Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

 

O_O ma come si fa a dividere il bottino con uno che non è in ciurma?

Entri nella chat di gioco e gli dici, questo é mio quello é tuo 🤣🤣🤣

Ma le missioni sono solo vai zappa sulla X prebdi tesoro e riconsegna?

Non ci sono dei boss da uccidere o roba simile oltre al kraken?

Perche se no davvero.. Che 2 palline...

No, ci sono anche le bottiglie con le mappe o gli indovinelli che trovi sulla spiaggia nelle varie isole...

Inoltre ricordo ancora che é uno scale test, non é una open beta...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Entri nella chat di gioco e gli dici, questo é mio quello é tuo 🤣🤣🤣

No, ci sono anche le bottiglie con le mappe o gli indovinelli che trovi sulla spiaggia nelle varie isole...

Inoltre ricordo ancora che é uno scale test, non é una open beta...

Sisi ovviamente peró mi preoccupava visto che ormai siamo ahli sgoccioli,che il gioco presentasse solo questo tipo di missioni.

Io SPERO che prima del rilascio del gioco annuncino una open beta un po piu corposa anche per convincere gli utenti all'aquisto.

Ps. Ma sull'editor dele navi,oltre alle vele,il colore e la sagoma davanti alla nave (non conosco il nome) sarà possibile aumentare i cannoni?

Palle di cannoni con catene spacca albero maestro?

Galeoni a 3 piani?

Robe cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ovviamente peró mi preoccupava visto che ormai siamo ahli sgoccioli,che il gioco presentasse solo questo tipo di missioni.

Io SPERO che prima del rilascio del gioco annuncino una open beta un po piu corposa anche per convincere gli utenti all'aquisto.

Ps. Ma sull'editor dele navi,oltre alle vele,il colore e la sagoma davanti alla nave (non conosco il nome) sarà possibile aumentare i cannoni?

Palle di cannoni con catene spacca albero maestro?

Galeoni a 3 piani?

Robe cosi..

La open beta é confermata. É la data che non si conosce...

Secondo me ci sarà un quarto scale test e poi la open beta a ridosso dell'uscita, ma prendi con le pinze.

 

Le missioni diverse esistono, lo scale test é volutamente limitato, vedrai la open beta 😉...

 

Editor si conosce quel che abbiamo visto nell'ultimo video.

Quella davanti é chiamata "polena" 👍🏻

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza,sarebbe???

Microsoft annuncia che il 10 marzo alle 21:00 (orario italiano) si terrà la prima puntata del suo nuovo show mensile online, intitolato Inside Xbox.

 

Ogni mese Inside Xbox ci proporrà interviste esclusive agli sviluppatori, anteprime dei titoli più attesi, gameplay e givaway, ci aggiornerà sulle novità più importanti delle ultime settimane e molto altro. Fra gli ospiti confermati troviamo Larry Hryb (a.k.a. Major Nelson), Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert e Lydia Ellery. Nella prima puntata vedremo Sea of Thieves all'opera in compagnia di alcuni sviluppatori di Rare e si parlerà di PlayerUnknown's Battlegrounds, Far Cry 5, Xbox Game Pass e delle prossime feature in arrivo su Xbox One.

 

Si potrà vedere su Youtube, Twitch, Facebook e Mixer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft annuncia che il 10 marzo alle 21:00 (orario italiano) si terrà la prima puntata del suo nuovo show mensile online, intitolato Inside Xbox.

 

Ogni mese Inside Xbox ci proporrà interviste esclusive agli sviluppatori, anteprime dei titoli più attesi, gameplay e givaway, ci aggiornerà sulle novità più importanti delle ultime settimane e molto altro. Fra gli ospiti confermati troviamo Larry Hryb (a.k.a. Major Nelson), Graeme Boyd, Jeff Rubenstein, Alex Hebert e Lydia Ellery. Nella prima puntata vedremo Sea of Thieves all'opera in compagnia di alcuni sviluppatori di Rare e si parlerà di PlayerUnknown's Battlegrounds, Far Cry 5, Xbox Game Pass e delle prossime feature in arrivo su Xbox One.

 

Si potrà vedere su Youtube, Twitch, Facebook e Mixer.

👍🏻

Ma il game pass (per sea) posso pagarlo con l'account microsoft (conto digitale MS?)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto,

8,95 GB su One / S

18,58 GB su One X ( hanno aggiunto le texture 4K )

19,7GB su PC ( hanno aggiunto le texture 4K )

 

Interessante.

 

Si se se poi da questa build a quella finale basta solo scaricare l'aggiornamento oppure si deve riscaricare tutto ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessante.

 

Si se se poi da questa build a quella finale basta solo scaricare l'aggiornamento oppure si deve riscaricare tutto ?

 

in che senso ?

 

quella che puoi scaricare attualmente è sempre la Final Beta ...

il gioco finale (se hai il preorder lo puoi verificare :D ) è 1 altra installazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per la prima volta adesso. Ho passato 2 ore e mezza a girovagare in mare, cercare bauli sull'isolotti e uccidere qualche scheletro qua e là.

Adesso quello che vorrei capire é: una volta trovato e portato in nave il baule, a chi lo consegno? Perchè di aprire non me lo fa aprire.

Inoltre, le missioni (se ce ne sono) le dà il vecchietto vicino la riva che dà i voyages a 0 coin(?). Facendolo mi esce la scritta "counting your coin" ma si blocca dovendo riavviare il gioco, è successo a me e ad un mio amico con cui giocavo.

Ultime due domande veloci: dove trovo le chiavi per aprire eventuali porte sulle isole, e, i soldi li faccio vendendo i bauli?

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?

Non buttarci via piu soldi,io e i miei amici abbiamo speso 20 k di soldi per poi scoprire che non è personalizzabile.

Non capisco se sia un bug o voluta la cosa...

So solo che ci siamo un po incazzati,ok che è una beta ma illudere cosi le persone peró...

A sto punto mettete i lucchetti e basta,senza che facciano spendere soldi a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stasera bottino proficuo, quindi ho deciso di cambiare le vele alla mia nave (bianche sono una tristezza totale), ma dopo averle comprate non trovo da nessuna parte l'opzione per cambiarle... Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?

 

 

Non buttarci via piu soldi,io e i miei amici abbiamo speso 20 k di soldi per poi scoprire che non è personalizzabile.

Non capisco se sia un bug o voluta la cosa...

So solo che ci siamo un po incazzati,ok che è una beta ma illudere cosi le persone peró...

A sto punto mettete i lucchetti e basta,senza che facciano spendere soldi a vuoto.

 

la personalizzazione della nave non è equipaggiabile.

 

Note di rilascio

https://www.seaofthieves.com/forum/topic/35226/release-notes-final-beta-0-5-0

 

problemi noti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...