Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Chi ti ha detto che non questo quello che stiamo facendo?

Era un invito e una considerazione rivolta esclusivamente a quelli che non lo fanno infatti.. non a quelli che invece lo fanno.. e tu sei tra i pochi che lo fanno, è ottimo! Ma su decine di migliaia di persone invitate ai test, dubito fortemente che ci sia più della metà che lo faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

edit

 

Ma leggere fino in fondo la email è troppo faticoso? :asd: :asd:

si nel'email era troppo fastidioso perché sul cellulare convertire l'ora locale era impossibile visto che il sito è adattato male... seno non l'avrei chiesto, quindi se qualcuno puo darmi l'infornazione per favore Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

edit

si nel'email era troppo fastidioso perché sul cellulare convertire l'ora locale era impossibile visto che il sito è adattato male... seno non l'avrei chiesto, quindi se qualcuno puo darmi l'infornazione per favore

ma. vuoi l orario italian9 o canadese 😀

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho putoto fare solo una partita perché dovevo uscire detto questo il gioco mi sembra bello, la communicazione e l'importanza della squadra è una figata... detto questo ho qualche domanda perché in una partita non ho capito lo scopo del gioco

 

I tresori a che cosa servono?

Cé un lato evoluZione sia del personaggio che della barca? Delle armi? Etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho putoto fare solo una partita perché dovevo uscire detto questo il gioco mi sembra bello, la communicazione e l'importanza della squadra è una figata... detto questo ho qualche domanda perché in una partita non ho capito lo scopo del gioco

 

I tresori a che cosa servono?

Cé un lato evoluZione sia del personaggio che della barca? Delle armi? Etc.

Ho fatto una sola partita con 3 italiani.

Il risultato é che se non si ha coesione e serietà non si va da nessuna parte.

Per fortuna non mancava nessun elemento.

 

Non mi sembra ci sia una evoluzione delle armi al momento , ma non é detto che non venga implementata.

 

Il livello tecnico del gioco é straordinario.

Qualsiasi elemento a schermo ha una cura maniacale.

 

Non ho capito neanche io a cosa servano i tesori, ma credo che scambiarli all'hub (isola della taverna) possa più avanti permettere l'acquisto di qualche potenziamento penso del personaggio (magari vestiti per resistenza a colpi dei nemici o incremento dell'attacco, boh) o della nave (vele, resistenza danni, incremento danni..posso solo immaginare..).

 

Detto questo, il gioco (o il simulatore) é fantastico.

Una ventata di aria fresca..

(abbiam speso 10 minuti a vomitare grog nella taverna e a ridere per la sbronza che non ci permetteva di uscire dal locale..)

 

Solo che devono trovare il modo di far rimanere tutti incollati al gioco..

Mettere una (sola) storia é eccessivo per un gioco solo multiplayer, ma costruire ad esempio una "stagione di episodi settimanali di missioni" secondo me sarebbe grandioso.

 

Il divertimento é assicurato se riesci a gestire uno scontro 1vs1vs1 poi come siam riusciti noi (ne siam usciti vincitori..2 navi affondate! Arrrr)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Eh secondo me se non cé un lato evolutivo

Ci sarà senza alcun dubbio, ma probabilmente verrà aggiunta più in la..... per ora stanno ancora mettendo le cose base!

-----

 

Se controllate le Mail, vi è già arrivato il sondaggio.... così facendo potete aiutarli a migliorare il gioco, fatelo è importante.

 

Io gli ho appena detto che non ho potuto testare l'alpha perché il sabato lavoro e mi piacerebbe che la mettessero anche nei giorni feriali, speriamo!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà senza alcun dubbio, ma probabilmente verrà aggiunta più in la..... per ora stanno ancora mettendo le cose base!

-----

 

Se controllate le Mail, vi è già arrivato il sondaggio.... così facendo potete aiutarli a migliorare il gioco, fatelo è importante.

 

Io gli ho appena detto che non ho potuto testare l'alpha perché il sabato lavoro e mi piacerebbe che la mettessero anche nei giorni feriali, speriamo!

Idem. Non ho partecipato ma ho scritto sul questionario le motivazioni e ho auspicato spostino a Domenica la prossima sessione

 

Mi raccomando, a tutti coloro che hanno partecipato alla alpha di ieri sera: compilate il survey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che siete stati invitati teoricamente dovreste poter giocare anche il giorno infrasettimanale.

 

In ogni caso partecipate anche al dev forum, alcune cose messe negli ultimi 2 update sono venute dai consigli della comm.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, solo wow

Ciao red, mi dispiace x ieri sera che dava problemi di connessione all'avvio e ho dovuto sloggare. Quindi se riuscito a giocare dopo, ottimo.

Il gioco mi è piaciuto, e la chat fra la ciurma è praticamente fondamentale. Ci si vede al prossimo giro (di grog) 😂👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao red, mi dispiace x ieri sera che dava problemi di connessione all'avvio e ho dovuto sloggare. Quindi se riuscito a giocare dopo, ottimo.

Il gioco mi è piaciuto, e la chat fra la ciurma è praticamente fondamentale. Ci si vede al prossimo giro (di grog)

 

ciao, si son riuscito a trovare degli italiani sul club, mi han insegnato le basi in pratica.

magari facciamo una partita insieme la prossima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora oggi?

Si connette qualcuno?

 

(io metto comunque l'annuncio sul club poi..)

 

Mi sembra siano dalle 16:00 di ogni mercoledì per 24h.

 

Ad ogni modo se non trovo il modo di installarlo su pc temo non lo giocherò mai se non al fine settimana, quando ho la Xbox a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...