Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Sarò sfortunato io...o forse perché gioco ad orari assurdi...ma...

Per quale motivo questo titolo è “disabitato”?

Voglio dire...di solito gioco in solitaria...ma non trovo nessun altro nella mappa di gioco al di fuori dei personaggi che ti offrono i vari viaggi... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sfortunato io...o forse perché gioco ad orari assurdi...ma...

Per quale motivo questo titolo è disabitato?

Voglio dire...di solito gioco in solitaria...ma non trovo nessun altro nella mappa di gioco al di fuori dei personaggi che ti offrono i vari viaggi... :(

beato te.. Io mai che ci fosse una volta che faccio un raid sereno senza rotture di balle.. L unico momento in cui riesco a stare un po tranquillo è quando faccio le leggendarie nel devil dove bazzica meno gente.. 😅

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sfortunato io...o forse perché gioco ad orari assurdi...ma...

Per quale motivo questo titolo è disabitato?

Voglio dire...di solito gioco in solitaria...ma non trovo nessun altro nella mappa di gioco al di fuori dei personaggi che ti offrono i vari viaggi... :(

Io ora ho appena Affondato 4 navi in giro di 30 minuti, tutti addosso a noi.

 

Tutti in fondo al mare :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ho appena Affondato 4 navi in giro di 30 minuti, tutti addosso a noi.

 

Tutti in fondo al mare :asd:

Allora sono sfortunato io... :)

Forse perché gioco in solitaria?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che giocarlo in solitaria non è proprio il massimo.

Di solito vado da solo, unicamente x cercare qualche diario o fare qualche missione di poco conto. Se vuoi aggiungimi pure sul live.

Si...in effetti in solitaria questo titolo non da il meglio di se...

Ad ogni modo...ti ho appena aggiunto :ok:

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...in effetti in solitaria questo titolo non da il meglio di se...

Ad ogni modo...ti ho appena aggiunto :ok:

 

aggiungi anche me, in caso facciamo brigantino qualche volta...

del forum c'è anche Vinstrike con lui potremmo fare pure le missioni leggendarie con il galeone a quel punto [io sono scarso XD]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungi anche me, in caso facciamo brigantino qualche volta...

del forum c'è anche Vinstrike con lui potremmo fare pure le missioni leggendarie con il galeone a quel punto [io sono scarso XD]

Detto...Fatto aggiunto :ok:

Qualche scampagnata la faccio volentieri...così a quel punto saremo 2 scarsoni :)

Per non sapere né leggere né scrivere...ho aggiunto anche Vinstrike :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Spero ribilanciano l'atena, dopo quest'ultimo aggiornamento si sale tropoo poco e diventa frustrante, se prima bastava 1 missione di thieves haven per arrivare al 5, adesso ce ne vogliono 3.... Ma uno non può mica stare tutto il giorno?

 

Qualche volta mi sono fatto l'emissario anche da solo, ma dopo questo aggiornamento o me lo faccio con altri 2 per fare più veloce o addio.

 

Pessimo aggiornamento sul lato bilanciamento, e pensare che ormai sono 15 e mezzo Atena e mi mancava poco per salire al max, tutto il resto già portato al 75 invece.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ribilanciano l'atena, dopo quest'ultimo aggiornamento si sale tropoo poco e diventa frustrante, se prima bastava 1 missione di thieves haven per arrivare al 5, adesso ce ne vogliono 3.... Ma uno non può mica stare tutto il giorno?

 

Qualche volta mi sono fatto l'emissario anche da solo, ma dopo questo aggiornamento o me lo faccio con altri 2 per fare più veloce o addio.

 

Pessimo aggiornamento sul lato bilanciamento, e pensare che ormai sono 15 e mezzo Atena e mi mancava poco per salire al max, tutto il resto già portato al 75 invece.

 

Invece io ho fatto il contrario.. prima ho salito l'atena al 20 e ora piano piano alzo tutto il resto.

Speravo almeno nell'aggiunta di qualche tesoro/missione nuova.. peccato.

Però ho letto che ci saranno quest giornaliere/settimanali. Vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece io ho fatto il contrario.. prima ho salito l'atena al 20 e ora piano piano alzo tutto il resto.

Speravo almeno nell'aggiunta di qualche tesoro/missione nuova.. peccato.

Però ho letto che ci saranno quest giornaliere/settimanali. Vedrò.

Si le quest sono già attive.

 

-Se porti 3 forziere del mietitore di sblocca un emoticon

-Se porti 3 taglie del mietitore ti sblocca un altra emoticon

-portare 10 bandiere ossa del mietitore al rifugio del mietitore (altre 2 emoticon sbloccate)

 

Hai tempo tipo una settimana, puoi controllare nell'hub di Sea of Thieves e tenere traccia dei tuoi risultati

 

Consegnando 300 codalesta rubino entro 20 giorni avrai 150 monete d'oro (quelle delle microtransazioni)

 

Mentre le giornaliere sono abbastanza inutili, roba del tipo "consegna 3 teschi" e ti danno premi come 3000 monete o 5 di sentina.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si le quest sono già attive.

 

-Se porti 3 forziere del mietitore di sblocca un emoticon

-Se porti 3 taglie del mietitore ti sblocca un altra emoticon

-portare 10 bandiere ossa del mietitore al rifugio del mietitore (altre 2 emoticon sbloccate)

 

Hai tempo tipo una settimana, puoi controllare nell'hub di Sea of Thieves e tenere traccia dei tuoi risultati

 

Consegnando 300 codalesta rubino entro 20 giorni avrai 150 monete d'oro (quelle delle microtransazioni)

 

Mentre le giornaliere sono abbastanza inutili, roba del tipo "consegna 3 teschi" e ti danno premi come 3000 monete o 5 di sentina.

 

 

 

 

https://www.seaofthieves.com/it/event-hub

Si ho controllato.. sembrano facili da fare tranne le 10 bandiere dell'emissario del Mietitore.. a trovarle!

Modificato da XRT ArrO
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una guida alle quest di sea of thieves? Vorrei ripescare le filastrocche e gli indizi delle quest per un altro lavoro di gdr e questo gioco mi sarebbe di grande ispirazione!

Qualcuno saprebbe consigliarmi? :squile:

 

se intendi gli indovinelli sono generati random...

non esistono guide o archivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore esecutivo presso Rare, ossia Joe Neate, ha spiegato che anche Sea of Thieves verrà ottimizzato per la console next-gen Series X, andando così a migliorare in alcune caratteristiche tecniche e grafiche.

 

Non è stato ancora rivelato nulla nello specifico, per cui dovremo attendere ancora un po per saperne di più sui miglioramenti dedicati al videogioco piratesco online.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...