Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

 

si, ieri alle 9 italiane...

se ti segna aggiornamenti da fare sono solamente per i Pioneers :fischio:

Piooneers? Sarebbero? Qualcuno con qualche privilegio in più? Perchè sono pioneer, ma stamattina non mi faceva giocare.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piooneers? Sarebbero? Qualcuno con qualche privilegio in più? Perchè sono pioneer, ma stamattina non mi faceva giocare.

I pioneers sono giocatori che testano il gioco molto spesso (le sessioni vengono comunicate nella sezione pioneer hub del forum del gioco) e aiutano gli sviluppatori...

Oggi non c'è sessione, però é stato mandato l'avviso di tenersi pronti...

Ti consiglio di andare sulla pagina di khalesibot e sottoscriverti ad ogni suo post...é lei che manda le comunicazioni 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

La closed beta di Sea of Thieves si è conclusa nella giornata di ieri, al di là dei vari problemi che ha avuto.

 

Ma, al momento, non si hanno i dati su quanti giocatori effettivi hanno potuto giocarci. Ci viene dunque in aiuto un utente che ha visitato gli studi di Rare.

 

Il ragazzo in questione ha potuto fotografare un'infografica con tutti i dati relativi l'ultima closed beta, per poi caricare l'immagine sul suo account Twitter (riportato poi su Reddit).

 

Stando a quanto leggibile, è stata giocata da un totale di 314.021 persone, per più di 2.000.000 di ore di gioco. Dei giocatori totali, 132.969 hanno giocato in solitaria, 121.748 su una nave con almeno un compagno e 160.797 su una nave con almeno altri tre compagni.

 

Complessivamente sono state ottenute 871.180.805 monete d'oro e sono state completate 402.488 quest. Il picco di utenti connessi contemporaneamente ai server è stato di 35.882.

 

Su Twitch il gioco è stato visto da circa 104.240 telespettatori.

 

0oKwRzN.jpg?resize=1009%2C1080

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I pioneers sono giocatori che testano il gioco molto spesso (le sessioni vengono comunicate nella sezione pioneer hub del forum del gioco) e aiutano gli sviluppatori...

Oggi non c'è sessione, però é stato mandato l'avviso di tenersi pronti...

Ti consiglio di andare sulla pagina di khalesibot e sottoscriverti ad ogni suo post...é lei che manda le comunicazioni

Perfetto, darò un occhiata, grazie.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pioneers

è uscito il changelog e sono aperti i server dalle 19 di stasera se vi può interessare...

 

​bonus che non è off topic :

 

 

 

vi ricordo che

è ASSOLUTAMENTE vietato dall'accordo di non divulgazione (NDA)

postare

materiale (clip /screenshot / streaming )

e/o informazioni di qualsiasi tipo in giro

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pioneers

è uscito il changelog e sono aperti i server dalle 19 di stasera se vi può interessare...

 

​bonus che non è off topic :

 

 

Provata 1 oretta di beta! Il gioco prende proprio una bella piega! Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’utente di Reddit, vJoeyz, ha trovato, successivamente all’aggiornamento della beta, nuovi elementi comprarsi nei datamine di gioco.




  • Tutti i mercanti parleranno grazie a delle animazioni
  • Nuove numerose animazioni femminili
  • Nuove animazioni per polli, serpenti e maiali, fra cui la fuga, l’essere affamati e altre ancora
  • Aggiunte ai vendor e all’inventario nuovi elementi di personalizzazione come barbe, cinture, vestiti, guanti, bende, capigliature, stivali e uncini
  • Aggiunti molti stili di vestiario tra cui Kraken, Sovrano, Traghettatore, Ratto di Sentina ed altri
  • Aggiunto un venditore delle armi separato
  • Aggiunte nuove skin delle armi a tema Ammiraglio e Ratto di Sentina
  • Aggiunte nuove animazioni per il Kraken
  • Scoperte le casse dei forti
  • Trovata una nuova zona chiamata “Nascondiglio Leggendario
  • Trovate numerose nuove varianti degli NPC della “Ghost Crew” o “Ciurma Fantasma
  • Aggiunte nuove varianti del Maestro d’Ascia
  • Trovata la Nuvola Maledetta (a forma di teschio) sopra alcune isole (si poteva vedere in alcuni trailers)
  • Trovate differenti versioni di scheletri tra cui fatti d’ossa, di metallo, di piante e d’ombra, ognuna con i suoi effetti particolari
  • Nuova polena del Kraken (con la possibiltà che sia solo una versione rinominata differentemente)
  • Scoperto che i tentacoli del Kraken possono morire
  • Trovata la musica a tema Kraken, e effetti sonori relativi al colpirlo con il cannone
  • Aggiunto lo specchio nella cabina del capitano
  • Trovata una referenza ad una modalità splitscreen per 2 e 3 giocatori
  • Numerose nuove referenze alla personalizzazione della nave


Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L’utente di Reddit, vJoeyz, ha trovato, successivamente all’aggiornamento della beta, nuovi elementi comprarsi nei datamine di gioco.

...

 

 

 

tutto molto bello, ma se si continua così ci togliamo automaticamente il bello dello stupore una volta avviato il gioco il 20 marzo...

 

cancello la sottoscrizione a questo topic, ho letto fin troppo inoltre se si è Pioneer queste cose non possono essere condivise e commentate se non nella sezione appropriata del forum di SoT...

 

ci vediamo il 20 marzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tutto molto bello, ma se si continua così ci togliamo automaticamente il bello dello stupore una volta avviato il gioco il 20 marzo...

 

cancello la sottoscrizione a questo topic, ho letto fin troppo inoltre se si è Pioneer queste cose non possono essere condivise e commentate se non nella sezione appropriata del forum di SoT...

 

ci vediamo il 20 marzo :)

Ancora con sto fatto dei piooners? Questa roba non c'entra proprio nulla con la beta(dato che non é nemmeno attiva) sono semplicemente contenuti che sono stati trovati nei suoi datamine. La prossima volta l'aggiungo come spoiler, non c'é bisogno di annullare nessuna iscrizione, vai tranquillo. Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tutto molto bello, ma se si continua così ci togliamo automaticamente il bello dello stupore una volta avviato il gioco il 20 marzo...

 

cancello la sottoscrizione a questo topic, ho letto fin troppo inoltre se si è Pioneer queste cose non possono essere condivise e commentate se non nella sezione appropriata del forum di SoT...

 

ci vediamo il 20 marzo :)

Io non vedo neanche i filmati ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io ricordo che l'invito alla beta diceva invece che non era sotto nda, addirittura che potevi fare immagini e video.

 

Ricordo male?

Lui parla della beta solo per i pioneers, un gruppo di persone selezionate che continuerà a provare la beta, con tanto di aggiornamenti, fino all'uscita del gioco.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io ricordo che l'invito alla beta diceva invece che non era sotto nda, addirittura che potevi fare immagini e video.

 

Ricordo male?

Per i contenuti nella beta SI.

Ma quelle cose NON sono nella beta, quindi si applica l'accordo NDA...

É scritto in inglese, ma volendo uno può tradurre...

Poi fate vobis😅, il rischio di essere espulsi dalla pioneer se lo prende chi mette il post...

Io intanto avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i contenuti nella beta SI.

Ma quelle cose NON sono nella beta, quindi si applica l'accordo NDA...

É scritto in inglese, ma volendo uno può tradurre...

Poi fate vobis, il rischio di essere espulsi dalla pioneer se lo prende chi mette il post...

Io intanto avviso

Fin quando si parla di cose che gia si conoscono non credo ci siano problemi, quelle cose che ho detto erano già uscite giorni fa, ho soltanto aggiunto la mia reazione stupefatta a quello che ho visto, credo che di questo si è liberi :read: . Un conto e che pubblico un immagine o parlo di qualcosa che voi non conoscete, correggimi se sbaglio.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha una trama di base o si basa tutto sull'esplorazione?

 

Non capisco.. Perché la trama deve escludere l'esplorazione?

 

Per ora Rare ha sempre parlato di esplorazione+cooperazione tra uno o più giocatori, perciò probabilmente troverai sempre entrambe le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...