Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

nn ho potuto giocare (Champions) ma la domanda è... se si hanno spade e armi bianche,chi userebbe queste ultime?

Beh, con gli scheletri vai sicuramente di fucile e pistola..

Contro gli altri giocatori se finisci le prime due armi di cui sopra vai di arma bianca .

Inoltre se vuoi fare il pazzo e salire sulla nave nemica puoi fare uccisioni "stealth" (ammesso che ci sia gente così stupida da non usare le cuffie in un gioco del genere..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi l'alpha per la prima volta, me ne sono innamorato!

D1 (forse, dipende dal prezzo e dal play anywhere)

2 cose:

- Sapete se le munizioni sono infinite? Io non mi sono mai ritrovato a secco, ma altri con cui ero in chat si

- Su Reddit ho letto che a richiesta di popolo la sessione di oggi durerà un'ora in più!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi l'alpha per la prima volta, me ne sono innamorato!

 

D1 (forse, dipende dal prezzo e dal play anywhere)

 

2 cose:

 

- Sapete se le munizioni sono infinite? Io non mi sono mai ritrovato a secco, ma altri con cui ero in chat si

- Su Reddit ho letto che a richiesta di popolo la sessione di oggi durerà un'ora in più!

Si, finiscono... A me è capitato, però in canna ne hai un bel po'...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Sapete se le munizioni sono infinite? Io non mi sono mai ritrovato a secco, ma altri con cui ero in chat si

- Su Reddit ho letto che a richiesta di popolo la sessione di oggi durerà un'ora in più!

no, nn sono infinite (nella barca ci sono le munizioni anche per le pistole)

si, ha chiuso a mezzanotte (appena chiusa)

 

 

poi..oggi per prima volta durente un combattimento la crew avversaria ci ha fatto segnali luminosi con le lanterne e siamo diventati amici... fichissimo, 2 barche in totale cooperazione.

 

per il resto, hanno abilitato l HDR (l ultim volta che l ho provato nn c era)... wow ancora più bello e immersivo.

Io non riesco a entrare. Premo 'set sail' , trovo altri tre componenti per la ciurma, ma io viaggio non parte e rimango nel menù principale... Dopo un tot appare un messaggio di errore al matchmaking 😫

c erano i server pieni! per quello hanno aggiunto server e prolungato di 1 ora! Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...