Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho provato oggi l'alpha per la prima volta, me ne sono innamorato!

 

D1 (forse, dipende dal prezzo e dal play anywhere)

 

2 cose:

 

- Sapete se le munizioni sono infinite? Io non mi sono mai ritrovato a secco, ma altri con cui ero in chat si

- Su Reddit ho letto che a richiesta di popolo la sessione di oggi durerà un'ora in più!

Ciao come hai fatto a scaricarlo ? Io ho fatto l'iscrizione sul sito

Scaricato lapp hub inside sulla Xbox one ma se la apro non mi da al suo interno il gioco per poterlo scaricare ...

Sbaglio in qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come hai fatto a scaricarlo ? Io ho fatto l'iscrizione sul sito

Scaricato lapp hub inside sulla Xbox one ma se la apro non mi da al suo interno il gioco per poterlo scaricare ...

Sbaglio in qualcosa?

Grazie

devi essere invitato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo di trovare gente incazzata.. e invece nulla.

 

cmq la sessione di oggi è stata cancellata per un errore riscontrato a poche ore dal via.

 

....ma è impressione mia o qua l'hype è praticamente a 0?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hype?

Personalmente reputo troppo lungo tutto questo periodo di test.

 

Sea of thieves sarà un gran gioco? Non lo so. Ancora non l'ho inquadrato. Questa attesa continua del mercoledì o del sabato, unita e questo periodo di testing su più o meno sempre le stesse cose, un po' mi stanno annoiando.

Tra l'altro non si parla di beta testing, ma addirittura di alpha. Il che non mi rassicura affatto sullo stato dell'arte.

 

SoT è stato presentato due anni fa e sinceramente speravo uscisse lo scorso anno - ho questo vago ricordo.

 

Per certi versi mi torna in mente quando ero insider nella beta di fable: legend :whew:

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è ancor una grossa incognita, mi diverte e ha del potenziale, ma chiaramente il gioco non sarà solo questo, bisogna aspettare e vedere che aggiungono, dovendo uscire verso fine hanno c'è ancora molto da fare ma....ovvio che giocarci ogni settimana alla lunga può stancare, perde il fattore "novità".

Io sinceramente voglio dare una mano a rare e migliorarlo il più possibile, quindi ci giocherò volentieri e manderò i miei feedbeck, se il gioco esce come spero, sarà un capolavoro. Il supporto dell'utenza è fondamentale.

 

L'unica pecca è che sembra che stiano facendo tutto adesso, quando il gioco sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, insomma sulla carta il progetto sarebbe dovuto essere molto più avanti, invece a quanto pare lo stanno costruendo "adesso" sui nostri pareri/esperienze.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq stando a Corden e altri di Windows central... il gioco nn uscirà nel 2017

 

Corden? Come non esce quest'anno?? .....

 

Ok, non sono uno che legge leaks, rimors, ecc. Se la news esce qui su mondoxbox la vedo, altrimenti amen.

 

 

 

Mi sembra chiaro...

C'erano dubbi?

Sì, in una alpha ti mostrano la build che vogliono loro con ciò che vogliono ancora testare. Non mi stupirei se nel gioco finale ci fossero vascelli fantasma, balene, sirene, galeoni affondanti, squali, ecc

Anzi mi stupirei del contrario!

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che in qualche intervista recente fatta a Phil Spencer o qualche esponente Microsoft, si veniva a parlare dei giochi in uscita quest'anno è più volte è stato nominato Sea of Thieves.

Boh?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...