Vai al contenuto

Foto

Sea of Thieves

• Per cortesia connettiti per rispondere
2794 risposte a questa discussione

#1721 madpunx

madpunx
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 01 May 2018 - 17:45

Fatto una partita oggi dopo un mese causa impegni vari...

Andiamo a fare raid, lo finiamo, apriamo la porta entriamo ed esplodiamo tutti perché gente camperata era li ad aspettare di sparare ai barili dentro la grotta... Gente arrivata in piena tempesta, che era sopra il raid da tipo 5/10 minuti.

Uno di loro sulla nostra nave, in 4 a sparargli = solo hitmarker a ripetizione e nessuna morte.. Noi morti in 4 e nave affondata..

Torniamo al raid e scopriamo che era uno sloop (praticamente uno nella nostra nave ci ha uccisi tutti, l altro era beatamente giù a prendere i tesori)..

Iniziamo a seguirli, si fermano all avamposto, siamo quasi arrivati anche noi = sbuca il kraken.

Uccidiamo il kraken, i tipi sullo slopp spariti ovviamente e ciaone al bottino.. Iniziamo ad andare per una missione e risbuca lo slopp alle nostre spalle.. Noi in linea retta, loro in linea retta a tipo 80 metri alle nostre spalle.. Ci troviamo uno a bordo (sbucato da dove??? Avevamo la nave in linea retta dietro di noi, non ha mai virato per mettere i cannoni a portata per sparare il tipo in acqua davanti a noi!!!).. Era lo stesso del raid che ci massacra nuovamente più e più volte tutti e 4 con noi che continuavamo a fare hitmarker a manetta... Tutti morti e nave riaffondata e derisi in chat...

Sto gioco sta prendendo una gran brutta piega.

clip e segnala queste m...e!che palle speriamo prendano provvedimenti!

Messaggio modificato da madpunx, 01 May 2018 - 17:46

• 0

#1722 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4530 messaggi

Inviato 01 May 2018 - 21:12

Oggi partita spettacolo.

Ero su un isola a cercare ben 5 tesori grazie ad una mappa trovata su un altra isola dentro ad una bottiglia trovata per caso. Inizio a scavare sul primo tesoro mentre mi accorgo di una sloop in avvicinamento. Anch'io giravo con una sloop piuttosto danneggiata per via di manovre azzardate :asd: Erano in 2 e non avevo assolutamente voglia di combattere così mi metto in acqua un po' distante con il primo forziere trovato per vedere cosa combinavano. Sulla mia nave era presente anche altro un tesoro. Li vedevo girare sul'isola probabilmente per cercarmi e quando uno dei due ha provato ad avvicinarsi alla mia sloop, ho preso la decisione di affondarla.

Nel frattempo un simpatico squalo decide di venirmi a salutare. A quel punto per salvarmi mollo il forziere ed inizio a sparare sul pesciolone e nello sparare vengo individuato dai 2 giocatori. Uno dei 2 mi raggiunge mentre la mia lotta in acqua continuava e quando ormai avevo perso le speranze di sopravvivere, questo spara allo squalo. Morto lo squalo, una nuvola a forma di Cannavacciuolo mi sussurra "Addios" e mi vedevo già sul traghetto dei dannati a bere grog....

Invece colpo di scena. Questo mi ignora e si dirige verso il suo compagno che porta il tesoro che era presente sulla mia barca e me lo butta a terra come per dire "prendi, è tuo!"

Incredulo e (molto) poco fiducioso porto i forzieri sulla loro sloop e questi partono verso un avamposto vicino....

Dalla disperazione, inizio a bere grog come se non ci fosse un domani :asd: :asd:

Arriviamo all'avamposto e sempre più incredulo portiamo i due forzieri dal vecchietto per prendere le monete d'oro ed esattamente come prima, dopo aver venduto il primo tesoro, uno dei due mi molla l'altro forziere a terra per farmelo vendere. Continuavo a non crederci. Lo tiro su da terra e lo ributto ai piedi dell'altro giocatore in segno di gratitudine.

Tiro fuori la mappa con i 4 tesori restanti da recuperare e partiamo all'avventura tutti i 3 insieme sulla sloop.

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 01 May 2018 - 21:14

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#1723 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4460 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 01 May 2018 - 22:02

Sembra un romanzo di harmony XD

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#1724 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 02 May 2018 - 07:13

Bè dai.. c'è ancora gente gentile in giro!  :asd:

Una domanda sul nuovo aggiornamento, per le missioni dei mercanti sapete cosa hanno modificato che non ho capito?

La destinazione dell'avamposto da consegnare cambia dopo qualche ora? ( o come prima ogni singolo avamposto ha il suo? )

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1725 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1083 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 13:52

Ecco i nuovi 4 Outfit disponibili con la nuova Patch.

Spero sia utile visto che quando si comprano i vestiti non c'è ancora la possibilità di vederli in anteprima, e spesso e volentieri si finisce per comprare qualcosa che poi non piace più di tanto.

2bgovoeif9v01.png

Messaggio modificato da Doxpress, 02 May 2018 - 13:55

• 2

Doxpress.png

#1726 Mark Callaway

Mark Callaway
  • Utenti
  • 300 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 14:07

Spero sia utile visto che quando si comprano i vestiti non c'è ancora la possibilità di vederli in anteprima, e spesso e volentieri si finisce per comprare qualcosa che poi non piace più di tanto.

2bgovoeif9v01.png

Grazie! Molte utile e molto belli gli utfit, soprattutto l'imperiale.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

WORK HARD - PLAY HARD

#1727 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 14:45

2bgovoeif9v01.png

Alla fine hai deciso cosa prendere?  :asd:

Grazie! Molte utile e molto belli gli utfit, soprattutto l'imperiale.

Io ho preso il Grand Admiral!

Si molto carini.. spero ne aggiungano ancora altri :)

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1728 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13806 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 15:04

Vi consiglio di prendere la skin per il fucile da cecchino, costa solo 1 moneta d'oro, ed è limitata.... Tra qualche giorno la tolgono.

È stupenda la skin
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1729 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3401 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 15:11

Vi consiglio di prendere la skin per il fucile da cecchino, costa solo 1 moneta d'oro, ed è limitata.... Tra qualche giorno la tolgono.

È stupenda la skin

è...verde XD

2bgovoeif9v01.png

solo la imperial sovereign non mi piace molto...

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#1730 madpunx

madpunx
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 20:11

Oggi ero in sloop con un altro e mi è successa una cosa strana...negli indovinelli della ricerca del tesoro, quelli dove devi alzare la lampada in un punto...ebbene quando la alzavo non succedeva niente!doveva venire l'altro mio compagno ad alzare la lanterna per sbloccare il resto delle righe..vi è mai capitato??

• 0

#1731 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 07:11

Cmq adesso ci ho fatto caso, non sono solo 4 gli outfit nuovi.. altri 2 ne ho visti sicuro.  :asd:

Ragazzi un modo veloce per salire da mercante?

• 0

Skend.png

#1732 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1083 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 07:45

Alla fine hai deciso cosa prendere?  :asd:

Io ho preso il Grand Admiral!

Si molto carini.. spero ne aggiungano ancora altri :)

Ancora nulla , sono indeciso sul Grande ammiraglio o corsaro, nel frattempo continuo a fare soldi ;)

Ieri ho fatto una missione Leggendaria con un francese ( sloop ) è durata un sacco ma ne è valsa la pena.

Bottino 19.000  

de2ob8.png

Messaggio modificato da Doxpress, 03 May 2018 - 07:51

• 0

Doxpress.png

#1733 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 07:59

Ancora nulla , sono indeciso sul Grande ammiraglio o corsaro, nel frattempo continuo a fare soldi ;)

Ieri ho fatto una missione Leggendaria con un francese ( sloop ) è durata un sacco ma ne è valsa la pena.

Bottino 19.000  

de2ob8.png

Fortunello!  :asd:

Però non accetto adesso la scusa allora che non vuoi spendere! 

Io invece ho forse deciso come fare la nave! 

PS:

Continuo a pensare che in due sei molto più veloce e amo la Sloop!

Spero metteranno nei prossimi aggiornamenti magari una nave da 3 intermedia..

Il Galeone a volte è davvero pesante  :whew:  :asd:

Messaggio modificato da Skend, 03 May 2018 - 08:01

• 0

Skend.png

#1734 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 11:34

Bottino 19.000  

de2ob8.png

Mi sa che dovevo accettare gli inviti al gruppo. :asd:

Scusate, ma ogni volta sono su Netflix con mia moglie o mi arriva la notifica tramite app, ma sto altrove e online ci sono i miei bimbi. :)

• 0

tharnak.png

#1735 Zyx

Zyx
  • Novizio
  • 137 messaggi
  • LocalitÓ:Verbania e dintorni
  • Xbox Live: Zyx

Inviato 03 May 2018 - 12:30

PS:

La sloop diventa un problema quando devi fare taglie di alto livello su isole grandi con scheletri non sulla spiaggia, non puoi permetterti il lusso di lasciare una persona in nave e durano tanto, quindi ti esponi molto a attacchi a sorpresa pvp.
Col galeone affondi chiunque anche gente skillata, con la sloop i galeoni con gente brava sono inaffondabili puoi solo scappare
  • 0

Zyx.png

#1736 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1083 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 12:44

PS:

Ho già comprato un uncino dorato da 6.000  :asd: mi sa che farò un mix.

Io preferisco di gran lunga lo sloop, ha una maneggevolezza incredibile, però anche un galeone gestito bene è "veloce" basta coordinarsi.

Mi sa che dovevo accettare gli inviti al gruppo. :asd:

Scusate, ma ogni volta sono su Netflix con mia moglie o mi arriva la notifica tramite app, ma sto altrove e online ci sono i miei bimbi. :)

Ti conveniva si :P io ci provo sempre al massimo si delcina l'invito ;)

Stasera dopo le 21:00 sono ON

Messaggio modificato da Doxpress, 03 May 2018 - 12:52

• 0

Doxpress.png

#1737 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 13:25

Credimi, se sono libero entro. ;)

Io quasi ogni sera dopo le 23 circa ci sono.

• 0

tharnak.png

#1738 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 03 May 2018 - 13:35

La sloop diventa un problema quando devi fare taglie di alto livello su isole grandi con scheletri non sulla spiaggia, non puoi permetterti il lusso di lasciare una persona in nave e durano tanto, quindi ti esponi molto a attacchi a sorpresa pvp.
Col galeone affondi chiunque anche gente skillata, con la sloop i galeoni con gente brava sono inaffondabili puoi solo scappare

Si ovvio, infatti mi sto dedicando a fare più missioni da mercante con lo sloop..

Sono più veloce e posso farlo anche da solo..

( Anche se c'è il solito trucchetto che non so se funziona ancora o no.. [x il mercante] )

Ho già comprato un uncino dorato da 6.000  :asd: mi sa che farò un mix.

Io preferisco di gran lunga lo sloop, ha una maneggevolezza incredibile, però anche un galeone gestito bene è "veloce" basta coordinarsi.

io max 21.30

• 0

Skend.png

#1739 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1083 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 23:58

Aggiornamento Outfit con relativi Outpost (cliccate per ingrandire)

meeywzxhqbv01.png

VeeQXAq.png

Messaggio modificato da Doxpress, 05 May 2018 - 00:01

• 0

Doxpress.png

#1740 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 05 May 2018 - 21:34

Grazie Dox, lei si che è un brav'uomo!

• 1