Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Qualcuno che ha il pacchetto "Cane nero"? L'ho riscattato stamattina ma non ho ricevuto nessun equipaggiamento. Il contenuto deve essere installato? Perché in gestisci gioco non ho nulla da installare, ho anche controllato le casse della nave, ma niente.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio ragazzi... Vale la pena scaricarlo (ho il game pass) per giocarlo prettamente in singolo? Calcolando che mi piace pure ARK in singolo... O è una noia mortale? Chiedo perché ho una connessione lentissima e mi ci vorrebbe parecchio per scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato, semplicemente nel baule della nave metti quello che vuoi

Io ho riscattato il pacchetto, ma non c'è tra i contenuti da installare.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio ragazzi... Vale la pena scaricarlo (ho il game pass) per giocarlo prettamente in singolo? Calcolando che mi piace pure ARK in singolo... O è una noia mortale? Chiedo perché ho una connessione lentissima e mi ci vorrebbe parecchio per scaricarlo.

Pelooo... perché in singolo? vieni vieni che si gioca insieme :)

Da solo non è che è noioso, ma è tutto più complicato... è chiaramente fatto per giocare in coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quel sito il 95% della gente che commenta non ha mai provato il gioco. E molti parlano per sentito dire.

Da evitare.. Ha la peggior community.

 

Su quel sito il 90% di chi scrive nemmeno la possiede una xbox, figurarsi aver giocato a qualcosa. Un covo di bimbiminchia che sparano cazzate "perchè lo dicono tutti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma manco oggi funziona sto cavolo di gioco?

 

I server sono in manutenzione, mi pare fino alle 13. Idem dopodomani, e pure tre giorni dopo se non erro.

 

Comunque ieri mi son divertito, ho finito due quest e tirato su qualche soldo. Resta che comunque mi da l'idea di un gioco che o giochi veramente cazzeggiando con amici o che sul lungo andare può stufare (se non poppano qualche contenuto extra).

 

Diciamo più che altro che sinceramente non mi sembra un titolo da prezzo pieno... mi ricorda un po' Diablo 3 alla release :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I server sono in manutenzione, mi pare fino alle 13. Idem dopodomani, e pure tre giorni dopo se non erro.

 

Comunque ieri mi son divertito, ho finito due quest e tirato su qualche soldo. Resta che comunque mi da l'idea di un gioco che o giochi veramente cazzeggiando con amici o che sul lungo andare può stufare (se non poppano qualche contenuto extra).

 

Diciamo più che altro che sinceramente non mi sembra un titolo da prezzo pieno... mi ricorda un po' Diablo 3 alla release :|

 

Infatti la maggior parte ci sta giocando con il Pass :asd:

me compreso!

Comunque tempo al tempo.. può diventare un gioco davvero divertente in coop..

 

Poi finalmente qualcosa di diverso :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti la maggior parte ci sta giocando con il Pass :asd:

me compreso!

Comunque tempo al tempo.. può diventare un gioco davvero divertente in coop..

 

Poi finalmente qualcosa di diverso :asd:

Concordo, ma credo ci voglia ancora un po di tempo prima che aggiungano qualcosa di "sostanzioso".

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti la maggior parte ci sta giocando con il Pass :asd:

me compreso!

Comunque tempo al tempo.. può diventare un gioco davvero divertente in coop..

 

Poi finalmente qualcosa di diverso :asd:

 

Io non vorrei solo che il pass diventi una "scusante" per rilasciare giochi "riempiti col tempo", perchè tanto la gente li ha a 9 euro al mese...

 

Comunque si, finalmente qualcosa di diverso. Il potenziale ce l'ha tutto ;)

 

Per me questo potrebbe essere un giocone visto che adoro la navigazione (ho studiato al nautico e sulle navi ci vado pure spesso, anche se purtroppo son quelle moderne XD), e con Rare e MS dietro so che potrebbe essere molto ma molto più figo... incrocio le dita per il supporto futuro a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non vorrei solo che il pass diventi una "scusante" per rilasciare giochi "riempiti col tempo", perchè tanto la gente li ha a 9 euro al mese...

 

Comunque si, finalmente qualcosa di diverso. Il potenziale ce l'ha tutto ;)

 

Per me questo potrebbe essere un giocone visto che adoro la navigazione (ho studiato al nautico e sulle navi ci vado pure spesso, anche se purtroppo son quelle moderne XD), e con Rare e MS dietro so che potrebbe essere molto ma molto più figo... incrocio le dita per il supporto futuro a lungo termine.

 

Massi un pò tutti i giochi iniziano cosi..

Io ho ripreso The Division, stessa cosa partito con il botto ma finito la storia era monotono.. adesso hanno aggiunto di tutto e mi diverto!

Stessa cosa guarda GTA V, in continuo ampliamento.. Può benissimo prendere questa piega e diventare molto divertente!

 

Vedremo ^_^

 

PS: ieri sera in 3 anche solo a cercare tesori mi sono scassato! :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dall'enorme potenziale che purtroppo però credo che si possa dire che sia inespresso per ora. Su One X, con HDR attivo, è semplicemente spettacolare da vedere. La realizzazione dell'acqua è magnifica così come la navigazione. Per il momento sulla versione completa sto giocando da solo (sulla beta giocavo solo su galeone e ciurma completa) e oltre a recuperare e vendere forzieri e oggetti vari, altro non ho fatto.

 

Mi sono domandato perchè mai un pirata dovrebbe vendere un forziere invece di tenerselo tutto per sè..... Di fatti questa cosa non mi entusiasma molto anche come meccanica di gioco. Credo che si debba dare la possibilità nel decidere cosa fare di un forziere del tipo se aprirlo (magari col rischio di non trovare nulla) o venderlo per dell'oro assicurato così come accade ora. La caccia al tesoro invece la trovo ottima e soddisfacente, il problema poi è il punto scritta prima che rende tutto quanto un po' senza senso per quanto mi riguarda.

 

Le isole, come ha già scritto qualcuno, oltre a trovare forzieri, bottiglie o oggetti vari, con qualche scheletro e serpente (perchè non si muovono???), sono poco funzionali. Mi è capitato di fare un viaggio su un isola che si possa definire di dimensioni medie e una volta recuperato un tesoro ho voluto farci un giro ma alla fine è risultato soltanto del tempo perso. Qualcuno potrebbe dire che è un isola giustamente, cosa ci potrebbe mai essere su un isola a parte un tesoro? È vero, ma in quelle un po più grandi aggiungerei qualcosa, tipo dei nemici o eventi che non per forza devi attivare dai vari avamposti.

 

Sulle navi mi piacerebbe avere la possibilità di personalizzazione che non va solo dai colori dello scafo, vele ecc. ma anche all'interno della stessa e sarebbe bello avere anche diversi tipi di navi o la possibilità di potenziarle/migliorarle per i combattimenti.

In più metterei delle navi nemiche gestite dalla cpu, dato che di avversari in mare non ne ho proprio trovati se non uno che era fermo su un avamposto....

 

 

Ora come ora, per quello che ho provato, mi sembra di essere in un mondo di gioco dove ci sono solo io, le isole e 3/4 attività da fare. Il contorno è tutto molto bello e davvero ben fatto ma manca qualcosa.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dall'enorme potenziale che purtroppo però credo che si possa dire che sia inespresso per ora. Su One X, con HDR attivo, è semplicemente spettacolare da vedere. La realizzazione dell'acqua è magnifica così come la navigazione. Per il momento sulla versione completa sto giocando da solo (sulla beta giocavo solo su galeone e ciurma completa) e oltre a recuperare e vendere forzieri e oggetti vari, altro non ho fatto.

 

Mi sono domandato perchè mai un pirata dovrebbe vendere un forziere invece di tenerselo tutto per sè..... Di fatti questa cosa non mi entusiasma molto anche come meccanica di gioco. Credo che si debba dare la possibilità nel decidere cosa fare di un forziere del tipo se aprirlo (magari col rischio di non trovare nulla) o venderlo per dell'oro assicurato così come accade ora. La caccia al tesoro invece la trovo ottima e soddisfacente, il problema poi è il punto scritta prima che rende tutto quanto un po' senza senso per quanto mi riguarda.

 

Le isole, come ha già scritto qualcuno, oltre a trovare forzieri, bottiglie o oggetti vari, con qualche scheletro e serpente (perchè non si muovono???), sono poco funzionali. Mi è capitato di fare un viaggio su un isola che si possa definire di dimensioni medie e una volta recuperato un tesoro ho voluto farci un giro ma alla fine è risultato soltanto del tempo perso. Qualcuno potrebbe dire che è un isola giustamente, cosa ci potrebbe mai essere su un isola a parte un tesoro? È vero, ma in quelle un po più grandi aggiungerei qualcosa, tipo dei nemici o eventi che non per forza devi attivare dai vari avamposti.

 

Sulle navi mi piacerebbe avere la possibilità di personalizzazione che non va solo dai colori dello scafo, vele ecc. ma anche all'interno della stessa e sarebbe bello avere anche diversi tipi di navi o la possibilità di potenziarle/migliorarle per i combattimenti.

In più metterei delle navi nemiche gestite dalla cpu, dato che di avversari in mare non ne ho proprio trovati se non uno che era fermo su un avamposto....

 

 

Ora come ora, per quello che ho provato, mi sembra di essere in un mondo di gioco dove ci sono solo io, le isole e 3/4 attività da fare. Il contorno è tutto molto bello e davvero ben fatto ma manca qualcosa.

 

E' quello che sembra anche a me, per ora.

 

Mi sembra tutto molto statico, preimpostato... un gioco che di base sembra voler dire "hey, sei libero di fare tutto quello che vuoi, come i veri pirati!" ma che poi in realtà ti fa seguire delle regole ferree e abbastanza "costringenti". I forzieri sono stati una delusione in effetti, mi aspettavo di poterli aprire (ripeto, non ho giocato alla beta...), magari trovando loot, soldi, qualche abito, non so. Consegnarli e poi vederli svanire (tra l'altro, causa bug/server, senza nemmeno ricevere i soldi :'( ) mi ha fatto uno strano effetto.

Visivamente è molto bello, ma nulla di davvero eccezionale (l'acqua è resa molto bene, ma mi aveva fatto un'impressione migliore ai tempi quella di AC BF per dire), anche se regala scorci davvero affascinanti per fare delle belle foto. Il problema che sto riscontrando giocandoci è però l'impressione di vivere in un bel "diorama".

 

E secondo me una cosa che assolutamente va sistemata è la ricompensa per l'esplorazione... c'è davvero troppo poco da raccimolare in giro, e quel poco se non è per le quest non serve nemmeno alla progressione del pg, che comunque da quanto ho capito si limita ai punti fazione e non a una progressione del personaggio di per sè.

 

Che poi la cosa sia stata fatta per mettere tutti sullo stesso piano posso capirlo, han voluto rendere il gioco PVP-based e quindi forse è giusto così... ma non so, la nave almeno. Mi sarebbe piaciuto ad esempio poterle dare un nome (visibile sulla poppa ad esempio, o lungo lo scafo). O sceglierne i colori, piuttosto che comprare un po' di polene e delle vele... così come non comprendo la scelta del pg basata sul reroll di modelli preimpostati. Non era più semplice (ed utile) mettere un editor, se pur basilare?

 

Ripeto il concept lo adoro, davvero, ma non riesco al momento a trovarli qualcosa che sia davvero "bella" senza se e senza ma, o che non cambierei. Forse ecco, il come si "vive" il proprio vascello invece va benissimo così, non troppo semplice (devi comunque imparare a gestirne la fisica, nelle sue varie parti) ma nemmeno troppo complicata (le falle si riparano facilmente, idem l'acqua dalla sentina, ecc.).

 

Però tolto quello, e tolto il divertimento del cazzeggio in compagnia, cosa resta?

 

Mi sarebbe piaciuto senitre che tipo di aggiunte i dev pensano di inserire in futuro, ma vogliono mantenere il segreto :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha questo impatto di vuoto solo perchè non ha una storia a se..

Nel senso è un gioco che si base sulla coop, normale che sembra spoglio..

Da quanto ho letto in giro però sembra stiano già pensando e confermando che ci saranno un sacco di aggiornamenti GRATUITI

dove verranno incluse tante novità..

 

Bisogna avere un pò di pazienza

 

 

Intanto inizio a fare un pò di attività e a guadagnare qualche soldino per personalizzare il personaggio :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha questo impatto di vuoto solo perchè non ha una storia a se..

Nel senso è un gioco che si base sulla coop, normale che sembra spoglio..

Da quanto ho letto in giro però sembra stiano già pensando e confermando che ci saranno un sacco di aggiornamenti GRATUITI

dove verranno incluse tante novità..

 

Bisogna avere un pò di pazienza

 

 

Intanto inizio a fare un pò di attività e a guadagnare qualche soldino per personalizzare il personaggio :asd:

 

In realtà di storia o di volerne una non ne ho proprio parlato... è proprio una questione di contenuti :| Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà di storia o di volerne una non ne ho proprio parlato... è proprio una questione di contenuti :| Almeno per me.

 

Vedremo cosa ne uscirà fuori con questi aggiornamenti che metteranno in futuro! :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...