Vai al contenuto

Foto

Sea of Thieves

• Per cortesia connettiti per rispondere
2773 risposte a questa discussione

#2761 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 28 June 2019 - 22:09

In arrivo gli animali da compagnia
  • 0

#2762 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3382 messaggi

Inviato 29 June 2019 - 10:38

In arrivo gli animali da compagnia

Davvero ?
Mi sono perso qualcosa allora...
Fonte ?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#2763 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 05:06

FONTE: Canale discord ufficiale sea of thieves italia
  • 0

#2764 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3382 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 13:05

FONTE: Canale discord ufficiale sea of thieves italia

Aspetta. Che cosa significa ufficiale? C'è rare in mezzo?
Io so che non esiste alcun canale discord italiano ufficiale...sono tutti gruppi più o meno organizzati che funzionano come raduno di giocatori. Stop.
Hai un link a qualche pagina?
Che avrebbero scritto?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#2765 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 13:17

Questo è un link abbastanza vecchio purtroppo.. non trovo quello recente.. ma stando a quello che ho sentito nell'ultimo update hanno tirato in ballo l 'argomento, non ci resta che sperare..

https://www.eurogame...enuti-in-arrivo
  • 0

#2766 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3382 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 15:43

Questo è un link abbastanza vecchio purtroppo.. non trovo quello recente.. ma stando a quello che ho sentito nell'ultimo update hanno tirato in ballo l 'argomento, non ci resta che sperare..

https://www.eurogame...enuti-in-arrivo

Mah...
Da insider io so che i pet sono stati sospesi e rimandati...
Poi se questi di discord sono più informati o raccontano bufale o sono sviluppatori del gioco...
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#2767 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1779 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 20:24

Mah...
Da insider io so che i pet sono stati sospesi e rimandati...
Poi se questi di discord sono più informati o raccontano bufale o sono sviluppatori del gioco...

Io non sono insider ma avevo sentito la stessa cosa. Gli sviluppatori avevano solo confermato che è una cosa che vogliono implementare ma non è ancora ottimizzata
  • 0

#2768 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26223 messaggi

Inviato 04 July 2019 - 17:33

La modalità Avventura di Sea of Thieves riceverà un nuovo evento, intitolato Black Powder Stashes, il prossimo 17 luglio.

In quella che sarà la prima patch ad introdurre contenuti dopo lAnniversary Update, i giocatori avranno la possibilità di imbarcarsi in una nuova storia.

Questo evento sarà simile alle avventure dei mercenari in Reapers Run, completa quindi di nuovi viaggi con condizioni di vittoria uniche.

Non è ancora chiaro quali saranno ma ci saranno anche nuove dinamiche e comportamenti social, per cui il team di sviluppo continuerà a spingere sulla cooperazione tra giocatori.

Nella build Insider vengono intanto testate novità dopo lAnniversary Update, e in particolare dimensioni diverse per le imbarcazioni: sono in arrivo quelle da due e tre posti, e chi le proverà dalle 10:00 di sabato alle 01:00 di domenica riceverà dobloni sul proprio account.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#2769 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 12 July 2019 - 16:02

1) In arrivo la possibilità di fare Arena con sloop e brigantino quindi in barche da 2 e 3 giocatori
2) Nuovi missioni acquistabili da Duke nella Taverna in cambio di monete blu
3) Kraken Megalodonti e Raid da ora dropperanno gemme delle sirene per aumentare l'esperienza nella chiamata del Cacciatore
4) Le missioni nuove di Duke dovranno essere svolte anche su raid attivi!

• 1

#2770 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 15 July 2019 - 08:09

1) In arrivo la possibilità di fare Arena con sloop e brigantino quindi in barche da 2 e 3 giocatori
2) Nuovi missioni acquistabili da Duke nella Taverna in cambio di monete blu
3) Kraken Megalodonti e Raid da ora dropperanno gemme delle sirene per aumentare l'esperienza nella chiamata del Cacciatore
4) Le missioni nuove di Duke dovranno essere svolte anche su raid attivi!

Spero vivamente che il primo punto ci pensino su prima di metterlo..

Non hanno avuto feedback positivi.. Sei troppo svantaggiato con il brigantino o una sloop..

A meno che ci siano solo squadre da 2 o da 3.. se ti ritrovi in una lobby con tutti Galeoni... sei già finito!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#2771 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 15 July 2019 - 11:33

Si Skend sono d'accordo ma almeno si diversifica un pochino..
Per quanto riguarda la possibilita di cambiare imbarcazione a partita in corso durante l'Avventura non ho una fonte certa ma ci stanno lavorando.. sarebbe molto utile non dover perdere tutte le risorse per invitare un amico
  • 0

#2772 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13738 messaggi

Inviato 15 July 2019 - 11:48

Vabbè ma tanto la scelta di usare sloop o nave ammiraglia ricade sul giocatore, sempre meglio poter decidere che non farlo.

Molte volte ho beccato giocatori inattivi che mi facevano dannare l'anima
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#2773 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 15 July 2019 - 12:30

Si Skend sono d'accordo ma almeno si diversifica un pochino..
Per quanto riguarda la possibilita di cambiare imbarcazione a partita in corso durante l'Avventura non ho una fonte certa ma ci stanno lavorando.. sarebbe molto utile non dover perdere tutte le risorse per invitare un amico

Si ma infatti non sono contro sul fatto di mettere Sloop e Brigrantini.

Sono contrario di far giocare tutti insieme o almeno questi due insieme a Galeoni, non c'è gioco..

Ho fatto anche una prova con amici, giocando in 3 su un galeone già senti la differenza se le altre navi sono tutte da 4.. e non dipende dalla nave.

A mio parere dovrebbero fare un arena con ogni tipo di nave, scegli quale vuoi prendere e le tipologie sono quelle..

Speriamo! sarebbe una grandissima cosa cambiare imbarcazione cosi facilmente in avventura!

Messaggio modificato da Skend, 15 July 2019 - 12:30

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#2774 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26223 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 16:38

• 0

Lone+Wolf+X0.png