Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Non dimenticate il sondaggio.

In ogni caso, torno a ripetere che la tempesta è una figata assurda, sia graficamente, che in termini di gameplay con la nave che non si controlla, la pioggia battente che bagna la nave, il mare mosso che è qualcosa di fantastico, ed i fulmini che ti cadono in faccia.... un membro dell'equipaggio è crepato così mentre gestiva il timone :asd:

 

Farsi sparare col cannone è una figata unica...

 

Hanno messo i danni da impatto per la nave (finalmente).

 

Gli indovinelli sono bellissimi, ne abbiamo risolti 3 di fila e che soddisfazione.

 

La cosa più strana è che abbiamo trovato un forziere maledetto, chiunque lo afferrava entrava in uno stato di ubriachezza non riuscendo a controllare il personaggio... che risate xD... è stato più difficile portarlo sulla nave che trovarlo (si sentiva pure una canzoncina suonare dal forziere ogni volta che lo afferravi)

 

Il gioco migliora sempre di più... speriamo che aggiungano presto le altre feauture.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]

 

Il gioco migliora sempre di più... speriamo che aggiungano presto le altre feauture.

 

Ecco, questo che voglio leggere! Non lo avrei mai detto, ma SoT è il gioco che mi sta hypando di più al momento. Non sai l'invidia che mi sta salendo, beati voi che lo potete già provare!^^ :D

 

PS.: il sondaggio è solo per chi ha la versione alpha immagino? Non è come i sondaggi dell'anno scorso dove chiedevano le nostre preferenze e cosa ci aspettavamo dal titolo, giusto?

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, questo che voglio leggere! Non lo avrei mai detto, ma SoT è il gioco che mi sta hypando di più al momento. Non sai l'invidia che mi sta salendo, beati voi che lo potete già provare!^^ :D

 

PS.: il sondaggio è solo per chi ha la versione alpha immagino? Non è come i sondaggi dell'anno scorso dove chiedevano le nostre preferenze e cosa ci aspettavamo dal titolo, giusto?

Si sono una serie di domande che ti chiedono come reputi i nuovi contenuti e non solo, se sono bilanciati, se è troppo difficile (o facile) se ci sono bug o problemi di vario tipo, e poi alla fine ti lasciano anche libera scelta di commentare e aggiungere un opinione personale in una casella di testo...! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che da soli si può combinare qualcosa in 'sto titolo? O è pensato appositamente per giocare (solo) con altre persone? .-.

Difficile dirlo, loro sostengono che si possa giocare anche da soli e che ci sarà una nave manovrabile (più piccola) per permettere una buona esperienza anche in solitaria, feauture non ancora presente nell'alpha.

 

Certo se parliamo di esplorazione e caccia ai tesori, si può benissimo gestire da soli, sicuramente l'asticella della difficoltá va in salita visto che gestire un paio di scheletri da soli piuttosto che in 3 o 4 (niente di impossibile, sono facili da atterrare) beh è un altra storia, così come avere le mani occupate mentre si trasporta un tesoro, o lo posi e fai fuori tutti, o te la dai a gambe levate.

 

I dubbi più grossi del giocare in solitaria sono secondo me:

 

-gli scontri con le navi..

Dubito che una nave per singoli possa fare qualcosa contro una nave da 4, ciò significa probabilmente morte certa è svantaggio, ammenochè non è molto più veloce e manovrabile per permettere di scappare. C'è da dire pero che Rare vuole puntare su mettere i giocatori insieme e non contro, al momento non si sa come, ma chissà...magari rendono l'esperienza singleplayer più bilanciata di quanto mi aspetterei.

 

 

- di solito quando si è in 4, prendi un tesoro e prima di riscattarlo nell'avamposto per ricevere la ricompensa, uno può andare al prossimo tesoro nascondendo il bottino appena preso sulla nave con qualcun di guardia, ma da solo? Potrebbe essere un rischio, chiunque può venire e fregarti il bottino mentre non sei assente o addirittura affondarti la nave.... Dunque ogni tesoro dovrebbe essere toccata e fuga in un avamposto per la consegna? O al massimo porti giù il tesoro e lo nascondi nella stessa isola dove stai cercando il secondo, così se perlustrano o affondano la nave, non perdi nulla....?

 

Boh, è da vedere. Al momento ho molti dubbi sulla esperienza singleplayer... Ma si vedrà quando la aggiungeranno come verrà gestita e bilanciata.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che da soli si può combinare qualcosa in 'sto titolo? O è pensato appositamente per giocare (solo) con altre persone? .-.

 

Puoi anche navigare in giro da solo su una piccola barca fatta apposta. L'esperienza credo sarà molto simile a DayZ, Ark o Minecraft PC dove puoi fare tutto anche in solitaria, ma quando sei contro un clan la tua vita diventerà difficile. Dall'altra non puoi capire le soddisfazioni di fregare na cesta segreta di un gruppo o ammazzare in serie una marea di avversari giocando a fare il "Sam Fisher" nel mezzo di una città russa infestata da 30 nemici. Per dirti una scena di due anni fa:

 

"Where the f*ck is he?!"

"I think I saw him back there, but I can't move right now!"

"God damn'it, just shoot!"

*lancia una granata*

"That was me you moron!"

 

Il tutto mentre ero nascosto in un cespuglio a due metri da loro senza muovere un muscolo. Son morto dalle risate! Lunga vita al proximity voice chat di DayZ! :rotfl:

 

Ecco! Una cosa del genere credo sarà possibile anche in SoT se preferisci il gioco in solitaria. Ma preparati ad una vita nell'ombra e in fuga perenne. Ti ho avvisato! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dirlo, loro sostengono che si possa giocare anche da soli e che ci sarà una nave manovrabile (più piccola) per permettere una buona esperienza anche in solitaria, feauture non ancora presente nell'alpha.

 

Certo se parliamo di esplorazione e caccia ai tesori, si può benissimo gestire da soli, sicuramente l'asticella della difficoltá va in salita visto che gestire un paio di scheletri da soli piuttosto che in 3 o 4 (niente di impossibile, sono facili da atterrare) beh è un altra storia, così come avere le mani occupate mentre si trasporta un tesoro, o lo posi e fai fuori tutti, o te la dai a gambe levate.

 

I dubbi più grossi del giocare in solitaria sono secondo me:

 

-gli scontri con le navi..

Dubito che una nave per singoli possa fare qualcosa contro una nave da 4, ciò significa probabilmente morte certa è svantaggio, ammenochè non è molto più veloce e manovrabile per permettere di scappare. C'è da dire pero che Rare vuole puntare su mettere i giocatori insieme e non contro, al momento non si sa come, ma chissà...magari rendono l'esperienza singleplayer più bilanciata di quanto mi aspetterei.

 

 

- di solito quando si è in 4, prendi un tesoro e prima di riscattarlo nell'avamposto per ricevere la ricompensa, uno può andare al prossimo tesoro nascondendo il bottino appena preso sulla nave con qualcun di guardia, ma da solo? Potrebbe essere un rischio, chiunque può venire e fregarti il bottino mentre non sei assente o addirittura affondarti la nave.... Dunque ogni tesoro dovrebbe essere toccata e fuga in un avamposto per la consegna? O al massimo porti giù il tesoro e lo nascondi nella stessa isola dove stai cercando il secondo, così se perlustrano o affondano la nave, non perdi nulla....?

 

Boh, è da vedere. Al momento ho molti dubbi sulla esperienza singleplayer... Ma si vedrà quando la aggiungeranno come verrà gestita e bilanciata.

 

possono benissimo non permettere al giocatore singolo di conquistare tesori..

la nave è troppo piccola

la nave rallenta troppo..

potrebbe addirittura essere la situazione perfetta per un ban di gioco, della serie "condannato a cercare un equipaggio"..

ci son mille scuse possibili.

 

Sea of Thieves va giocato necessariamente almeno in tre.

tre è il gruppo minimo per avere una esperienza decente.

 

quattro attualmente è perfetto , ma solo se ci si sa organizzare

(io e il mio gruppo ci riusciamo abbastanza..

abbiamo un cerca-tesori infallibile al primo colpo

un ottimo timoniere e

ce la caviamo a coordinare la direzione del vento con le vele..

inoltre abbiamo ingranato molto bene i combattimenti..)

 

si deve necessariamente scoprire se è possibile un gruppo da più di 4 giocatori sulla stessa nave (magari di classe diversa..)

però prima voglio il cannocchiale e che cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un giocatore da single Player ma con la One sto scoprendo il piacere del gioco online multiplayer. La presentazione all'E3 di questo gioco mi ha molto incuriosito e credo che ci sia poco da chiedergli in solitario: la bellezza di questo gioco sta proprio nell'aver un gruppo di amici con cui crearsi una ciurma di pirati e vagare per il mare in cerca di avventura. Ergo: per il single Player meglio guardare altrove non si sfrutterebbe il gioco a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi in cui devi per forza giocare con gli altri non mi piacciono, e sinceramente ci sono tanti altri esempi di come si possa giocare soli (Ark, Conan, Destiny, ecc.)... certo è ovvio che ci siano degli svantaggi enormi, ma se uno può farsene carico, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi in cui devi per forza giocare con gli altri non mi piacciono, e sinceramente ci sono tanti altri esempi di come si possa giocare soli (Ark, Conan, Destiny, ecc.)... certo è ovvio che ci siano degli svantaggi enormi, ma se uno può farsene carico, perchè no?

 

Certo che citare Destiny :acc:

 

Comunque Sea of Thieves ti permetterà anche di giocare da solo.

 

 

[edit]

 

corretto così mommox può dormire felice :D

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi in cui devi per forza giocare con gli altri non mi piacciono, e sinceramente ci sono tanti altri esempi di come si possa giocare soli (Ark, Conan, Destiny, ecc.)... certo è ovvio che ci siano degli svantaggi enormi, ma se uno può farsene carico, perchè no?

 

Ovviamente non è un obbligo. Avrai dei svantaggi, ma giocando da solo non ti perdi 80% del titolo come nel caso degli MMORPG. La situazione me la immagino simile a quella di Minecraft PC con i server da 60 e più persone o appunto ARK, e non come un Destiny dove il gioco per la maggiore è per forza un PvE dove la coop e tutto. Poi chi lo sa? In futuro magari ci sarà un matchmaking per le ciurme, dove una volta salvato un tesoro il drop verrà diviso in quattro.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando con Metro GameCentral, lexecutive producer della compagnia ha definito il titolo come "il migliore che Rare abbia mai realizzato".

 

In particolare, Joe Neate si è detto entusiasta dalla direzione che Sea of Thieves può intraprendere.

 

"È la cosa migliore che abbiamo mai realizzato. Sono nell'industria da 18 anni, e questa è la migliore occasione che ci è mai capitata. È il titolo nel quale ho creduto più a fondo. La direzione che può prendere, la vastità di cose che possiamo aggiungere, le molteplici attività che possono svolgersi, i diversi modi di giocare, le storie che i giocatori potranno sperimentare... è stupefacente".

 

Neate ha inoltre sottolineato come Rare non consideri Sea of Thieves un MMO, specificando che gli incontri con altri giocatori avranno una frequenza minore.

 

"Lo definiamo un'avventura globale condivisa. Non è un MMO. Quando mi è stata fatta questa domanda in passato, ho risposto che si trattava di un 'memorable multiplayer online game'", ha commentato in modo scherzoso lexecutive director.

 

"Non importa quanti giocatori sono presenti nel mondo condiviso, l'importante è che ci siano e che si possano incontrare. Quello che conta è la frequenza con la quale si faranno questi incontri. Puntiamo a far incontrare le navi dei giocatori due o tre volte all'ora. Crediamo che quello sia il ritmo perfetto".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...