Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

@norian fai finta di nulla discorso chiuso te sei il pro che riesce a contrastare 4 persone da solo con tre forzieri da consegnare una volta gettata l ancora giustamente e con l occhio di falco per captare il nemico camperello sulla costa . Molti non c'e la fanno mi dispiace e ti ripeto che in 7 ore di gioco è capitato due volte una in singolo con esito negativo ed una in coop con esito positivo . Io non ti ho detto adesso piango perchè non sono riuscito a vendere un tesoro anche perche me e sbatto e lo sai 😂 io ti ho detto : se tutti i bimbiminkia giocasserò in quel modo che senso avrebbe il gioco in singolo . Peace & love come sempre

Bho io qualsiasi cosa vedo io rubo,nn sono un bm,ho 30 anni e godo a far rosicare la gente qua sopra.

Se no che pirata sarei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo sia ingiusto rubare ad altri. Credo lo sia farlo al rifugio, dove rubi con zero sforzo proprio. Un conto è se sto navigando, mi assaltano, e mi fregano la roba come è GIUSTO che sia, un altro è se sono arrivato alla meta finale e c'è li la banda di sfaticati ad aspettare di aver la pappa pronta.

Che poi nei termini della pirateria sia giusto si, ma se i dev correggessero 'sta cosa schifo non farebbe.

Un po' come i ganker su Dark Souls... è una pratica legit, perchè i dev lo permettono. Ma ti fa salire il crimine lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potrebbero bilanciare facendo Avamposti dove è possibile ammazzarsi ed altri dove i giocatori non possono uccidersi a vicenda...... logicamente però promettendo più oro a chi ha il coraggio di portare il forziere in una zona "sconsigliata/pericolosa".
Giustamente dovrebbero pensare anche al singolo giocatore ( io ad esempio per ora lo sto giocando in solitaria)

Comunque nessuno vieta di girare alla larga appena vedete una nave ormeggiata li (ampiamente visibile) e portare il vostro oro altrove, anche se immagino che la gente comincerà a farsi presto più furba, affondando la loro nave senza farla respawnare così che la vittima di turno pensi che l'isola sia disabitata :asd: quasi quasi vado a farlo..... mi avete convinto :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo sia ingiusto rubare ad altri. Credo lo sia farlo al rifugio, dove rubi con zero sforzo proprio. Un conto è se sto navigando, mi assaltano, e mi fregano la roba come è GIUSTO che sia, un altro è se sono arrivato alla meta finale e c'è li la banda di sfaticati ad aspettare di aver la pappa pronta.

 

Che poi nei termini della pirateria sia giusto si, ma se i dev correggessero 'sta cosa schifo non farebbe.

 

Un po' come i ganker su Dark Souls... è una pratica legit, perchè i dev lo permettono. Ma ti fa salire il crimine lo stesso.

Si ok ma questo discorso lo appoggerei se ci fosse UN SOLO avamposto,ma ce ne sono 5 eh non 1.

Gia si vede una nave ogni morte di papa,quante possibilitá ci sono che su tutti questi avamposti ce sempre gente?

Quasi nulla???

Per questo esistono vari avamposti,appunto per evitare i furti,poi oh il rischio ce del raid,ma calcola anche che su sto gioco non è che passa una nave ogni 2 secondi eh,uno puô anche aspettare 2 ore li.

Campa cavallo ad aspettare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perché ho giocato la beta/alpha per almeno una cinquantina di ore, ergo non c'è il fattore novita... Ma tolto quello rispetto alla beta non ha quasi nulla di nuovo, contenutisticamente mi aspettavo molto di più.

 

Alla fine si riduce tutto su:

-prendi il forziere e portalo all'avamposto.

-uccidi il tizio è porta la sua testa all'avamposto.

- cattura l'animale e portalo all'avamposto.

 

Tutte attività utili per personalizzare pirata e nave.

Ma tolto questo, che altro ho da fare? Affondare le altre navi?

Dove sono le varie attività/eventi che avrebbero dovuto spingere i giocatori a cooperare?

 

Io mi sono già annoiato dopo qualche oretta di gioco.... :asd:

In questi giorni proverò a proseguire per vedere se avanzando comincia ad esserci qualcosa di interessante, ma per il momento le impressioni sono abbastanza negative.

 

Secondo me sarà un gioco morto prima del tempo, la gente lo proverà, dirà che è bellissimo, dopo un mese ci sarà il deserto.

 

Non per niente l'hanno messo nel game pass, finito l'effetto wow delle prime ore di gioco la noia prende il sopravvento abbastanza in fretta.

Forse ho fatto male a giocarlo tanto nella beta ma a sto punto non so neppure se prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non per niente l'hanno messo nel game pass, finito l'effetto wow delle prime ore di gioco la noia prende il sopravvento abbastanza in fretta.

Forse ho fatto male a giocarlo tanto nella beta ma a sto punto non so neppure se prenderlo.

Ma smettila che l hai giocato l ultima volta con me a malapena un'oretta . Figa te sei come quelli che dicono a letto duro tre ore e poi la lancetta dei secondi in un orologio non riesce nemmeno a completare un giro .🤔

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sinceramente è inutile lamentarsi,è un gioco sui pirati e i pirati non erano gentil uomini eh.

I pirati erano delinquenti e ladri, quindi È GIUSTO CHE SIA COSI.

Ceh se nó che gioco dei pirati sarebbe allora?

Allora togliamo anche il kraken perche mettiamo che sulla nave abbiamo dei tesori e ce l'affonda,che facciamo ci lamentiamo pure qua?

Maddai eh... Siate un po realisti

 

scusami tanto ma...pure i pirati avevano le loro regole

un po' come le stesse regole esistono in mare

 

eh...me li ricordo io...bei tempi

 

quelli che aspettano i bottini all'arrivo non sono pirati, sono facce dammexda

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non per niente l'hanno messo nel game pass, finito l'effetto wow delle prime ore di gioco la noia prende il sopravvento abbastanza in fretta.

Forse ho fatto male a giocarlo tanto nella beta ma a sto punto non so neppure se prenderlo.

Si bhe alle lunghe annoia abbastanza.

Ma non è uscito manco da mezza giornata..

Oggi mi è comparsa una scritta a schermo dove diceva che il mondo stava cambiando bla bla bla per poi svanire...

Mai vista questa scritta O.o

 

La frase dice:

 

Il mondo sta cambiando e con esso vengono pericoli nuovi.

Tra cieli sconfinati e acque insidiose.

Veleggiano fieramente sul mare iracondo

Le navi pirata del nuovo mondo

 

🤔

 

scusami tanto ma...pure i pirati avevano le loro regole

un po' come le stesse regole esistono in mare

 

eh...me li ricordo io...bei tempi

 

quelli che aspettano i bottini all'arrivo non sono pirati, sono facce dammexda

No i pirati (come spiegato e ripreso nei pirati dei caraibi) avevano l'unica regola del parlè.

L'unica zona dove non potevano commettere crimini era nel territorio sotto governo del re.

E comunque questo è un genere piratesco fantasy.

Vigliacchi o non vigliacchi,sono pirati non corsari...

I pirati uccidevano,stupravano,derubavano,assalivano,affondavano navi etc con un solo scopo L'ORO.

 

Sarebbe troppo facile e monotono,prendi tesoro portalo e tak.

Gia il livello di afida oltre ai raid qua non ce (per ora) immagina se mettessero tutti gli avamposti neutri...

Sai che 2 palle?

Oppure mi sa che siete un po troppo abituati a one peace... 🤔

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila che l hai giocato l ultima volta con me a malapena un'oretta . Figa te sei come quelli che dicono a letto duro tre ore e poi la lancetta dei secondi in un orologio non riesce nemmeno a completare un giro .🤔

Cacchio ne sai non esisti mica soltanto tu nel live.

Comunque ho visto la tua ultima diretta su twitch, mezz'ora per trovare una cassa tra sbadigli e voglia di spegnere la console, ti sei proprio divertito ho visto.

 

edit.

alla fine la cassa non l'hai neppure trovata. lol

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bhe alle lunghe annoia abbastanza.

Ma non è uscito manco da mezza giornata..

Oggi mi è comparsa una scritta a schermo dove diceva che il mondo stava cambiando bla bla bla per poi svanire...

Mai vista questa scritta O.o

 

La frase dice:

 

Il mondo sta cambiando e con esso vengono pericoli nuovi.

Tra cieli sconfinati e acque insidiose.

Veleggiano fieramente sul mare iracondo

Le navi pirata del nuovo mondo

 

🤔

No i pirati (come spiegato e ripreso nei pirati dei caraibi) avevano l'unica regola del parlè.

L'unica zona dove non potevano commettere crimini era nel territorio sotto governo del re.

E comunque questo è un genere piratesco fantasy.

Vigliacchi o non vigliacchi,sono pirati non corsari...

I pirati uccidevano,stupravano,derubavano,assalivano,affondavano navi etc con un solo scopo L'ORO.

 

Sarebbe troppo facile e monotono,prendi tesoro portalo e tak.

Gia il livello di afida oltre ai raid qua non ce (per ora) immagina se mettessero tutti gli avamposti neutri...

Sai che 2 palle?

Oppure mi sa che siete un po troppo abituati a one peace... 🤔

E come dire che su ark allora non è giusto raidare di notte perche la gente dorme.

Quelle non sono facce di M?

Dai eh per favore,se per voi è troppo difficile ripeto,PERDONATEMI ma cambiate gioco.

Impersonifico un pirata non robin hood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio ne sai non esisti mica soltanto tu nel live.

Comunque ho visto la tua ultima diretta su twitch, mezz'ora per trovare una cassa tra sbadigli e voglia di spegnere la console, ti sei proprio divertito ho visto.

 

edit.

alla fine la cassa non l'hai neppure trovata. lol

Evito di rispondere ci penseranno gli altri pagliaccio. Eravamo in due in quella missione , avevo 3 teschi e un fortino in barca , l altro si e disconnesso e se hai visto la live completa invece di sparare l ennesima cazzata ho consegnato e trovato anche l ultimo forziere . Dai ritardovulgil vieni a pelare le patate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque PARLANDO DI COSE SERIE,il gioco sta riscontrando MOLTI problemi,ve ne cito alcuni.

 

-bug tipo navi che prima di affondare volano come razzi (ma vabbe risolvibile)

 

- a volte le ricompense non te le da o non te le da subito (raramente accade)

 

-Blocchi del gioco (io su x no)

 

-ora il piu grave.. Immortalità..

Stamane un tizio DA SOLO ci faceva in 3 con 1 solo colpo di pompa o pistola e noi per ucciderlo 2-3 colpi di pompa anche da stra vicino...

 

-sempre stamane all'avamposto abbiamo caricato questo stesso tipo e? NON MO-RI-VA!!!

Gli sparavamo e rimbalzava ed era immortale.

 

Speriamo risolvano

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque PARLANDO DI COSE SERIE,il gioco sta riscontrando MOLTI problemi,ve ne cito alcuni.

 

-bug tipo navi che prima di affondare volano come razzi (ma vabbe risolvibile)

 

- a volte le ricompense non te le da o non te le da subito (raramente accade)

 

-Blocchi del gioco (io su x no)

 

-ora il piu grave.. Immortalità..

Stamane un tizio DA SOLO ci faceva in 3 con 1 solo colpo di pompa o pistola e noi per ucciderlo 2-3 colpi di pompa anche da stra vicino...

 

-sempre stamane all'avamposto abbiamo caricato questo stesso tipo e? NON MO-RI-VA!!!

Gli sparavamo e rimbalzava ed era immortale.

 

Speriamo risolvano

 

Primi hack dovuti al crossplay con pc (ipotesi)? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Primi hack dovuti al crossplay con pc (ipotesi)? :|

Bho il player era su xbox perche abbiamo cercato la tag.

Le cose sono 3:

O ce troppo lag (ma dubito)

Oppure qualche hack

Oppure ce qualcosa sotto nei personaggi che non capisco (i grassi magari resisto piu ai colpi rispetto ai magri) escludendo discorso del personaggio immortale sopra citato.

Ceh era mostruoso,lui un colpo 1 kill,noi 2-3 colpi ed era ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di rispondere ci penseranno gli altri pagliaccio. Eravamo in due in quella missione , avevo 3 teschi e un fortino in barca , l altro si e disconnesso e se hai visto la live completa invece di sparare l ennesima cazzata ho consegnato e trovato anche l ultimo forziere . Dai ritardovulgil vieni a pelare le patate

 

Ti chiudiamo in cella e ti sbocco addosso come l'ultima volta scemodiguerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ps raga,per chi ha partecipato alle beta etc,dovrebbe esservi arrivata un email dove vi ringraziano per averli aiutati ed entro le prossime 2 settimane riceverete un messaggio au come riscattare il vostro regalo.

 

1 VELA!! 😱

In piu e disponibile dal mercante una speciale benda per l'occhio al costo di un gold!

 

Ps. Neural vediamo se ora ti ho anticipato 😏

Se e si nominami nela news 😍

 

 

As our Sea of Thieves voyage begins, the whole team at Rare would like to thank you for helping us get this far.

 

As a Founder, you've been a crucial part of Sea of Thieves' development. Your positivity and friendliness along with all your feedback has helped shape this community into something truly special.

 

To thank you for sailing with us so far, we're gifting you an exclusive in-game Founder Sail and Title!

 

FOUNDER SAIL

 

You'll receive a message in the next two weeks with details on how to access your Founder bonuses. We hope you like it and feel a sense of pride every time you lower your sails and head for adventure!

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...