Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Già gli hack...bello!speriamo chi li usa venga punito!!cmque avrei un paio di domande, spero non siano già state fatte, ma nn mi pare aver letto niente..

 

se io compro non so, Skin vela per il galeone...in base a cosa quando mi connetto in matchmaking usciranno le mie vele o quelle di altri?

 

e poi....se io affondo un galeone o barchetta con dei tesori dentro....i tesori se ne vanno con la barca a fondo?o me li ritrovo a galla?xche se vanno a fondo...alla fine é sempre meglio conquistare la nave nemica che crivellarla di cannonate ed affondarla.

 

1) sul molo dalla donnona con il martello c'è una cassa da cui puoi equipaggiare la tua vela o la chiglia, all'inizio della partita il galeone ha la skin standard

2) i tesori restano in quel luogo per 30 minuti, però possono anche affondare nel frattempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sul molo dalla donnona con il martello c'è una cassa da cui puoi equipaggiare la tua vela o la chiglia, all'inizio della partita il galeone ha la skin standard

2) i tesori restano in quel luogo per 30 minuti, però possono anche affondare nel frattempo...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata l'end game! Voglio quei vestiti :D

 

P.s: ma la gente che si aspettava? Di ricevere una nave volante? :asd:

No peró avevano detto che c'erano delle personalizzazioni navi e invece non ce un emerito C.

 

Delusione... GRAN delusione

Puoi vederlo qui: https://youtu.be/ku2cogKXg4Q

 

End game:

 

Che delusione pazzesca!

Perché dovrei spendere centinaia di ore di gioco per raggiungere un end game che ti dà un abito esclusivo e delle missioni simili/uguali a quelle normali? Secondo me non ne vale la pena, anche perché si sale di livello troppo lentamente e non mi va di fare sempre le stesse cose per raggiungere un end game così deludente. Devono rilasciare nuovi e sostanziosi contenuti il più presto possibile,

altrimenti lo abbandonerò presto

Grazie boss

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è buggato il tizio nella taverna che chiede il livello 5 in tutte le compagnie, sono di livello 11 7 6 e non mi fa niente, continua a ripetere che il mio livello è basso e di raggiungere il quinto di ogni compagnia

È successo lo stesso anche a me la settimana scorsa. Quando ho superato il livello 5 in tutte le compagnie mi diceva sempre lo stesso. Non è un problema grave, perché tra qualche ora di gioco ti dirà sicuramente la seconda frase. Comunque sappi che è inutile parlare con quel tizio, perché ti dirà di raggiungere prima il livello 5, poi il 10, poi il 15 poi il 20 e così via, fino a quando non raggiungerai il livello 50 in tutte le compagnie (sbloccando così i contenuti dell'end game) :ok: Modificato da Hunt3rxhunt3r96
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Codice per le vele e il titolo da founder ricevuto! Controllate i messaggi da XBOX LIVE ;)

 

Ricevuto e riscattato stamattina. Non vedo l'ora di metterle sulla nave. :D

 

Ho visto l'end game di sea of thieves.

 

 

Senza spoilerare troppo, d'impatto dici che figata ma appena lo provi un po' è praticamente uguale al resto del gioco.

C'è un minimo di personalizzazione in più ma decisamente inutile.

 

 

L'endgame evolverà come il resto di gioco. All'inizio si diventerà pirati leggendari, ma più avanti si punterà a diventare capitani leggendari e le cose cambieranno ulteriormente e questo è quanto previsto ad oggi. Poi ci saranno tante altre cose.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricevuto e riscattato stamattina. Non vedo l'ora di metterle sulla nave. :D

 

 

L'endgame evolverà come il resto di gioco. All'inizio si diventerà pirati leggendari, ma più avanti si punterà a diventare capitani leggendari e le cose cambieranno ulteriormente e questo è quanto previsto ad oggi. Poi ci saranno tante altre cose.

 

Non ho mai giocato a Sea of Thieves (che ammetto di non amare), però ti giuro che leggere certi commenti, non so se posso postare il link di un altro sito mi fanno rabbrividire...

 

Purtroppo, è stato massacrato ovunque questo gioco... e, nella notizia che volevo postare, dove viene trattato il level cap massimo, ti lascio immaginare i commenti.

 

Quello che non capisco è, ok non ti piace il gioco (come me ad esempio) ma perchè non ti fai una vita ed eviti di dire la tua tanto per far areare i neuroni?

 

Comunque potete leggere le "intelligenze" postate, sui solti MULTIsiti che sapete bene anche voi!

 

Speriamo che RARE lo pompi a dovere nei prossimi mesi, per far star zitta tutta questa gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: sarà che non sono per i multiplayer in generale, ma ho provato a scaricare questo gioco per curiosità (ho il game pass).

 

Ho giocato 10 minuti, ma lo trovo di una noia sconvolgente. Soprattutto concordo con chi dice che bisogna avere tanto tempo da dedicarci.

 

Si vede che non è il mio genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto il codice anche io, fatto in tranquillità la prima missione delle galline bianche (ero ancora a livello 1 per il trasporto bestiame) Ho guadagnato di più con un forziere del naufrago

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero vivamente che l'endgame non sia come ho letto raga. Ho visto recensori INSULTATI perchè hanno osato valutare il gioco senza provare l'endgame e che "sicuramente quello è il core del gioco, quindi non valgono le rece". Bah.
Sto salendo ancora con le fazioni, ma continuo a trovare molto più remunerativo cercare roba nei relitti che questare.
Però ormai inizia a sapermi tutto di già visto... resta la bellezza di solcare le onde, ma ormai sto dedicando sempre più tempo ad altri titoli (tipo FC5). Vedremo coi primi udpate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema è che quasi tutti hanno associato a SoT l'AAA del riscatto MS assieme alla X e invece si sono trovati una sandbox in beta, originale ma che non avendo il power up va contro lo stesso concetto di longevità delle sandbox.

 

Ora il gioco è obiettivamente IL gioco con maggiore potenziale ma non è che si può rimanere dietro al concetto "diventerà figo col supporto", non è un preview.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema è che quasi tutti hanno associato a SoT l'AAA del riscatto MS assieme alla X e invece si sono trovati una sandbox in beta, originale ma che non avendo il power up va contro lo stesso concetto di longevità delle sandbox.

 

Ora il gioco è obiettivamente IL gioco con maggiore potenziale ma non è che si può rimanere dietro al concetto "diventerà figo col supporto", non è un preview.

Hai centrato in pieno secondo me, in pratica ora come ora è un game preview, solo che lo spacciano per gioco completo...a me diverte (per ora a piccole dosi perchè alterno con monster hunter) ovvio che arrivati al lv 20 in tutte le fazioni comincia ad annoiare pesantemente se non aggiungono roba e in fretta Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che SoT sia stata l'esclusiva, assieme a Crackdown 3, più "chiacchierata" negli ultimi E3, così come la più rimandata e la più "riesumata" nelle interviste. Penso che si, molti si aspettassero un titolo davvero incredibile, dopo tutta l'attesa.
Io ametto di aver smesso di segure SoT poco dopo l'annuncio dell'E3, ma le idee che mi ero fatto erano diverse... me lo immaginavo come un sandbox pieno di roba ma, appunto, tutto online. Isole con mostri, altri npc in giro, animali feroci, tesori di ogni tipo, dungeon, e cose così.
Quando ho visto che qui gianniplay lo vendeva a 50 euro l'ho preso al volo, anche se non pensavo di farlo, proprio perchè non lo seguivo da molto.. ma sapendo che le key per il windows store di solito sono introvabili (sui siti di key il gioco stava a 70 euro proprio come sul windows store...) ho detto "o ora o mai più". Mi son visto qualche gameplay della beta e ho detto "ok, se queste sono le premesse, vediamo un po' il risultato finale!".
Però davvero sono rimasto abbastanza deluso dalla "vuotezza". Ripeto, mi sono fatto un'idea sbagliatissima io sicuramente. Non sapevo che avessero detto che il gioco sarebbe stato simile alla beta anche come contenuti (davo per scontato che la beta fosse appunto tale).
La storia dei "contenuti in arrivo" lascia un po' il tempo che trova... non stiamo parlando di un early access (vedi Ark, o PUBG, per citarne qualcuno presente su Xbox... ma vendendo da pc ne ho visti veramente TANTI) dove paghi tot e hai tot. Stiamo parlando di un tripla A, visto come esclusiva di punta (direi per tutto il 2018 a sto punto, se C3 non esce entro l'anno) di MS, fatto da una SH che non è l'ultima arrivata. Io sinceramente ho giocato a early access con molto più contenuto e pagati la metà. E fatti da gente che non aveva i soldoni alle spalle, per dire. Io sinceramente non posso giustificare il titolo con "ma si, arriveranno cose dopo", non quando ci sono altre SH sia grosse che indie che fanno giochi, magari meno "innovativi" (anche qui si potrebbero aprire molte parentesi), però almeno pieni, completi, finiti. Alcuni persino in EA hanno, appunto, più contenuto.
Ma poi non capisco davvero alcune SCELTE, perchè di scelte si parla. L'editor per dire... perchè randomico? Potete non crederci, ma io son rimasto tipo 30 minuti a rerollare tutto. Ci son rimasto abbastanza male. Ho letto qualche intervista dove dicevano cose tipo "eh vogliamo che i personaggi siano in stile Rare e quindi niente editor"... ma allora perchè lo mettete comunque ma randomico? Tanto valeva mettere qualche preset e far almeno scegliere ._. Oppure non so, il fatto che gli unici animali terrestri che attaccano siano serpenti e nemmeno si muovono! Dai sta cosa mi ha lasciato perplesso. Mi sarei aspettato una fauna più variegata (non posso vedere isole con galline e maiali a iosa e nessun predatore...), ma soprattutto DINAMICA. Si muovono le bestie che devi catturare ma le biscie no? Oppure boh, mi sarebbe piaciuto poter seppellire i miei tesori. Metti che devo sloggare, vado su un'isola, scavo, metto li la roba e quando torno (se torno) ho almeno una possibilità di ritrovarli la, sperando che nessuno scavi. Ma il fatto che facciano cambiare server ad ogni login ovviamente rendeva impossibile la cosa.
La scelta di fare un gioco dove tutti sono livellati allo stesso modo e basato su server random secondo me impedisce davvero tante aggiunte possibili... ed è anche per questo che mi domando, se pur aggiungeranno cose, COSA verrà aggiunto. Dovrà pur tutto sottostare a determinate "regole" che la Rare stessa si è autoimposta. Son curioso, ma al contempo un po' "spaventato" che queste non si limitino a qualche contentino.
Quello che vorrei capire da chi lo segue dal primo annuncio (perchè ripeto, SCEMO IO che non l'ho mai seguito per bene) se effettivamente ritiene che qualcosa sia stato disatteso o meno. Cioè han davvero detto "sarà così al D1"?Anche la cosa dell'endgame, mi son visto qualche notizia e video, e leggevo commenti del tipo "Rare ha mentito sull'endgame, dovevano esserci altre cose". Perchè se effettivamente il gioco doveva esser questo non dico niente, ripeto, colpa mia ("ignoranza" mia più che colpa, forse...), ma se invece dovesse rivelarsi una roba alla NMS allora il discorso cambia.

Detto questo, io sinceramente sto pensando a cosa vorrei aggiungessero... sicuramente tutte le cose dette sopra (più animali, più nemici in generale, i dungeon magari con sezioni plaform e aree segrete da esplorare, e si il maledetto editor come dio comanda, a costo di rifarmi il pg), più la personalizzazione delle navi... ed intendo anche, per dire, spostare gli oggetti nella stiva. Vorrei poter ad esempio fare una "barriera" di barili e dietro nasconderci i tesori, stupidamente. O solo spostare i barili con le risorse. Cose così.

Poi penso metterei più tipi di equip... avere solo le spade come armi bianche lo trovo riduttivo. Pugnali (magari da lancio)? Tridenti? Reti da pesca per intrappolare/stunnare i nemici? Fionde, bombe... non so, altro ecco.

E una cosa che vorrei personalmente sarebbe qualche bel galeone gestito dalla IA, mercantili e così via, da abbordare e depredare come succede in AC BF/Rogue per dire. Riempirebbe un po' il mare (abbastanza vuoto in alcuni server...) e fornirebbe una distrazione in più per i giocatori che vogliono ottenere soldi con un po' di azione extra.

 

Per quanto riguarda i livelli è una cosa mia, io adoro le statistiche, adoro "massimizzare" i pg, lavorarci sopra, vedere che dopo ore e ore di gioco ottengo dei risultati. SoT, per il MIO GUSTO PERSONALE (ci tengo a chiarirlo), fallisce proprio nel darti quella sensazione di aver speso bene il tuo tempo, almeno giocando in singolo.

Ripeto, in coop deve essere uno spasso, ma non dipende dal gioco, ma dalla compagnia. Da questo punto di vista è una scelta abbastanza "pigra" il lasciare che i giocatori si divertano "da soli", piuttosto che forendno loro modi di divertirsi. Ecco, una cosa che aggiungerei sarebbe qualche bel minigioco magari... nelle taverne mettere boh, freccette, gare di bevuta, giochi di carte tipo poker dove puoi scommettere e giocare con altri giocatori (con tanto di rissoni ai tavoli in caso di gente che bara lol).

Tutto questo manca... ti danno una nave, delle robe da prendere, e toh, trovate come divertirvi. Ma non ti viene dato DAVVERO qualcosa da fare, è tutta una questione di creare l'occasione di gioco, occasione che (salvo il Kraken) non è mai "scelta" dal gioco, ma dai giocatori. Cosa figa da un verso, ma talmente randomica che per uno che si diverte, dieci si annoiano.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso che SoT sia stata l'esclusiva, assieme a Crackdown 3, più "chiacchierata" negli ultimi E3, così come la più rimandata e la più "riesumata" nelle interviste. Penso che si, molti si aspettassero un titolo davvero incredibile, dopo tutta l'attesa.

Io ametto di aver smesso di segure SoT poco dopo l'annuncio dell'E3, ma le idee che mi ero fatto erano diverse... me lo immaginavo come un sandbox pieno di roba ma, appunto, tutto online. Isole con mostri, altri npc in giro, animali feroci, tesori di ogni tipo, dungeon, e cose così.

Quando ho visto che qui gianniplay lo vendeva a 50 euro l'ho preso al volo, anche se non pensavo di farlo, proprio perchè non lo seguivo da molto.. ma sapendo che le key per il windows store di solito sono introvabili (sui siti di key il gioco stava a 70 euro proprio come sul windows store...) ho detto "o ora o mai più". Mi son visto qualche gameplay della beta e ho detto "ok, se queste sono le premesse, vediamo un po' il risultato finale!".

Però davvero sono rimasto abbastanza deluso dalla "vuotezza". Ripeto, mi sono fatto un'idea sbagliatissima io sicuramente. Non sapevo che avessero detto che il gioco sarebbe stato simile alla beta anche come contenuti (davo per scontato che la beta fosse appunto tale).

La storia dei "contenuti in arrivo" lascia un po' il tempo che trova... non stiamo parlando di un early access (vedi Ark, o PUBG, per citarne qualcuno presente su Xbox... ma vendendo da pc ne ho visti veramente TANTI) dove paghi tot e hai tot. Stiamo parlando di un tripla A, visto come esclusiva di punta (direi per tutto il 2018 a sto punto, se C3 non esce entro l'anno) di MS, fatto da una SH che non è l'ultima arrivata. Io sinceramente ho giocato a early access con molto più contenuto e pagati la metà. E fatti da gente che non aveva i soldoni alle spalle, per dire. Io sinceramente non posso giustificare il titolo con "ma si, arriveranno cose dopo", non quando ci sono altre SH sia grosse che indie che fanno giochi, magari meno "innovativi" (anche qui si potrebbero aprire molte parentesi), però almeno pieni, completi, finiti. Alcuni persino in EA hanno, appunto, più contenuto.

Ma poi non capisco davvero alcune SCELTE, perchè di scelte si parla. L'editor per dire... perchè randomico? Potete non crederci, ma io son rimasto tipo 30 minuti a rerollare tutto. Ci son rimasto abbastanza male. Ho letto qualche intervista dove dicevano cose tipo "eh vogliamo che i personaggi siano in stile Rare e quindi niente editor"... ma allora perchè lo mettete comunque ma randomico? Tanto valeva mettere qualche preset e far almeno scegliere ._. Oppure non so, il fatto che gli unici animali terrestri che attaccano siano serpenti e nemmeno si muovono! Dai sta cosa mi ha lasciato perplesso. Mi sarei aspettato una fauna più variegata (non posso vedere isole con galline e maiali a iosa e nessun predatore...), ma soprattutto DINAMICA. Si muovono le bestie che devi catturare ma le biscie no? Oppure boh, mi sarebbe piaciuto poter seppellire i miei tesori. Metti che devo sloggare, vado su un'isola, scavo, metto li la roba e quando torno (se torno) ho almeno una possibilità di ritrovarli la, sperando che nessuno scavi. Ma il fatto che facciano cambiare server ad ogni login ovviamente rendeva impossibile la cosa.

La scelta di fare un gioco dove tutti sono livellati allo stesso modo e basato su server random secondo me impedisce davvero tante aggiunte possibili... ed è anche per questo che mi domando, se pur aggiungeranno cose, COSA verrà aggiunto. Dovrà pur tutto sottostare a determinate "regole" che la Rare stessa si è autoimposta. Son curioso, ma al contempo un po' "spaventato" che queste non si limitino a qualche contentino.

Quello che vorrei capire da chi lo segue dal primo annuncio (perchè ripeto, SCEMO IO che non l'ho mai seguito per bene) se effettivamente ritiene che qualcosa sia stato disatteso o meno. Cioè han davvero detto "sarà così al D1"?Anche la cosa dell'endgame, mi son visto qualche notizia e video, e leggevo commenti del tipo "Rare ha mentito sull'endgame, dovevano esserci altre cose". Perchè se effettivamente il gioco doveva esser questo non dico niente, ripeto, colpa mia ("ignoranza" mia più che colpa, forse...), ma se invece dovesse rivelarsi una roba alla NMS allora il discorso cambia.

 

Detto questo, io sinceramente sto pensando a cosa vorrei aggiungessero... sicuramente tutte le cose dette sopra (più animali, più nemici in generale, i dungeon magari con sezioni plaform e aree segrete da esplorare, e si il maledetto editor come dio comanda, a costo di rifarmi il pg), più la personalizzazione delle navi... ed intendo anche, per dire, spostare gli oggetti nella stiva. Vorrei poter ad esempio fare una "barriera" di barili e dietro nasconderci i tesori, stupidamente. O solo spostare i barili con le risorse. Cose così.

 

Poi penso metterei più tipi di equip... avere solo le spade come armi bianche lo trovo riduttivo. Pugnali (magari da lancio)? Tridenti? Reti da pesca per intrappolare/stunnare i nemici? Fionde, bombe... non so, altro ecco.

 

E una cosa che vorrei personalmente sarebbe qualche bel galeone gestito dalla IA, mercantili e così via, da abbordare e depredare come succede in AC BF/Rogue per dire. Riempirebbe un po' il mare (abbastanza vuoto in alcuni server...) e fornirebbe una distrazione in più per i giocatori che vogliono ottenere soldi con un po' di azione extra.

 

Per quanto riguarda i livelli è una cosa mia, io adoro le statistiche, adoro "massimizzare" i pg, lavorarci sopra, vedere che dopo ore e ore di gioco ottengo dei risultati. SoT, per il MIO GUSTO PERSONALE (ci tengo a chiarirlo), fallisce proprio nel darti quella sensazione di aver speso bene il tuo tempo, almeno giocando in singolo.

 

Ripeto, in coop deve essere uno spasso, ma non dipende dal gioco, ma dalla compagnia. Da questo punto di vista è una scelta abbastanza "pigra" il lasciare che i giocatori si divertano "da soli", piuttosto che forendno loro modi di divertirsi. Ecco, una cosa che aggiungerei sarebbe qualche bel minigioco magari... nelle taverne mettere boh, freccette, gare di bevuta, giochi di carte tipo poker dove puoi scommettere e giocare con altri giocatori (con tanto di rissoni ai tavoli in caso di gente che bara lol).

 

Tutto questo manca... ti danno una nave, delle robe da prendere, e toh, trovate come divertirvi. Ma non ti viene dato DAVVERO qualcosa da fare, è tutta una questione di creare l'occasione di gioco, occasione che (salvo il Kraken) non è mai "scelta" dal gioco, ma dai giocatori. Cosa figa da un verso, ma talmente randomica che per uno che si diverte, dieci si annoiano

 

Sono pienamente d'accordo con te!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che SoT sia stata l'esclusiva, assieme a Crackdown 3, più "chiacchierata" negli ultimi E3, così come la più rimandata e la più "riesumata" nelle interviste. Penso che si, molti si aspettassero un titolo davvero incredibile, dopo tutta l'attesa.

Io ametto di aver smesso di segure SoT poco dopo l'annuncio dell'E3, ma le idee che mi ero fatto erano diverse... me lo immaginavo come un sandbox pieno di roba ma, appunto, tutto online. Isole con mostri, altri npc in giro, animali feroci, tesori di ogni tipo, dungeon, e cose così.

Quando ho visto che qui gianniplay lo vendeva a 50 euro l'ho preso al volo, anche se non pensavo di farlo, proprio perchè non lo seguivo da molto.. ma sapendo che le key per il windows store di solito sono introvabili (sui siti di key il gioco stava a 70 euro proprio come sul windows store...) ho detto "o ora o mai più". Mi son visto qualche gameplay della beta e ho detto "ok, se queste sono le premesse, vediamo un po' il risultato finale!".

Però davvero sono rimasto abbastanza deluso dalla "vuotezza". Ripeto, mi sono fatto un'idea sbagliatissima io sicuramente. Non sapevo che avessero detto che il gioco sarebbe stato simile alla beta anche come contenuti (davo per scontato che la beta fosse appunto tale).

La storia dei "contenuti in arrivo" lascia un po' il tempo che trova... non stiamo parlando di un early access (vedi Ark, o PUBG, per citarne qualcuno presente su Xbox... ma vendendo da pc ne ho visti veramente TANTI) dove paghi tot e hai tot. Stiamo parlando di un tripla A, visto come esclusiva di punta (direi per tutto il 2018 a sto punto, se C3 non esce entro l'anno) di MS, fatto da una SH che non è l'ultima arrivata. Io sinceramente ho giocato a early access con molto più contenuto e pagati la metà. E fatti da gente che non aveva i soldoni alle spalle, per dire. Io sinceramente non posso giustificare il titolo con "ma si, arriveranno cose dopo", non quando ci sono altre SH sia grosse che indie che fanno giochi, magari meno "innovativi" (anche qui si potrebbero aprire molte parentesi), però almeno pieni, completi, finiti. Alcuni persino in EA hanno, appunto, più contenuto.

Ma poi non capisco davvero alcune SCELTE, perchè di scelte si parla. L'editor per dire... perchè randomico? Potete non crederci, ma io son rimasto tipo 30 minuti a rerollare tutto. Ci son rimasto abbastanza male. Ho letto qualche intervista dove dicevano cose tipo "eh vogliamo che i personaggi siano in stile Rare e quindi niente editor"... ma allora perchè lo mettete comunque ma randomico? Tanto valeva mettere qualche preset e far almeno scegliere ._. Oppure non so, il fatto che gli unici animali terrestri che attaccano siano serpenti e nemmeno si muovono! Dai sta cosa mi ha lasciato perplesso. Mi sarei aspettato una fauna più variegata (non posso vedere isole con galline e maiali a iosa e nessun predatore...), ma soprattutto DINAMICA. Si muovono le bestie che devi catturare ma le biscie no? Oppure boh, mi sarebbe piaciuto poter seppellire i miei tesori. Metti che devo sloggare, vado su un'isola, scavo, metto li la roba e quando torno (se torno) ho almeno una possibilità di ritrovarli la, sperando che nessuno scavi. Ma il fatto che facciano cambiare server ad ogni login ovviamente rendeva impossibile la cosa.

La scelta di fare un gioco dove tutti sono livellati allo stesso modo e basato su server random secondo me impedisce davvero tante aggiunte possibili... ed è anche per questo che mi domando, se pur aggiungeranno cose, COSA verrà aggiunto. Dovrà pur tutto sottostare a determinate "regole" che la Rare stessa si è autoimposta. Son curioso, ma al contempo un po' "spaventato" che queste non si limitino a qualche contentino.

Quello che vorrei capire da chi lo segue dal primo annuncio (perchè ripeto, SCEMO IO che non l'ho mai seguito per bene) se effettivamente ritiene che qualcosa sia stato disatteso o meno. Cioè han davvero detto "sarà così al D1"?Anche la cosa dell'endgame, mi son visto qualche notizia e video, e leggevo commenti del tipo "Rare ha mentito sull'endgame, dovevano esserci altre cose". Perchè se effettivamente il gioco doveva esser questo non dico niente, ripeto, colpa mia ("ignoranza" mia più che colpa, forse...), ma se invece dovesse rivelarsi una roba alla NMS allora il discorso cambia.

 

Detto questo, io sinceramente sto pensando a cosa vorrei aggiungessero... sicuramente tutte le cose dette sopra (più animali, più nemici in generale, i dungeon magari con sezioni plaform e aree segrete da esplorare, e si il maledetto editor come dio comanda, a costo di rifarmi il pg), più la personalizzazione delle navi... ed intendo anche, per dire, spostare gli oggetti nella stiva. Vorrei poter ad esempio fare una "barriera" di barili e dietro nasconderci i tesori, stupidamente. O solo spostare i barili con le risorse. Cose così.

 

Poi penso metterei più tipi di equip... avere solo le spade come armi bianche lo trovo riduttivo. Pugnali (magari da lancio)? Tridenti? Reti da pesca per intrappolare/stunnare i nemici? Fionde, bombe... non so, altro ecco.

 

E una cosa che vorrei personalmente sarebbe qualche bel galeone gestito dalla IA, mercantili e così via, da abbordare e depredare come succede in AC BF/Rogue per dire. Riempirebbe un po' il mare (abbastanza vuoto in alcuni server...) e fornirebbe una distrazione in più per i giocatori che vogliono ottenere soldi con un po' di azione extra.

 

Per quanto riguarda i livelli è una cosa mia, io adoro le statistiche, adoro "massimizzare" i pg, lavorarci sopra, vedere che dopo ore e ore di gioco ottengo dei risultati. SoT, per il MIO GUSTO PERSONALE (ci tengo a chiarirlo), fallisce proprio nel darti quella sensazione di aver speso bene il tuo tempo, almeno giocando in singolo.

 

Ripeto, in coop deve essere uno spasso, ma non dipende dal gioco, ma dalla compagnia. Da questo punto di vista è una scelta abbastanza "pigra" il lasciare che i giocatori si divertano "da soli", piuttosto che forendno loro modi di divertirsi. Ecco, una cosa che aggiungerei sarebbe qualche bel minigioco magari... nelle taverne mettere boh, freccette, gare di bevuta, giochi di carte tipo poker dove puoi scommettere e giocare con altri giocatori (con tanto di rissoni ai tavoli in caso di gente che bara lol).

 

Tutto questo manca... ti danno una nave, delle robe da prendere, e toh, trovate come divertirvi. Ma non ti viene dato DAVVERO qualcosa da fare, è tutta una questione di creare l'occasione di gioco, occasione che (salvo il Kraken) non è mai "scelta" dal gioco, ma dai giocatori. Cosa figa da un verso, ma talmente randomica che per uno che si diverte, dieci si annoiano.

Secondo me e ripeto secondo me,ce stato qualcosa sotto nella progettazione finale.

Si parlava di editor di navi leggendarie etc etc etc.

Si parlava di missioni di scorta navi.

Si parlava all'inizio di portare una fazione al massimo E NON 3. (Per me tutte e 3 è stata una scelta per guadagnare tempo).

Il mondo è povero,ripetitivo e l'end game non frutta nulla.

Le cose sono 2,o lo hanno fatto uscire cosi perche è scaduta la data di lancio oppure erano sotto pressione e dovevano sfornare un esclusiva.

 

Su questo gioco io penso che manco rare sa cosa fare..

Troppe domande agli utenti,troppi progetti che richiederanno tempo,ok alcuni lavori saranno gia in cantiere,ma quando ne esce uno solo di questi,dovrà offrire ALMENO metà gioco come contenuti.

Hanno dato ai clienti una ferrari senza chiavi... E io ora come la guido???

 

Ormai il gioco non ha preso voti eccellenti,ormai il gioco in molti lo hanno abbandonato o per la noia e ripetitivitá,o per il pass che non vale la pena rinnovare ora come ora per SEA,oppure per il video end game.

Tempo 1 mese e sempre a parer mio,se non esce qualcosa con i contro CO. , del gioco non se ne sentirá piu parlare dagli utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo... ci sono troppe cose senza senso in questo gioco... mah... poteva evaremente essere l'idea del secolo sto gioco...la base è veramente fantastica ma è da mettersi le mani nei capelli per come questa idea non è stata sfruttata... avevano tutto in mano per fare un capolavoro... il livello grafico, ambientale e artistico per mé è tra i più belli visti e non parlo solo di questa genrazione ma in generale... a volte ti metti a guardare il mare con le cuffie e hai l'impressione di essere lì e mi rilassa da morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato 3 ore prima con 3 amici e poi con 1 sulla sloop. Abbiamo avuto 2 scontri pvp che ci hanno fatto perdere nel primo 2 tesori e 1 teschio, ma vincere nel secondo 1 cassa di polvere da sparo, da recuperare tra l'altro nel mare mosso dove c'era uno squalo maledetto! Ah ed è morto un maialino in gabbia...

Abbiamo combattuto nella tempesta e mare agitatissimo! Alla fine solo 150 monete e mezzo livello mercante su...e qui dico, Ma chi se ne fre...

Mi sono divertito, impegnato a fare il mio su e giu per la nave a riparare e svuotare, a manovrare, ecc...persino il mio amico che è amante del quasi solo Battlefield, l'ho visto scoppiare dalle risate per le putt###te che puoi fare in SOT! Serio e impegnativo se vuoi, ma rilassante e spensierato e divertente se anche vuoi, e uno spettacolo per occhi e orecchie! Niente è dato al caso in questo gioco...

END GAME??? Frega ca##o sinceramente! Se lo avete ancora nell'hard disk, giocatelo e divertitevi e se alla fine non siete saliti di livello va bene lo stesso...l'importante è che abbiate passato del tempo serenamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...