Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Certo che ci sono degli indovinelli, stamane né ho beccato due nello stesso viaggio dove dicevano " ... presso [tot] fuggi dal gioco, alza una luce ed effettua il sopralluogo "

 

Fuggi dal gioco ? :?:

 

 

[edit]

 

Capito come fare, poi mi ha dato errore del gioco e mi ha disconnesso. Per fortuna che avevo venduto tutto. :)

ti sta dicendo di disistallarlo :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto problemi con disconnessione della partita mentre giocavo..

sono caduto due volte, mi ha segnalato " Connessione con server non riuscita "..

 

Alla fine ho staccato..

Avete riscontrato anche voi questi problemi?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

cioé....voi parlate di mancanze (dove comunque il gioco in se, per ora, può risultare soddisfacente e divertente ... ovviamente nella speranza di ulteriori aggiunte nel futuro per renderlo appetibile) ma....ora come ora io lo sto trovando frustrante ed ingiocabile

 

l'imbarcazione che prende il volo allontanandosi di centinaia di metri (per fortuna compare la sirena per riandarci)

un'unica arma disponibile da scegliere perché c'è sto cavolo di bug che non ti permette di avere due armi contemporaneamente (non ho capito da quando è successo sta di fatto che tutto sto weekend ho avuto sto problema e non mi ci son nemmeno messo a continuare a far le missioni)

sporadici eventi di lag dove mi trovo il personaggio con eventi di micro-teletrasporto (tipo laggate improvvise dove il personaggio si sposta di un po')

 

lo sto trovando ingiocabile

 

credevo fosse la rete ma non ho perdite di pacchetti e la connessione viaggia tranquilla ad 86 mega con ping da 16 ms

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto, mi sto divertendo davvero un bel pò..

Sto giocando sempre con gente diversa e aggiungo chiunque ci giochi..

 

Ieri abbiamo fatto qualche missione e abbiamo tirato su in 2 orette quasi 10000 monete..

Alla fine abbiamo provato anche a fare un raid veloce! Anche se eravamo in 3..

Tante risate! :D

 

Ho avuto problemi solo l'altro ieri che mi cadeva la sessione dicendo " Server non raggiungibile ", adesso si è ripreso..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho beccato questo utente, direi che è molto avanti nel gioco.

 

 

qSpxZZx.jpg

 

Si.. tra vele, colore della nave sono già 140.000 monete..

Per di più ha anche la Polena.. altri 70.000 :ph34r:

 

Sto cercando di tenermi i soldi per prendere quest'ultima.. unica cosa che mi interessa della nave :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei compagni sono sul 25/30 di ogni compagnia ed hanno qualcosa sui 200.000 (forse anche più)

 

Basta conservare e comprare direttamente quello che piace, anche io avrei una cifra simile se non fosse che ho comprato roba su roba.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

https://view.engage.windows.com/?qs=8dd6b6fc51d8ae2126c69343c9fdf2b4cbd1e77ba7bf8f378ded18a98a06f307cd70b4dc262109ac5043c00b2ae345034c8c1578850b6720c4a84b4e20263d120372c0cbdb5f852660940330bc01e84c

 

LOL, tutto ciò che veniva criticato del gioco viene sbandierato da Microsoft

 

"Nient'altro che sano divertimento"

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

😁

Esatto, dov'è il problema?

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continuo a vedere solo critiche e sparare a zero..

Ma io mi sto divertendo davvero un sacco :asd:

Finalmente un gioco " diverso " dopo molti anni.. In Multiplayer ti scassi!

 

Spero che Rare faccia rimangiare tutto a questa gente che spara senza pensare a che gioco stanno tirando fuori.. :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continuo a vedere solo critiche e sparare a zero..

Ma io mi sto divertendo davvero un sacco :asd:

Finalmente un gioco " diverso " dopo molti anni.. In Multiplayer ti scassi!

 

Spero che Rare faccia rimangiare tutto a questa gente che spara senza pensare a che gioco stanno tirando fuori.. :squile:

 

Il punto, dove molti purtroppo hanno ragione, è che sembra più un game preview che un gioco fatto e finito.

Troppo scarno di contenuti.

Per questo ci stiamo dividendo in due fazioni: chi lo ama perchè più del contenuto ama l'interattività con gli altri giocatori, ambientazione ecc, e li basta questo per divertirsi, come me, te ed altri qui dentro.

E chi invece è magari piu "concreto", e, secondo la sua logica, giustamente, sente la mancanza di contenuti e lo vede come un gioco a metà.

 

Fatto sta, che nel tempo potrà solo e solamente migliorare, sia per noi che per gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto, dove molti purtroppo hanno ragione, è che sembra più un game preview che un gioco fatto e finito.

Troppo scarno di contenuti.

Per questo ci stiamo dividendo in due fazioni: chi lo ama perchè più del contenuto ama l'interattività con gli altri giocatori, ambientazione ecc, e li basta questo per divertirsi, come me, te ed altri qui dentro.

E chi invece è magari piu "concreto", e, secondo la sua logica, giustamente, sente la mancanza di contenuti e lo vede come un gioco a metà.

 

Fatto sta, che nel tempo potrà solo e solamente migliorare, sia per noi che per gli altri

 

Si, ma come tutti i giochi.. penso che bisogna solo un attimo attendere che si stabilizzino e che mettano queste migliorie..

Esempio stupido, GTA V.. avrò fatto 1000 volte la prima missione e il live non c'era nulla di che da fare..

Adesso ne vogliono ancora parlare? La gente dimentica..

 

Vediamo che cosa metteranno.. Poi dopo si può criticare..

PS: di attività cmq ci sono.. e non poche..

Se si alternano un pò diventa anche divertente..

Ieri.. abbiamo iniziato da una semplice missione caccia al tesoro..

Abbiamo trovato bottiglie a gogo con caccia ai teschi, indovinelli..

e siamo andati avanti per 3 orette..

 

Saranno anche ripetitive e ci sta.. ma non ti annoi sicuro se esplori e giri..

Vedremo con questi aggiornamenti cmq..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi io non sto criticando il gioco in se eh...a me piace come gioco, divertentissimo in compagnia, avvincente quando si cerca di combattere con un'altra ciurma di pirati (dove non ho MAI avuto la meglio ...ma sono io che sono in difetto) ... il fatto è che purtroppo, tecnicamente, per me è ingiocabile

se mi lagga (anche se ho una connessione molto buona) e non riesco a cambiare l'arma perché non mi permette il cambio ... mica è colpamia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere solo critiche e sparare a zero..

Ma io mi sto divertendo davvero un sacco :asd:

Finalmente un gioco " diverso " dopo molti anni.. In Multiplayer ti scassi!

 

Spero che Rare faccia rimangiare tutto a questa gente che spara senza pensare a che gioco stanno tirando fuori.. :squile:

Ma la mia non era una critica eh, mi ha fatto specie questo post di Microsoft che sembrava piazzato apposta

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi io non sto criticando il gioco in se eh...a me piace come gioco, divertentissimo in compagnia, avvincente quando si cerca di combattere con un'altra ciurma di pirati (dove non ho MAI avuto la meglio ...ma sono io che sono in difetto) ... il fatto è che purtroppo, tecnicamente, per me è ingiocabile

se mi lagga (anche se ho una connessione molto buona) e non riesco a cambiare l'arma perché non mi permette il cambio ... mica è colpamia

Prova a disinstallare il gioco.. Non è normale che ti lagghi in quel modo! Io e altri amici miei ci giochiamo dal D1 senza mai un problema.. Abbiamo visto lag solo in una stanza, dove poi uscendo e riavviando un altra partita abbiamo risolto il problema.. Forse hai la linea stabile in DL ma hai una grossa perdita di pacchetti. Di sicuro non è normale la tua situazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia non era una critica eh, mi ha fatto specie questo post di Microsoft che sembrava piazzato apposta

 

Nono tranquillo,

era un discorso in generale.. ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si.. tra vele, colore della nave sono già 140.000 monete..

Per di più ha anche la Polena.. altri 70.000 :ph34r:

 

Sto cercando di tenermi i soldi per prendere quest'ultima.. unica cosa che mi interessa della nave :D

 

Io invece sto spendendo milioni solo sul personaggio/oggetti/armi!

 

Per le vele e colori della nave vado a scrocco degli amici! :D aspetto che ne escano di nuove visto che quello che c'è adesso non mi fa impazzire.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece sto spendendo milioni solo sul personaggio/oggetti/armi!

 

Per le vele e colori della nave vado a scrocco degli amici! :D aspetto che ne escano di nuove visto che quello che c'è adesso non mi fa impazzire.

 

dopo la Polena inizio a sperperare anche io! :asd:

Cmq ti aggiungo, cosi magari facciamo qualche partita se ti va!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Rare, responsabili del recente Sea of Thieves, hanno svelato la roadmap ufficiale del titolo piratesco, svelando i contenuti previsti nei prossimi mesi.

 

Dal blog di Sea of Thieves, apprendiamo che gli sviluppatori hanno tenuto conto del feedback ricevuto in queste settimane e che il team si occuperà di sistemare le questioni più importanti durante il mese di aprile. Maggio, invece, sarà tutto dedicato ai nuovi contenuti, con l’arrivo di The Hungering Deep, un nuovo evento AI.

 

Insieme a questo evento, saranno introdotte anche delle nuove meccaniche e i tanto attesi eventi settimanali, che ricompenseranno i giocatori con premi di tutto rispetto.

 

Durante l’estate, invece, sarà il turno di due altri contenuti, intitolati Cursed Sails e Forsaken Shores, i quali introdurranno, rispettivamente, un nuovo tipo di nave e una nuova zona da esplorare. Esattamente come The Hungering Deep, anche questi due contenuti introdurranno delle nuove meccaniche di gameplay, eventi AI e ricompense. Gli sviluppatori hanno inoltre ricordato che tutte queste aggiunte di Sea of Thieves saranno gratuite e accessibili a tutti i giocatori.

 

Purtroppo, Rare è stata avida di dettagli per quanto riguarda i contenuti di questi tre DLC; con molta probabilità ne sapremo di più nei prossimi giorni.

 

Come ultima postilla, ci è stato comunicato che, sulla base dei feedback ricevuti, il team di sviluppo ha deciso di rimandare l’arrivo degli animali e dei capitani delle navi, feature promesse nei primi mesi, ora messi da parte per concentrarsi altrove.

 

1cc04cfb-a641-41a6-a917-8da928b92319.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...