho capito..

non viene "servita" , ma si deve indagare e "ricostruire il puzzle" razziando e depredando ...

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Insomma è tutto incentrato sulla Fortuna di Atena. Ovviamente io non volevo intendere che la trama escludesse l'esplorazione, ma che anzi l'esplorazione fosse l'unica cosa presente nel gioco oltre ai combattimenti. Per me risulterebbe enormemente noioso così. Guadagnare punteggio andando a recuperare tesori o scortare navi per sbloccare la missione definitiva, non la chiamerei trama. Sembrano più missioni secondarie.

 

Io per trama intendo una storia di base, con un background e sviluppo dei personaggi all'interno, che portano a farti vivere degli eventi con dei colpi di scena. Se la trama è recuperare tesori, allora è più come la lore presente all'interno dei collezionabili di un open world, le statuette che all'interno nascondono la lore del mondo di gioco. Quella per me non è "trama", è una sottoclasse di trama, è inserita all'interno in un piccolo spicchio.

Non è la tipologia di gioco da prendere per la storia/trama, questo è sicuro.

Poi se avrà una lore, beh è probabile.

 

Ma appunto, se cerchi una storia narrata, Sea of Thieves non rientra certo nella lista ^^

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Dato che ho il Game Pass, sono tentato di provare SoT al lancio

Mi chiedevo, dato che non so nulla del gioco, se sarà apprezzabile anche in singolo o necessiterà per forza di cose di giocare in co-op. Non ho problemi con un PvP se questo è saltuario e al livello di un PvE (cioè, se invece che incontrare nemici gestiti dalla IA ne incontro gestiti da umani, non è un problema), ho più problemi se devo interagire e mantenere tempi precisi (gioco quando mi tira insomma e posso smettere anche dopo 5 minuti, non sono affidabile in co-op)

 

 

Per il resto mi sembra di aver capito sia un gioco di esplorazione e combat navali giusto? Della storia non mi interessa nulla, se non c'è meglio.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

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La Beta, nonostante sia stata ben accolta, offriva un numero piuttosto ristretto di attività, e quasi tutto si risolveva con una semplice caccia al tesoro. In una recente intervista concessa a Eurogamer, gli sviluppatori hanno fatto un po' di chiarezza al riguardo.

 

Tra i contenuti endgame saranno presenti:

  • Un covo dei pirati per i Pirati Leggendari
  • Taverna delle Leggende
  • Viaggi Leggendari
  • Outfit Leggendari
  • Forti degli Scheletri, con boss, cripte e loot

Raggiungendo il grado di Pirata Leggendario sarà possibile sbloccare un covo dei pirati molto simile a quello visto nel terzo film dalla saga cinematografica dei Pirati dei Carabi. Lo sblocco di quest'area permetterà ai giocatori di intraprendere dei Viaggi Leggendari, decisamente più lunghi e difficili di quelli visti finora, che secondo il designer director Mike Chapman saranno molto simili a dei raid. Non mancherà la possibilità di acquistare costumi più elaborati per gli alter ego digitali e di personalizzare le proprie navi. Il grado di Pirata Leggendario (e quindi lo sblocco delle caratteristiche descritte poc'anzi) sarà possibile solo dopo un grosso update che verrà pubblicato dopo il lancio del gioco.

 

Nella Beta, i Forti degli Scheletri non erano presenti nella loro forma finale. Nel gioco saranno visibili da lontano grazie alla presenza di una gigantesca nuvola a forma di scheletro nel cielo, e la loro conquista ricompenserà i pirati con tantissimo loot: così tanto, che probabilmente non entrerà completamente nella nave.

  • Upvote 1

2124775.png

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Nuovi server test in arrivo :

 

https://www.seaofthieves.com/news/scale-test

 

As a result of the Closed Beta, we are planning on running a couple of Scale Tests between now and launch, with the first of these beginning on Friday, February 16th at 10am GMT (2am PST) and ending on Sunday, February 18th at 10am GMT (2am PST).

 

The scale test is open to Xbox Insiders and those who had access to the Closed Beta. If you are an Xbox Insider and want to take part, you can navigate to the Insider Hub on your dash, and install the Sea of Thieves Scale Test build.

 

:)

Modificato da Tekwar
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La Beta, nonostante sia stata ben accolta, offriva un numero piuttosto ristretto di attività, e quasi tutto si risolveva con una semplice caccia al tesoro. In una recente intervista concessa a Eurogamer, gli sviluppatori hanno fatto un po' di chiarezza al riguardo.

 

Tra i contenuti endgame saranno presenti:

  • Un covo dei pirati per i Pirati Leggendari
  • Taverna delle Leggende
  • Viaggi Leggendari
  • Outfit Leggendari
  • Forti degli Scheletri, con boss, cripte e loot

Raggiungendo il grado di Pirata Leggendario sarà possibile sbloccare un covo dei pirati molto simile a quello visto nel terzo film dalla saga cinematografica dei Pirati dei Carabi. Lo sblocco di quest'area permetterà ai giocatori di intraprendere dei Viaggi Leggendari, decisamente più lunghi e difficili di quelli visti finora, che secondo il designer director Mike Chapman saranno molto simili a dei raid. Non mancherà la possibilità di acquistare costumi più elaborati per gli alter ego digitali e di personalizzare le proprie navi. Il grado di Pirata Leggendario (e quindi lo sblocco delle caratteristiche descritte poc'anzi) sarà possibile solo dopo un grosso update che verrà pubblicato dopo il lancio del gioco.

 

Nella Beta, i Forti degli Scheletri non erano presenti nella loro forma finale. Nel gioco saranno visibili da lontano grazie alla presenza di una gigantesca nuvola a forma di scheletro nel cielo, e la loro conquista ricompenserà i pirati con tantissimo loot: così tanto, che probabilmente non entrerà completamente nella nave.

 

Ma che belle info, questo gioco mi sta gasando tantissimo!!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

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Dire che ieri mi sono divertito in coop sarebbe riduttivo, questo gioco ha tutte le carte in regola per diventare la killer app di MS per il 2018 !

Un gioco sotto molti aspetti fuori scala, uno su tutti l'aspetto grafico, la resa del mare, del vento e degli effetti atmosferici sono talmente ben riusciti che lasciano a bocca aperta e ti danno un senso di immersività pazzesco, e non oso immaginare in 4k su xbox x :shock:

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