Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Si ma spero che il futuro sia vicino. Cioè spero che in questa settimana di manutenzione risolvano i problemi di stabilità, che già è qualcosa. E che poi inizino subito a rilasciare update, magari costanti.

Non mi pento di averlo comprato, però mi aspettavo tanto meglio. Ammetto, ripeto, di averlo seguito molto poco, la mia non vuole essere una critica del tipo "che skifo di gioko nn è km lo volevo io e kuindi ****", anzi. La mia è una speranza che venga ampliato. Il punto è che spero venga ampliato di MOLTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Micosoft ha annunciato che solo per la giornata di oggi regalerà ai giocatori di Sea of Thieves una skin esclusiva per la pistola, ottenibile seguendo un livestream sul gioco in onda giovedì 22 marzo alle 19:00, ora italiana.

 

Per ottenere la skin vi basterà seguire la trasmissione accedendo alla diretta tramite il vostro profilo miXer, a patto che questo sia collegato all'account Xbox LIVE. Una volta eseguita la procedura, a partire dalle 19:00 sbloccherete la skin, riscattabile tramite un codice che verrà inviato al vostro indirizzo email o nel Centro Messaggi di Xbox One.

 

Ricordiamo che la skin sarà ottenibile solo ed esclusivamente seguendo la trasmissione in programma oggi, giovedì 22 marzo, in onda su miXer dalle 19:00

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni hanno deciso di esprimersi già in via definitiva sui contenuti e le meccaniche del gioco, pubblicando le loro recensioni. Secondo l'aggregatore Metacritic, la media voto (basata su quattro pareri) sarebbe di 67/100.

 

Approfondiamo il pensiero dei redattori in questione.

 

Cheat Code Central - 8,2

 

Secondo la testata, "Sea of Thieves orchestra un corso nella direzione opposta a quello degli affari prevedibili di molti giochi dal grosso budget. Il loot non è relativo ad ottenere potere, il brivido è nel viaggio, non nella destinazione. Questo potrebbe alienare alcuni giocatori, ma si tratta di una boccata di aria fresca per coloro che sono disposti ad abbracciare il cambiamento". Apprendiamo inoltre che "in ogni caso, Rare si ritroverà presto la community strepitante per avere ulteriori contenuti e opzioni social migliorate, per mantenere i giocatori coinvolti e affinché possano utilizzare la loro libertà per creare storie illimitate e affascinanti."

 

Attack of The Fanboy - 7

 

Più sintetico il commento della testata, che scrive "Sea of Thieves ha un ampio e bellissimo oceano da esplorare, è un peccato che dia la sensazione di essere profondo quanto una pozzanghera."

 

Fandom - 6

 

Secondo i colleghi di questo sito, il problema del gioco risiederebbe nella varietà: "siate consapevoli che giocando a questo titolo, dopo qualche sessione avete praticamente visto che cosa l'epica piratesca di Rare ha da offrire. Sea of Thieves è uno di quei giochi che vogliono che siate voi a creare il vostro divertimento, ma è difficile non avere la sensazione che gli sviluppatori potessero offrire loro, maggiore divertimento. Naviga, ammira le acque e vivi la vita di un corsaro. Prima o poi, la sua longevità però si abbatterà su di te e il tuo equipaggio."

 

CGMagazine - 5

 

Il parere più critico, per ora, è quello di questa testata, secondo la quale "Sea of Thieves dà la sensazione di un gioco che dovrebbe essere venduto a $10 o $20, come titolo in Accesso Anticipato o Game Preview. Semplicemente, non ci sono abbastanza contenuti né sufficiente profondità, il suo gameplay risiede nel grinding di quest ripetitive e praticamente nient'altro, la progressione non è soddisfacente e il fattore divertimento dipende da con chi state giocando."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io purtroppo per questioni lavorative e orari disumani nn potrei giocarlo con amici...ce la possibilità di godermelo da solo o con il marchingegno?

Per marchingegno intendevo dire matchmaking maledetto telefono lol

 

Gente la trovi con il matchmacking.. senza problemi

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per 3-4 ore l altra sera cpn un mio amico...senza provare beta ne nulla.

 

Inizialmente è fantastico...abbiamo iniziato assieme io ed il mio amico da zero...prendi missioni...vai a cercare tesori...riporti i tesori...ripari la nave perche danneggiata...abbiamo trovato 2 relitti e ci siamo fiondati a vedere se c erano tesori nascosti ecc...poi dopo 2-3 ore ci siamo detti "bom andiamo un po a cazzeggiare e fare battaglie"...abbiamo passato quasi 1 ora a cercare navi ma nulla...arrivi al punto che vedi navi ovunque tipo oasi nel deserto...per poi accorgerti che era un albero o altro...con dispiacere abbiamo cambiato obbiettivo "andiamo su isole a caso"...per trovare il NULLA...abbiamo spento con una parte di felicità ed una parte di tristezza...vediamo questo weekend se andrà meglio...cmq per ora sono positovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Portati a casa due scrigni e ok, sto giro m'ha dato i soldi. Tipo manco 100 monete, ma me li ha dati.
Ho pure incontrato una piratessa, ero indeciso se spararle o meno e alla fine le ho suonato qualcosa. Lei ha suonato con me e poi ha levato le tende.

Prossimo giro l'ammazzo :3

Raga, ma ci sono i dungeon in 'sto gioco? Forse mi confondo con altro, ma ricordo di aver visto che c'erano dei posti con trappole e altro, in cui si dovevan superare delle sezioni tipo platform... mi son drogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io il problema dei Money!

Però è un bug, nel senso che se esci e rientri in una nuova partita poi i cash te li da, non si aggiorna solo subito.. :)

Almeno questo mi è successo già due volte, però alla fine i soldi me li ha dati

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io il problema dei Money!

Però è un bug, nel senso che se esci e rientri in una nuova partita poi i cash te li da, non si aggiorna solo subito.. :)

Almeno questo mi è successo già due volte, però alla fine i soldi me li ha dati

 

A me l'altro ieri non ne ha dati proprio, e ho riloggato più volte :( (era un forziere fuori quest)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io e la mia ragazza stiamo riscontrando problemi a sbloccare gli obiettivi? A me ha sbloccato lunedì quelli iniziali (mangia una banana, concludi la tua prima missione ecc) poi più nulla, alla mia ragazza che ha giocato ieri notte per la prima volta, nemmeno quelli lol

Invece ad un amico con cui ho giocato ieri sera, ho controllato ora il suo profilo, e a lui molti risultano sbloccati.

Mi sembra molto strano tutto ciò, tendo ad escludere sia un probleme legato alla mia connessione.. Io ci vado matto con sti obiettivi su Xbox, ho sempre problemi... :/

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo io e la mia ragazza stiamo riscontrando problemi a sbloccare gli obiettivi? A me ha sbloccato lunedì quelli iniziali (mangia una banana, concludi la tua prima missione ecc) poi più nulla, alla mia ragazza che ha giocato ieri notte per la prima volta, nemmeno quelli lol

Invece ad un amico con cui ho giocato ieri sera, ho controllato ora il suo profilo, e a lui molti risultano sbloccati.

Mi sembra molto strano tutto ciò, tendo ad escludere sia un probleme legato alla mia connessione.. Io ci vado matto con sti obiettivi su Xbox, ho sempre problemi... :/

Allora non sono l'unico anche a me alcuni non me li ha sbloccati. Ma quindi è un problema del gioco sui server, o problemi di xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

era uscita una news anche qui su mondoxbox che diceva che erano gli stessi sviluppatori he avevano bloccato alcune cose come sblocco obbiettivi, ricompense ecc.. per non sovracaricare i server gia molto provati dal lancio ma di non preoccuparsi che tutto quello sbloccato sarebbe arrivato nei prox giorni...se non addirittura alla successiva log in....

se ritrovo la notizia ve la metto...

 

 

copio da qualche pagina indietro..(c'è pure un video dev diary)

 

In un nuovo developer update, Rare ha annunciato che Sea of Thieves può già contare su un milione di giocatori.

Contando l'accesso anticipato fornito agli utenti in Nuova Zelanda, il titolo a base di pirati è nei negozi digitali e fisici da circa 48 ore, e in questo lasso di tempo è stato superato il milione di gamer salpati a bordo di un galeone.

In questo lasso di tempo, ci sono stati momenti in cui 5.000 giocatori al minuto hanno provato ad accedere ai sette mari e questo sta causando alcuni problemi di natura tecnica.

Rare suggerisce, in caso di problemi a fare login in solitaria, di entrare nel gioco come parte di una crew e spiega che il ritardo nello sbloccare gli obiettivi o ricompense dovute al programma early bird è volontario.

Lo studio spera infatti di alleggerire la pressione sui server in questo modo, una misura che dovrebbe esaurire il proprio corso nel giro dei prossimi giorni.

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sto avendo nessun problema, anzi va liscio come l'olio, al massimo i soldi/esperienza dei bauli/teschi consegnati te li da in ritardo di qualche minuto o nel peggiore dei casi il giorno dopo, ma per il resto non ci sono problemi per cui vale la pena lamentarsi, anche quello dello degli obbiettivi, sopratutto se sono stati loro stessi a dire che qualcuno è stato bloccato temporaneamente (ecco spiegato perché non riesco a farne alcuni) magari poi successivamente te li da in automatico come capitato su altri giochi.

Comunque In confronto ai vari titoli multiplayer che ho giocato su questa generazione, questo probabilmente è tra quelli che avuto meno problemi in assoluto, negli altri a malapena ci si poteva giocare o c'erano errori/bug/problemi gravi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Rare hanno pre-annunciato l’arrivo di un interessante cambiamento, con uno dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves.

 

In futuro, quanto morirete nel gioco, il responsabile della vostra “resurrezione”, il Capitano dei Traghettatori, vi chiederà una piccola somma in oro, necessaria per poter ritornare fra i vivi. Il prezzo dipenderà dalla causa del vostro decesso e “più evitabile era la morte, meno pazienza avrà il Capitano”, secondo le parole di Rare.

 

Si tratta di una notizia che potrebbe spaventare un po’ di persone, soprattutto considerando che Rare non ha ancora comunicato le quantità d’oro generali per ritornare in vita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Rare hanno pre-annunciato l’arrivo di un interessante cambiamento, con uno dei futuri aggiornamenti di Sea of Thieves.

 

In futuro, quanto morirete nel gioco, il responsabile della vostra “resurrezione”, il Capitano dei Traghettatori, vi chiederà una piccola somma in oro, necessaria per poter ritornare fra i vivi. Il prezzo dipenderà dalla causa del vostro decesso e “più evitabile era la morte, meno pazienza avrà il Capitano”, secondo le parole di Rare.

 

Si tratta di una notizia che potrebbe spaventare un po’ di persone, soprattutto considerando che Rare non ha ancora comunicato le quantità d’oro generali per ritornare in vita.

 

Tutto qua? A quale pro questa cosa? Piuttosto sarebbe più bello vederselo navigare in mare di notte senza una meta e che cerca di spararti addosso qualche cannonata per farti morire per il semplice gusto di farlo per poi chiedere appunto dell'oro per farti tornare in vita.... :asd:

 

Un altra cosa carina sarebbe avere un hub tipo quella di The Division, la quale potrebbe essere benissimo la taverna che c'è nei vari avamposti, dove poter vedere i vari i giocatori interagire. Magari potrebbero aggiungere dei mini giochi in cui sfidarsi, tipo giocare a carte o cose simili.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io comunque lato server nessun problema.. Zero lag e zero crash.. Solo appunto qualche volta non mi da il denaro quando consegno la roba ma poi me li sono sempre ritrovati al login successivo.

 

Per il resto spero che il gioco venga aggiornato con nuovi contenuti mensilmente, non come tipo destiny 2 che è il degrado più totale. :whew:

---

Resta però il fatto che con qualche piccolo accorgimento avrebbero potuto tirar fuori una vera killer app... Tipo inserire eventi casuali sul mondo di gioco, mettere magari navi fantasma (una specie di olandese volante) che terrorizza i mari come il kraken.. Le possibilità sono illimitate per un gioco del genere!!

 

Poi io non capisco una cosa... Personalizzazioni di tutti i tipi e non c è un editor del pg?? Cioè ti prendi una acconciatura ad esempio e come cacchio fai a vedere se sta bene sul tuo pg?? Mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto qua? A quale pro questa cosa? Piuttosto sarebbe più bello vederselo navigare in mare di notte senza una meta e che cerca di spararti addosso qualche cannonata per farti morire per il semplice gusto di farlo per poi chiedere appunto dell'oro per farti tornare in vita.... :asd:

 

Un altra cosa carina sarebbe avere un hub tipo quella di The Division, la quale potrebbe essere benissimo la taverna che c'è nei vari avamposti, dove poter vedere i vari i giocatori interagire. Magari potrebbero aggiungere dei mini giochi in cui sfidarsi, tipo giocare a carte o cose simili.

Potrebbe essere utile! I tirchi ci penseranno due volte prima di provare ad affondare qualcuno.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto svariati giri..

E devo dire che di cose da fare ne abbiamo trovate!

Basta cercare bene, anche le bottiglie sono delle miniere d'oro! Ne abbiamo trovata una con una mappa di un'isola che aveva 6 tesori!!

 

L'unica cosa che secondo me è esagerata sono i prezzi dei vestiti/armi etc..

O almeno aumentino il denaro che ti danno i tesori e teschi..

 

PS: ho provato nell'avamposto a cercare queste gabbie per catturare gli animali.. ma nulla..

Proverò nelle isole.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto svariati giri..

E devo dire che di cose da fare ne abbiamo trovate!

Basta cercare bene, anche le bottiglie sono delle miniere d'oro! Ne abbiamo trovata una con una mappa di un'isola che aveva 6 tesori!!

 

L'unica cosa che secondo me è esagerata sono i prezzi dei vestiti/armi etc..

O almeno aumentino il denaro che ti danno i tesori e teschi..

 

PS: ho provato nell'avamposto a cercare queste gabbie per catturare gli animali.. ma nulla..

Proverò nelle isole.. :whew:

la gabbia te la da la tipa che ti da la quest

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io non capisco una cosa... Personalizzazioni di tutti i tipi e non c è un editor del pg?? Cioè ti prendi una acconciatura ad esempio e come cacchio fai a vedere se sta bene sul tuo pg?? Mah

 

Guarda che dalla cassa del vestiario hai un'anteprima del personaggio.

L'unica cosa che secondo me è esagerata sono i prezzi dei vestiti/armi etc..

O almeno aumentino il denaro che ti danno i tesori e teschi..

 

Se sali di livello ottieni quest per forzieri più "onerosi".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che dalla cassa del vestiario hai un'anteprima del personaggio.

 

Se sali di livello ottieni quest per forzieri più "onerosi".

 

Ho aumentato il grado a cacciatore di tesori, vediamo quanto daranno adesso i tesori :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...