Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Avete fatto il sondaggio?

Chiede (é opzionale però) di fare una recensione .

Deve essere chiara e concisa,

però non capisco se devo recensire la alpha o il gioco totale (che senso avrebbe se non é finito?)

 

Brevemente quali aspetti consigliate di recensire?

Grazie 😀

io ho recensito l Alpha... alla fine quello stiamo provando.. ed infatti nn sono stato molto gentile proprio in riferimento al fatto che se fosse il gioco probabilmente avrebbero gente sotto casa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho recensito l Alpha... alla fine quello stiamo provando.. ed infatti nn sono stato molto gentile proprio in riferimento al fatto che se fosse il gioco probabilmente avrebbero gente sotto casa

 

ok, e hai recensito tutti gli aspetti che consideri in un "gioco al day1" ?

nel senso, mica dovrei parlare degli schemi del pad ?

una dritta sui punti da enunciare (così controllo con la bozza che sto facendo..) ?? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, e hai recensito tutti gli aspetti che consideri in un "gioco al day1" ?

nel senso, mica dovrei parlare degli schemi del pad ?

una dritta sui punti da enunciare (così controllo con la bozza che sto facendo..) ?? grazie :)

no, ho parlato prima del concept.. che adoro, ma il 99% della recensione era basata su quello che vorrei e nn c'è e sulla paura che queste mancanze possano portare ad un abbandono rapido del gioco...

 

in sintesi, ok le personalizzazioni ok i combattimenti.. ma servono "missioni" e lore

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho parlato prima del concept.. che adoro, ma il 99% della recensione era basata su quello che vorrei e nn c'è e sulla paura che queste mancanze possano portare ad un abbandono rapido del gioco...

 

in sintesi, ok le personalizzazioni ok i combattimenti.. ma servono "missioni" e lore

 

Ma non credete che queste cose ci saranno e che al momento sono solo omesse perché è comunque una open beta? :?:

Anche perché sarebbe strano avere già tutte le missioni e dettagli per il world-building se il gioco è ancora in fase di test.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non credete che queste cose ci saranno e che al momento sono solo omesse perché è comunque una open beta? :?:

Anche perché sarebbe strano avere già tutte le missioni e dettagli per il world-building se il gioco è ancora in fase di test.

 

è proprio questo il problema della recensione opzionale che chiedono.

cosa puoi criticare/valutare ?

non voglio fare liste dei desideri, chiedono una recensione alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non credete che queste cose ci saranno e che al momento sono solo omesse perché è comunque una open beta? :?:

Anche perché sarebbe strano avere già tutte le missioni e dettagli per il world-building se il gioco è ancora in fase di test.

infatti l ho specificato...

c'è poco da recensire nella aplha ragazzi..

 

navighi, cerchi isola, trovi tesoro, vendi.. FINE.

 

-navigare, è piacevole già così.

-cercare isole, troppo facile! (ho suggerito di aggiungere nuvoloni nel map table)

-trovare tesori, poco sfidante.

-vendere tesori, c'è poco da fare...nn è che ti viene la voglia perché non c'è personalizzazione,accumuli e basta.

 

FINE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l ho specificato...

c'è poco da recensire nella aplha ragazzi..

 

navighi, cerchi isola, trovi tesoro, vendi.. FINE.

 

-navigare, è piacevole già così.

-cercare isole, troppo facile! (ho suggerito di aggiungere nuvoloni nel map table)

-trovare tesori, poco sfidante.

-vendere tesori, c'è poco da fare...nn è che ti viene la voglia perché non c'è personalizzazione,accumuli e basta.

 

FINE

 

- la navigazione è migliorabile.

se vai ai confini del mondo il paesaggio cambia radicalmente , ma mi aspetterei tempeste ed un vento più incazzoso e fastidioso (roba che devi ridurre le vele per proseguire altrimenti rollii e beccheggi della nave e bam ti ribalti (lo implementerei ai confini della mappa soprattutto)...me lo aspetterei da un titolo così realistico nella navigazione

 

- cercare le isole..migliorabile pure questa

aggiungerei la foschia per alta pressione.

cribbio , si siamo ai caraibi , ma almeno cambiate il meteo ogni tanto..una perturbazione ci sarà per forza prima o poi (sia chiaro non voglio Katrina, ma una pioggia intensa ci sarà, no?)

 

- trovare tesori..il grado di sfida è migliorato nettamente con l'ultimo update

l'aggiornamento che permette di trovare tesori bonus nascosti tra la vegetazione o nelle grotte mi pare abbastanza definitivo (nel sondaggio chiedevano pareri su quest'aspetto, quindi al massimo lo calibrano meglio)...

solamente io/4 persone nella prima sessione di sabato ne ho trovati 5 ... e son il più sfigato tra tutti

 

abbiamo un giocatore così abile nel trovare quelli della mappa che appena arriva sul posto alla prima badilata becca il tesoro..

lo prendiamo in giro dicendo che lo chiameremo per andare a cercare anche i tartufi.. LOL )

 

 

- vendere tesori..

si è fine a se stesso ora come ora..

ma cribbio , è solo 1 alpha (e non sto difendendo Rare occhio, alla lunga se non mettono delle storie a puntate o qualcosa di solido che tenga incollati , è vero il gioco andrà deserto.)

  • hanno messo i vestiti ai pirati (son diversi, per fortuna),
  • han messo i vestiti agli scheletri (magari poi li dropperanno, che ne so.. per cui magari potrai anche rivendere tutto , spero),
  • han messo vele diverse alle navi (magari si potranno cambiare ... per farlo serviranno soldi suppongo)

 

diciamo che ad oggi io son contento :) .

mi pare un ottimo titolo che ha bisogno solo di mostrare quel "la" che lo farà diventare una killer app .

ma magari (spero di non sbagliarmi..) qualcosa se la vogliono tenere anche per l'E3 o per le prossime alpha o le beta.

vedo impegno e ciò mi rassicura al 100%.

 

 

per curiosità Gianni, da recensore quale voto gli attribuiresti ad oggi ?

vedi del potenziale anche tu ?

stai smettendo di "crederci" ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente red, ho scritto la metà delle cose per via dell NDA eh..

 

cmq si io sono hyppato abbestia!

 

al momento che voto vuoi che possa dare dai..è veramente una roba embrionale.

diciamo 10 se fosse un f2p, 5 se fosse a pagamento.. ma ripero votare un Alpha, sapendo quello che il gioco finale ci permetterà di fare è inutile.

 

al gioco finale, mantenessero le promesse... è potenzialmente da 9 pieno..

 

diciamo che nn possono mancare robe settimanali,mensili, giornaliere (da sto pdv io adoro neverwinter)

 

e preferirei una crew da 5-6 elementi

 

per il resto mi fido di rare

 

 

ps:nn sono un recensione, mai stato e nn credo che riuscirei a farlo.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io pure se fosse free to play, gli darei tipo 5 xD... Ma con quello che c'è adesso, è anche ovvio.... hanno da poco inserito bilanciamenti durante gli scontri con le navi, i proiettili ecc... Quindi lo sviluppo è in alto mare, ci sono altre migliaia di cose da aggiungere...

 

Purtroppo non credo che uscirà nel 2017, l'unica mossa furba che potrebbe fare Ms, sarebbe di rilasciarlo gratuitamente con continuo aggiornamento e supporto, cosi non fanno la figura di m*** che il gioco dopo... Quanto? 4 anni? È ancora in alpha...

Sicuramente all'E3 annunceranno almeno un aggiornamento corposo dove aggiungono un bel po' di roba.... lo spero, perché al momento sono troppo indietro e lo sviluppo procede lentamente.

 

Come premesse? Il titolo ha un potenziale enorme, se lo sfruttano può diventare tranquillamente un capolavoro...! Speriamo bene.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che la nave affondata che visitano è scriptata, oppure una carcassa formatasi dopo la distruzione di un vascello nemico? spererei in quest'ultimo, sarebbe stupendo, ma non voglio sognare ad occhi aperti.

Comunque che dire, sempre stupendo questo gioco... la tempesta è spettacolare, il mare... non ne parliamo! il cannone che spara gli uomini? tocco di classe ahahah.... lo amo già.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che la nave affondata che visitano è scriptata, oppure una carcassa formatasi dopo la distruzione di un vascello nemico? spererei in quest'ultimo, sarebbe stupendo, ma non voglio sognare ad occhi aperti.

 

Comunque che dire, sempre stupendo questo gioco... la tempesta è spettacolare, il mare... non ne parliamo! il cannone che spara gli uomini? tocco di classe ahahah.... lo amo già.

 

Secondo me è scriptatissima ed è meglio così!

Ho apprezzato tantissimo la mappa del tesoro con i versetti in rima!!!!!

 

Belle anche le altre novità che hai elencato.

 

E' proprio grazie al trailer di ieri sera che mi è tornato l'interesse verso questo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che la nave affondata che visitano è scriptata, oppure una carcassa formatasi dopo la distruzione di un vascello nemico? spererei in quest'ultimo, sarebbe stupendo, ma non voglio sognare ad occhi aperti.

 

Comunque che dire, sempre stupendo questo gioco... la tempesta è spettacolare, il mare... non ne parliamo! il cannone che spara gli uomini? tocco di classe ahahah.... lo amo già.

 

la seconda che hai detto.

l'avevano anche annunciato dicendo che certi tesori galleggiavano, altri no.

 

la tempesta è quello che chiedevo..

il cannone spara uomini è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è per facilitare la ricerca, anche se è vero che limita molto. Mi ricordo Day Z che aveva server con CITTÀ piene di clan. Vere e proprio guerre da 30 v 30 v 30 v poracci come me! Hahahahaha!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente preoccupa l'equipaggio... mi sembra ormai chiaro che puntino a equipaggi di 4 persone...e sarebbe un grosso limite a mio parere.

 

si , ma dipende sempre da quante persone online becchi sui server.

cioè un conto è beccare 4 navi da 4 PG (16) che si scontrano

un altro è beccare 2 navi da 5 (10)..

secondo me dipende tutto dall'accoglienza..

se vedono che il titolo funziona secondo me implementeranno anche equipaggi più piccoli (io auspico da 3 e 1)

diversamente IMHO sarebbe possibile trovare anche galeoni in stile AC4 da 8 persone (anche se IMHO dovrebbero ricalibrare tutto quanto il gameplay una volta scesi a terra..)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si , ma dipende sempre da quante persone online becchi sui server.

cioè un conto è beccare 4 navi da 4 PG (16) che si scontrano

un altro è beccare 2 navi da 5 (10)..

secondo me dipende tutto dall'accoglienza..

se vedono che il titolo funziona secondo me implementeranno anche equipaggi più piccoli (io auspico da 3 e 1)

diversamente IMHO sarebbe possibile trovare anche galeoni in stile AC4 da 8 persone (anche se IMHO dovrebbero ricalibrare tutto quanto il gameplay una volta scesi a terra..)

Sicuramente...però sai, mi ero immaginato tanti generi di navi, con equipaggio minimo necessario diverso in base alla nave. Sarebbe fantastico avere 4 addetti alle manovre fissi e altri 4-6 al resto... Sogni di mezza estate 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...