Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Rare è alla ricerca di personale nel tentativo di rispettare la finestra di lancio fissata al 2016 per Sea of Thieves.

 

Il titolo, un MMO basato sulla cooperazione in un mondo a sfondo piratesco, è previsto per Xbox One e PC.

 

Craig Duncan di Rare ha fornito alcuni dettagli in merito alle figure ricercate dallo studio britannico.

 

“Stiamo assumendo per la nostra esclusiva PC e Xbox One Sea of Thieves, e vogliamo che solo il meglio si unisca a noi”, si legge in un post su LinkedIn Pulse.

 

“Sei un technical animator, un gameplay programmer o un generalist software engineer con esperienza nelle aree dell’IA, della fisica, del rendering e dell’Unreal Engine 4, abbiamo posti disponibili”.

 

Duncan ha infine definito Sea of Thieves qualcosa di “enormemente eccitante”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rare ha lanciato un contest dedicato ai fan per permettere a chiunque di avere la possibilità di provare con mano Sea Of Thieves. Il vincitore del contest vedrà pagate tutte le spese di viaggio per giungere fino alla sede dell’azienda a Leicestershire, Inghilterra, e avrà l’opportunità di essere la prima persona al di fuori dello studio ad aver provato il titolo attualmente in sviluppo presso Rare.

 

Le regole sono piuttosto semplici: i partecipanti dovranno creare un’immagine o un video che dimostri quanto sono ansiosi di provare Sea Of Thieves, ma Rare sembra voler prediligere più gli sforzi creativi che un semplice vLog in cui si parla alla telecamera. Rare suggerisce di “Costruire la propria nave”, o di “creare e indossare la barba finta più elaborata e gloriosa che si sia mai pensata”.

 

Una volta realizzata l’immagine, sarà possibile twittarla a @SeaofThieves su Twitter.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

eh si!!!!!

 

 

 

 

Che poi, sono de titoli completamente diversi, però se Sea of Thieves dovesse riuscire a mantenere la stessa "magia" che si aveva in Zelda quando si percorreva il mare in barca... mamma mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche gli altri post su Twitter. Si stanno divertendo come matti :).

 

Chissà quali e quante meccaniche introdurranno in questo titolo piratesco.

 

Insieme a Scalebound, è il titolo che più mi incuriosisce.

spero rilascino qualche video o informazione all'E3

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io di si... o forse no, e ci saranno flotte di navi immense composte da svariati capitani e le loro ciurme.

Per gusti personali, preferirei comunque la ciurma ristretta e niente flotte.

 

io direi preferirei un max di 8 vs 8 nelle private (altrimenti non si capisce niente) , ma con navi grandi (vascelli, galeoni) poco governabili..

o al max squadre da 4 nell'online del mondo di gioco..su caravelle agili e veloci..

 

troppo bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche 6 persone per imbarcazione, che poi magari ci si muove in 3-4 imbarcazioni e si crea una flotta da 18-24 persone è un conto, ma le navi dovrebbero avere un limite di grandezza comunque. Poi spero ci saranno delle "classi" con alberi delle abilità, skill personali etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...