Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Il team di sviluppo di Rare ha tenuto un nuovo video di aggiornamento dedicato a Sea of Thieves, titolo che da qualche giorno supporta anche le console di nuova generazione Xbox Series X e Series S.

 

Joe Neate ha quindi svelato come il gioco abbia visto salpare oltre 11 milioni di giocatori quest’anno, numero questo diviso più o meno equamente su PC e console, godendo di una crescita continua anche grazie al lancio del gioco su Steam.

 

Rare ha voluto inoltre ricordare come Sea of Thieves sia ottimizzato con Xbox Series X ed S, con frame rate a 60 stabili e tempi di caricamento praticamente dimezzati. Il tutto con una risoluzione a 4K nativa su X e 1080 su S.

 

Mike Chapman ha rivelato che il team di sviluppo sta effettuando aggiornamenti mensili sin dal lancio del titolo, con delle novità importanti in arrivo già a gennaio.

 

Ecco infatti le Stagioni, dove ognuna di loro avrà una durata di circa 3 mesi. Sono inoltre in arrivo eventi live regolari, centinaia di nuove ricompense, patch, aggiornamenti dell’emporio e Twitch Drop inediti.

 

Sea of Thieves sta inoltre per ricevere un nuovo sistema di progressione stagionale, con tante sorprese, novità e premi in serbo per tutti i pirati più intraprendenti ed affezionati. Ogni mese ci sarà un evento live (come Fate of the Damned) ed eventi come Gold & Glory, Fort Nights e Gold Rush

 

L’esperienza di viaggio dell’Alleanza mercantile verrà lanciata a gennaio dove bisogna individuare una spedizione persa nel mondo (un naufragio perduto) che si adatterà alla progressione dell’Alleanza mercantile (proprio come Vaults e Ghost Fleets). Festival of Giving verrà lanciato il 9 dicembre.

 

Segnaliamo infine che è in arrivo un Pass stagionale, denominato Plunder Pass, che presenterà tante ricompense uniche e speciali. A gennaio verrà lanciata la prima Stagione del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ci gioca mi piacerebbe farlo in compagnia, non sono molto bravo e gioco da solo. Vorrei alzarmi di reputazione con le varie compagnie perché sono basso e inesperto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La prima stagione di Sea of Thieves inizia il 28 gennaio.

Ciascuna Stagione di Sea of Thieves durerà circa tre mesi e, naturalmente, sarà foriera di innovazioni come quella legata al sistema stagionale del Pirate Renown, con 100 livelli in cui poter progredire per ottenere ricompense ingame e customizzazioni di varia natura. A queste, si aggiungeranno anche le novità inerenti le sfide piratesche studiate da Rare tra eventi a tempo, attività settimanali e ulteriori contenuti accessibili tramite l'acquisto opzionale del Plunder Pass.

EsRkIqWW8AEfSoD?format=jpg&name=small

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo video diario della Stagione Uno di Sea of Thieves, i ragazzi di Rare invitano tutti i bucanieri digitali a tuffarsi ancora una volta nelle placide acque del celebre sandbox piratesco di Microsoft per assistere alle numerose sorprese previste con la partenza di questa nuova fase ingame.

Gli sviluppatori della storica software house inglese descrivono la Season One di Sea of Thieves come "l'inizio di un nuovo corso che introdurrà un modo del tutto inedito di giocare al titolo. Abbiamo lavorato duramente su questa funzione nel corso degli ultimi mesi e crediamo che saprà trasformare radicalmente il modo in cui pubblichiamo e gestiamo gli update di Sea of Thieves".

A detta di Rare, questa nuova fase di SoT rappresenta inoltre "il cambiamento più ambizioso che abbiamo mai apportato al nostro sistema di progressione dal lancio del gioco. Pensiamo davvero che questo nuovo sistema darà molte più soddisfazioni ai giocatori che si cimentano nelle attività di sessione in sessione".

Come preannunciato dalla sussidiaria degli Xbox Game Studios, la prima Stagione di Sea of Thieves partirà ufficialmente il 28 gennaio con il corposo update previsto per quella stessa data su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Ciascuna Season durerà all'incirca tre mesi e introdurrà nuove funzionalità, ricompense ed eventi live: avanzando nelle attività proposte da ciascuna Stagione si potranno ottenere punti Fama, con 100 livelli e 10 fasi di progressione che consentiranno agli utenti di acquisire tantissime ricompense ingame.

Come elemento di progressione opzionale nell'ottica di un supporto sostenibile e a lungo termine per Sea of Thieves, Rare introdurrà anche il Plunder Pass, un sistema che aggiungerà ulteriori ricompense all'avanzamento di ciascun livello di Fama.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sea of Thieves, come era stato già annunciato da tempo, si aggiorna oggi con l'arrivo delle Stagioni e in particolare con l'update Season 1, che dà il via al nuovo corso del gioco Rare e comprende anche diverse novità, tra le quali la modalità 120 fps.

Le note sulla patch si occupano di una grande quantità di evoluzioni e novità applicate al gioco, a partire dal nuovo sistema di progressione rappresentato dal Plunder Pass, ovvero una sorta di battle pass che pone diversi obiettivi in successione per ottenere oggetti e ricompense di ordine cosmetico con la conquista del "Renown", ovvero una sorta di esperienza/reputazione che si accumula avanzando nel gioco.

Questa prima stagione è legata all'Alleanza dei Mercanti, proponendo una serie di quest a tema che consentono di incrementare la nostra reputazione e ottenere vari tesori e ricchezze. Il Plunder Pass può essere acquistato per 10 dollari e dura per 3 mesi, ovvero l'estensione di una stagione.

Al di là di set cosmetici e altro, ci sono anche delle novità per quanto riguarda il gameplay e le caratteristiche del gioco: la più evidente è la modalità Performance a 120 fps, che consente di giocare a tale livello di fluidità con risoluzione limitata a 1080p su Xbox Series X.

Altre novità riguardano i miglioramenti applicati alla comunicazione nell'Arena e alcune variazioni all'interfaccia che, per esempio, forniscono consigli sulla composizione della ciurma in base alle navi selezionate. Presente anche un'ampia lista di correzioni di bug e altro che riguardano tutti gli ambiti del gioco, per cui vi rimandiamo alle note ufficiali della patch Season 1 per saperne di più.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...