Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Per chi ha provato la beta, il personaggio invece?

Quanto è personabilizzabile?

 

Spero ci sia un pò di scelta :)

Puoi scegliere tra vari modelli predefiniti generati casualmente, finché non trovi quello adatto a te.

 

Non potrai cambiare il fisico (robusto, magro, grasso) è nemmeno i particolari come orecchie, naso, ecc.

 

Però per il resto puoi mettergli qualunque cosa ti pare, gamba di legno, uncino, benda, vestirlo come ti pare.... E suppongo anche tatuarlo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scegliere tra vari modelli predefiniti generati casualmente, finché non trovi quello adatto a te.

 

Non potrai cambiare il fisico (robusto, magro, grasso) è nemmeno i particolari come orecchie, naso, ecc.

 

Però per il resto puoi mettergli qualunque cosa ti pare, gamba di legno, uncino, benda, vestirlo come ti pare.... E suppongo anche tatuarlo.

 

Ah, il fisico rimane standard?

:ok: Grazie

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il nome credo ci sarà per forza, attualmente i relitti ce l'hanno e sui galeoni dei PG sull'entrata per la cabina del capitano c'è lo spazio...

 

per la bandiera non so...

io vorrei una cosa in stile Forza Motorsport...

Se fanno come per le livree di forza si vedranno delle cose spettacolari che io non riuscirò mai a fare :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo chiedervi se posso partecipare alla beta di SoT senza installare gli aggiornamenti beta della console.Mi è arrivato messaggio dal live ma per scaricarlo devo aderire ad xbox insider.Se lo faccio scarico anche gli aggiornamenti della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo chiedervi se posso partecipare alla beta di SoT senza installare gli aggiornamenti beta della console.Mi è arrivato messaggio dal live ma per scaricarlo devo aderire ad xbox insider.Se lo faccio scarico anche gli aggiornamenti della console?

No. Non devi per forza di cose aderire anche al programma per gli aggiornamenti in preview della console. Ti basta accettare quello di SoT

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate domanda.

Io non mai giocato a questo gioco anhe perche non ho mai ricevuto il codice etc etc etc.

Ma la mia domanda è,in questo gioco cosa si fa???

È un semplicemente un gioco con amici che pigli la nave navighi e fai duelli navali?

Scendi a terra uccidi scheletri prendi la cassa la vendi per poi cosa?

Ceh la mia domanda piu che altro è,cosa diamine si fa in questo gioco???

È un mmo?

È tipo destiny?

Si sale di livello?

Ceh cosè sea of the thief?

È un gioco fai quest,uccidi,trova la x prendi tesoro e vendi?

La mapp nella closed è tutta la mappa di gioco?

Se perdo la nave che succede?

Se mi sloggo dal gioco,la mia nave rimane li e puo essere derubata?

Ceh raga domande così perche davvero non riesco a capire che cosa sia e che cosa si faccia in questo gioco..

Come dovrebbe spingermi a comprarlo?

Perche perdonate la mia ignoranza ma ORA COME ORA dai twitch etc a me è parso un gioco bambinesco (non parlo di grafica).

Grazie raga

Modificato da NoRiAn88
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arriveranno poi altri ben più esperti e bravi di me a risponderti...

per ora comincio a dirti come la vedo io dopo diverse sezioni di beta....

il gioco può essere giocato sia come social sia in singolo(ma le cose si fanno molto più complicate...)

io per esempio nella beta di questi giorni sto giocando solo come un cane...

mi sono fatto il mio personaggio e son partito con la mia nave alla ricerca dei tesori...

gia solo far partire la nave, navigare a destinazione( non hai indicatori quindi via di mappa,però nell'alloggio del capitano..e quindi rischio che la barca nel frattempo si schianti da qualche parte...)

fermare la barca nelle vicinanze dell'isola corretta...esplorare, trovare il punto esatto dove scavare, recuperare il tesoro e riportarlo indietro...farsi pagare e usare i soldi per milgiorare il tuo alter ego o anche solo per vestirlo di tuo gusto, personalmente risulta appagante e divertente....gia il gestire in solitaria la barca da immensa soddisfazione....

questo di base...poi se giochi insieme agli altri i compiti si dividono e risulta più semplice e divertente...ma le variabili aumentano...devi cercare i tesori oppure rapinare le altre navi che trovi...sta a te decidere....(giusto per farti un esempio)

il successo o meno del gioco credo dipenderà molto anche da come nel tempo verrà seguito dagli sviluppatori...se metteranno avvenimenti e particolarità ecc....

per ora assomiglia per alcuni aspetti a no man sky...per la possibilità esplorativa ma allo stesso tempo ti permette la socialità di giochi massive....

io per le 13-14 ore giocate finora mi sono divertito.. e ho sempre giocato in solitaria e essendo per ora la beta in inglese, mi perdo diversi dettagli non essendo madre lingua inglese...

quando uscirà completo credo che appena avrò diverso tempo da dedicargli mi cercherò amici con cui giocare e scherzare...e credo mi perderò per ore e ore....ma come sempre ipende molto al giocatore in se...

e con che occhi lo guardi...

io di Destiny ho un pessimo ricordo del gioco in se..ma stupendi ricordi per le risate fatte con gli amici trovati e conosciuti grazie a lui...tentare 30 volte un boss in un raid era palloso in se ma diventava una comica farlo con gli amici...chiacchierare per capire cosa e come farlo...litigare sulle idee ecc... questo gioco credo mi darà lo stesso divertimento..ma qui pare pure esserci sotto un gioco divertente pur nella sua semplicità....niente meccaniche complesse o altro..solo un mondo simil realistico da esplorare e far quasi quello che si vuole...

 

 

credo cmq sia un gioco di amore o odio...non credo ci sia una via di mezzo...

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe spingerlo a comprarlo?

Il gamepass, lo giochi un mese o due, spendi solo 10/20 euro... Se piace bene, altrimenti non rinnovi

ma infatti credo che pochi lo compreranno fisicamente al lancio a prezzo pieno....meglio farsi il pass e vedere come va...e poi decidere...

per assurdo i 10-20 euro pagati per il pass sono poi quello che risparmierai sul nuovo a comprare dopo 1-2 mesi...quindi non ci perdi nulla...

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

arriveranno poi altri ben più esperti e bravi di me a risponderti...

per ora comincio a dirti come la vedo io dopo diverse sezioni di beta....

il gioco può essere giocato sia come social sia in singolo(ma le cose si fanno molto più complicate...)

io per esempio nella beta di questi giorni sto giocando solo come un cane...

mi sono fatto il mio personaggio e son partito con la mia nave alla ricerca dei tesori...

gia solo far partire la nave, navigare a destinazione( non hai indicatori quindi via di mappa,però nell'alloggio del capitano..e quindi rischio che la barca nel frattempo si schianti da qualche parte...)

fermare la barca nelle vicinanze dell'isola corretta...esplorare, trovare il punto esatto dove scavare, recuperare il tesoro e riportarlo indietro...farsi pagare e usare i soldi per milgiorare il tuo alter ego o anche solo per vestirlo di tuo gusto, personalmente risulta appagante e divertente....gia il gestire in solitaria la barca da immensa soddisfazione....

questo di base...poi se giochi insieme agli altri i compiti si dividono e risulta più semplice e divertente...ma le variabili aumentano...devi cercare i tesori oppure rapinare le altre navi che trovi...sta a te decidere....(giusto per farti un esempio)

il successo o meno del gioco credo dipenderà molto anche da come nel tempo verrà seguito dagli sviluppatori...se metteranno avvenimenti e particolarità ecc....

per ora assomiglia per alcuni aspetti a no man sky...per la possibilità esplorativa ma allo stesso tempo ti permette la socialità di giochi massive....

io per le 13-14 ore giocate finora mi sono divertito.. e ho sempre giocato in solitaria e essendo per ora la beta in inglese, mi perdo diversi dettagli non essendo madre lingua inglese...

quando uscirà completo credo che appena avrò diverso tempo da dedicargli mi cercherò amici con cui giocare e scherzare...e credo mi perderò per ore e ore....ma come sempre ipende molto al giocatore in se...

e con che occhi lo guardi...

io di Destiny ho un pessimo ricordo del gioco in se..ma stupendi ricordi per le risate fatte con gli amici trovati e conosciuti grazie a lui...tentare 30 volte un boss in un raid era palloso in se ma diventava una comica farlo con gli amici...chiacchierare per capire cosa e come farlo...litigare sulle idee ecc... questo gioco credo mi darà lo stesso divertimento..ma qui pare pure esserci sotto un gioco divertente pur nella sua semplicità....niente meccaniche complesse o altro..solo un mondo simil realistico da esplorare e far quasi quello che si vuole...

 

 

credo cmq sia un gioco di amore o odio...non credo ci sia una via di mezzo...

Grazie sei stato gentilissimo

Ma è normale che da solo la partita non parta???

Continua a dirmi search a crew...

Raga a me non parte,continua a dirmi recruiting a crew...

Anche se invito un amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, per giocare in solo hai scelto bene? Io non ho avuto problemi in solo!

All'inizio ho fatto equipaggio grande e poi piccolo,continua a darmi errore oppure ci mette 3 ore a cercare gente (gia presente in lobby) questi se ne escono e mi fa ripartire la ricerca.

Solo in crew small sono partito subito con un amico

ma infatti credo che pochi lo compreranno fisicamente al lancio a prezzo pieno....meglio farsi il pass e vedere come va...e poi decidere...

per assurdo i 10-20 euro pagati per il pass sono poi quello che risparmierai sul nuovo a comprare dopo 1-2 mesi...quindi non ci perdi nulla...

Ah quindi se lo prendi col pass e in futuro vuoi comprarlo digitale ti verranno scalati dal pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio ho fatto equipaggio grande e poi piccolo,continua a darmi errore oppure ci mette 3 ore a cercare gente (gia presente in lobby) questi se ne escono e mi fa ripartire la ricerca.

Solo in crew small sono partito subito con un amico

 

Ah quindi se lo prendi col pass e in futuro vuoi comprarlo digitale ti verranno scalati dal pass?

 

occhio che i problemi che avete (alcuni) sono inseriti volutamente da rare per spingere al limite i server...

​la scorsa settimana avevano chiuso la sessione perchè avevano raggiunto il massimo dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è fenomenale...

ero con un amico e abbiamo consegnato 5 tesori a Galleon's Grave...

abbiamo visto 1 altra nave e ci siam messi in allerta...

non c'era bisogno, il tizio era pacifico, ha consegnato il suo tesoro ed ha proposto di navigare insieme verso 1 isola con un solo tesoro.

noi avevamo una mappa da 6 tesori però, gli abbiamo detto che era più vicina e che potevamo fare a metà :)

 

abbiamo navigato insieme, scavato ucciso scheletri e incassato i 6 tesori ...

abbiamo fatto a metà...

poi la connessione del mio amico è saltata, il tizio straniero è entrato nella mia ciurma ed abbiam fatto altri due indovinelli (tra l'altro sulla stessa isola!)

 

ci siamo salutati con un brindisi in taverna...

fantastico!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è fenomenale...

ero con un amico e abbiamo consegnato 5 tesori a Galleon's Grave...

abbiamo visto 1 altra nave e ci siam messi in allerta...

non c'era bisogno, il tizio era pacifico, ha consegnato il suo tesoro ed ha proposto di navigare insieme verso 1 isola con un solo tesoro.

noi avevamo una mappa da 6 tesori però, gli abbiamo detto che era più vicina e che potevamo fare a metà :)

 

abbiamo navigato insieme, scavato ucciso scheletri e incassato i 6 tesori ...

abbiamo fatto a metà...

poi la connessione del mio amico è saltata, il tizio straniero è entrato nella mia ciurma ed abbiam fatto altri due indovinelli (tra l'altro sulla stessa isola!)

 

ci siamo salutati con un brindisi in taverna...

fantastico!

 

O_O ma come si fa a dividere il bottino con uno che non è in ciurma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...