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Sea of Thieves


Almighal

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E giusto così e non si potrebbe fare diversamente, altrimenti scusate, io ho 20 bauli sulla nave, mi attacca il Kraken, oppure mi insegue una nave, chiudo il gioco e rientro, con l'altissima probabilità di trovarmi in un altro server??? Troppo comodo.

 

Ancora peggio nei raid, già mi immagino la gente che prende la chiave del boss e poi chiude il gioco mentre 57382 pirati lo inseguono.

 

È un gioco multiplayer ed è giusto cosi.

Piuttosto spero metteranno al più presto la possibilità di farsi un covo/una base, magari dove è possibile stivare tutte le risorse prese in giro (senza che raccolgo ogni volta le banane, assi ecc)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Stessa cosa. Da come ho capito gli obiettivi sono sbloccati, ma in background,dopo la patch, che dovrebbe uscire domani, spero che mi sblocchi tutti quelli che ho fatto, ne avró almeno una decina.

Anche sono a circa 10/12 obiettivi sbloccati speriamo che con la patch di domani li sblocca
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Piuttosto spero metteranno al più presto la possibilità di farsi un covo/una base, magari dove è possibile stivare tutte le risorse prese in giro (senza che raccolgo ogni volta le banane, assi ecc)

 

Un pò come le casse per vestiti, armi, equipaggiamento.

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Ripeto, non sto dicendo che NON DEBBA essere così per via proprio di determinati fattori di gameplay. Dico che a ME di loggare per poi perder tempo da fastidio. La mancanza di un senso di progressione del pg e l'obbligo di livellare le fazioni, col tempo che ci si impiega solo per "expare" (non per livellarle), mi fa desistere dal mettermici sopra se non ho molto tempo a disposizione. Fine.
E ribadisco: in qualsiasi MMO c'è un reward immediato, anche minimo, che fa progredire il pg. Che sia l'exp data da un mob, che sia il farm di oggetti, che sia una quest che NON si sminchia se slogghi, anche solo 5 minuti in game ti permettono di portare avanti la partita. In SoT no.

Spero di essermi spiegato meglio.

 

Vuol dire che SoT lo giocherò solo quando saprò di avere davanti molto tempo. O quando capirò come fate a trovar roba in giro facilmente, perchè ripeto io nelle ore che ci ho messo avrò trovato forse quattro o cinque oggetti al di fuori delle quest e tutti nei relitti.

Modificato da mommox
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Ripeto, non sto dicendo che NON DEBBA essere così per via proprio di determinati fattori di gameplay. Dico che a ME di loggare per poi perder tempo da fastidio. La mancanza di un senso di progressione del pg e l'obbligo di livellare le fazioni, col tempo che ci si impiega solo per "expare" (non per livellarle), mi fa desistere dal mettermici sopra se non ho molto tempo a disposizione. Fine.

E ribadisco: in qualsiasi MMO c'è un reward immediato, anche minimo, che fa progredire il pg. Che sia l'exp data da un mob, che sia il farm di oggetti, che sia una quest che NON si sminchia se slogghi, anche solo 5 minuti in game ti permettono di portare avanti la partita. In SoT no.

 

Spero di essermi spiegato meglio.

 

Vuol dire che SoT lo giocherò solo quando saprò di avere davanti molto tempo. O quando capirò come fate a trovar roba in giro facilmente, perchè ripeto io nelle ore che ci ho messo avrò trovato forse quattro o cinque oggetti al di fuori delle quest e tutti nei relitti.

So chiama culo trovare forzieri extra,bottiglie,botti ubriache etc etc etc.

RARAMENTE trovi tesori extra in piu durante le missioni,la maggior parte delle volte sono solo forzieri del naufragi che maco raccolgo piu da quanto sono inutili sinceramente.

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Ripeto, non sto dicendo che NON DEBBA essere così per via proprio di determinati fattori di gameplay. Dico che a ME di loggare per poi perder tempo da fastidio. La mancanza di un senso di progressione del pg e l'obbligo di livellare le fazioni, col tempo che ci si impiega solo per "expare" (non per livellarle), mi fa desistere dal mettermici sopra se non ho molto tempo a disposizione. Fine.

E ribadisco: in qualsiasi MMO c'è un reward immediato, anche minimo, che fa progredire il pg. Che sia l'exp data da un mob, che sia il farm di oggetti, che sia una quest che NON si sminchia se slogghi, anche solo 5 minuti in game ti permettono di portare avanti la partita. In SoT no.

 

Spero di essermi spiegato meglio.

 

Vuol dire che SoT lo giocherò solo quando saprò di avere davanti molto tempo. O quando capirò come fate a trovar roba in giro facilmente, perchè ripeto io nelle ore che ci ho messo avrò trovato forse quattro o cinque oggetti al di fuori delle quest e tutti nei relitti.

Ti sconsiglio di giocarlo cosi, meglio prendere una quest così fai prima, poi magari se trovi una nave affondata, o altri tesori in giro sull'isola tanto meglio, è roba in più, c'è sempre altro da prendere sull'isola oltre l'obbiettivo della quest, io ad esempio prendo tutte le gabbie/barili esplosivi che trovo in giro e li porto sulla nave, possono essere venduti anche quelli (le gabbie ovviamente devi metterci un animale dentro) Modificato da Hulong Zhan Shi
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Condivido le vostre lamentele e preoccupazioni per l'implementazione dei respawn, veramente oscena :bang:
Ho un consiglio da darvi, se per caso vi trovate nella situazione in cui vi hanno praticamente sequestrato la nave e ci sono più nemici che vi aspettano al respawn, piuttosto che smadonnare cercando per infinite volte di contrastarli senza aver successo, quando siete sul traghetto dei dannati votate per affondare la vostra nave... Difficilmente si riesce ad uscire da una situazione così, IMHO dovrebbero aggiungere qualche secondo di immunità al respawn, ad esempio facendoci spawnare ancora come spiriti e poi dopo 5-10 secondi trasformandoci con una animazione in carne e ossa... Sarebbe un bel deterrente per chi campera sulla nave degli altri solo infastidire. Soprattutto considerando che non ne viene nulla a sequestrare una nave nemica (nemmeno ad affondarla).

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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Premetto che adoro questo gioco.

 

Sono lvl 22, 22, 16. Quindi direi che l'ho giocato abbastanza.

Lato grafico è uno spettacolo. A volte mi fisso a guardare intorno a me. Ho la x.

Ma ho paura che Il gioco mi annoierà. Ci vuole troppo troppo troppo. Cioè non scherziamo dai, le avventure a lvl 1 danno forzieri da 400 piu o meno. A lvl 20 stessa cosa. Solo cambia che ti manda su due/tre isole invece che una ( allora mi compravo piu avventure ed ara uguale ). Stessa cosa per fazione dei teschi. Per non parlare delle galline....ma si pensano che vado a prendere galline fino al 50????? Con una gallina che ti da 100 di oro e già a lvl 16 una piccolissima ma minima fetta di exp???? No non ci siamo. Già ci sono 3 cose in croce da fare. Per di più mi rendi l'exp a dir poco improponibile ( per fare 21 a 22 ci ho messo buone tre avventure, circa 3 ore di fare la stessa cosa ed in nessun gioco per fare un livello si vede na cosa del genere). Naturalmente io e la ciurma giriamo in tutto e per tutto l'isola. Ritorniamo a volte con piu barili di polvere esplosivi che tesori. Sui gabbiani in mare ci tuffiamo, in pratica facciamo di tutto e di piu per arricchirci ( anche qua sarebbe da aumentare o diminuire il costo della roba, però su questo chiudo un occhio) . Ma è troppo troppo lento. Ho molta paura a loggare perchè prima o poi spengo e stacco tutto.

Viva il quieto vivere!

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Premetto che adoro questo gioco.

 

Sono lvl 22, 22, 16. Quindi direi che l'ho giocato abbastanza.

Lato grafico è uno spettacolo. A volte mi fisso a guardare intorno a me. Ho la x.

Ma ho paura che Il gioco mi annoierà. Ci vuole troppo troppo troppo. Cioè non scherziamo dai, le avventure a lvl 1 danno forzieri da 400 piu o meno. A lvl 20 stessa cosa. Solo cambia che ti manda su due/tre isole invece che una ( allora mi compravo piu avventure ed ara uguale ). Stessa cosa per fazione dei teschi. Per non parlare delle galline....ma si pensano che vado a prendere galline fino al 50????? Con una gallina che ti da 100 di oro e già a lvl 16 una piccolissima ma minima fetta di exp???? No non ci siamo. Già ci sono 3 cose in croce da fare. Per di più mi rendi l'exp a dir poco improponibile ( per fare 21 a 22 ci ho messo buone tre avventure, circa 3 ore di fare la stessa cosa ed in nessun gioco per fare un livello si vede na cosa del genere). Naturalmente io e la ciurma giriamo in tutto e per tutto l'isola. Ritorniamo a volte con piu barili di polvere esplosivi che tesori. Sui gabbiani in mare ci tuffiamo, in pratica facciamo di tutto e di piu per arricchirci ( anche qua sarebbe da aumentare o diminuire il costo della roba, però su questo chiudo un occhio) . Ma è troppo troppo lento. Ho molta paura a loggare perchè prima o poi spengo e stacco tutto.

 

Devo concordare.

Finalmente arrivato a livello 15, sblocco le missioni che si comprano a 40, ne faccio due e ho guadagnato 140 da un baule e 600 da un altro. Così non va, mi dai tesori di pirati non più miserabili ma normali, non può essere che avessero tesori identici ai pirati di due categorie più bassi. :(

Sono rimasto molto deluso da sta cosa.

Si sa nulla a riguardo? E ancora devo fare la missione speciale dal tizio nella taverna, ma mi hanno già detto che resterò molto deluso. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Le quest di grado superiore ti danno più oro, e più oro ottieni e più sali di livello.

 

Ad esempio, anche forzieri ed oggetti che trovi al di fuori delle quest ti fanno salire di livello. Ad esempio ieri abbiamo trovato un calice d'oro di valore 950 monete d'oro, oppure quando andiamo nei vascelli sommersi si possono trovare forzieri, teschi e seta.

 

Attualmente il mio personaggio ha queste caratteristiche:

 

- Cacciatore d'Oro >>> livello 16, Mozzo d'oro

- Ordine delle Anime >>> livello 6, Seguace mistico

- Alleanza del Mercante >>> livello 11, Navigatore mercante

 

:)

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Le quest di grado superiore ti danno più oro, e più oro ottieni e più sali di livello.

 

Ad esempio, anche forzieri ed oggetti che trovi al di fuori delle quest ti fanno salire di livello. Ad esempio ieri abbiamo trovato un calice d'oro di valore 950 monete d'oro, oppure quando andiamo nei vascelli sommersi si possono trovare forzieri, teschi e seta.

 

Attualmente il mio personaggio ha queste caratteristiche:

 

- Cacciatore d'Oro >>> livello 16, Mozzo d'oro

- Ordine delle Anime >>> livello 6, Seguace mistico

- Alleanza del Mercante >>> livello 11, Navigatore mercante

 

:)

 

Tekwar scusa ma hai detto una cavolata. Le quest superiori non ti danno assolutamente più oro, anzi è capace che ti da 3 del naufrago invece di uno buono. è qui l'errore abnorme che stanno facendo!!!!!! Spero lo capiscano! Non posso metterci 3 ore per fare un livello, soprattutto facendo la stessa identica cosa ( posso capire gli ultimi lvl, ma non all'inizio imho )!

 

Le quest che prendi al livello piu alto ( ripeto sono 22 tesori 22 teschi e 16 mercante ) non ti danno piu oro o piu exp. Ti danno solamente più step. Una quest al 22 ieri si è divisia in 3 capitoli con totali 4 mappe. Mi prendo 3 avventure a lvl 1 ed è la stessa cosa. Mi dispiace ma questo è un buco nell'acqua grosso come una casa da parte di rare. Sono lvl 20, dammi oro adeguato, ma soprattutto dammi EXP!!!!!

 

Edit porta anche i barili della polvere da sparo che il mercante li paga. Poco ma li paga. I calici e gli altri oggetti sono randomici. Sai quanti calici ho trovato da 200 oro??? Avoja. Ho trovato anche teschi da 1200 in un relitto. Ma sono talmente rari che i tesori sono sopra ai 1000 che sto iniziando ad abbattermi

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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O oro o esperienza, ma qualcosa in più deve dare, se no non ha semplicemente senso avanzare di livello. Levassero proprio il livello.
Si resta cosa e ci si diverte ad andare per mari un'oretta e mezza al giorno finché non stufa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Ma non avevano anche detto che il mercante aveva anche missioni che dovevi scortare un'altre nave piena di materiale?

 

Io sono onesto ci ho giocato poco e noto molta ripetitività cioà posso capire il raid che poi non è tanto diverso da dare la caccia alle anime, ma si riduce sempre a fare le stesse cose.

 

La parte divertente è solo stare a parlare con gli amici oppure la tensione di essere ingaggiati da un'altra nave se hai i tesori a bordo

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Tekwar scusa ma hai detto una cavolata.

 

[cut]

 

Le quest che prendi al livello piu alto ( ripeto sono 22 tesori 22 teschi e 16 mercante ) non ti danno piu oro o piu exp.

 

Guarda a me danno di più di quelle iniziali. Hai fatto la promozione una volta raggiunto il livello richiesto ?

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Dopo oltre quattro anni di sviluppo, Sea of Thieves è stato lanciato la scorsa settimana tra numerose polemiche e accuse di coloro che reputano il gioco troppo ripetitivo e al momento con pochi contenuti in grado di tenere incollarti i giocatori. Phil Spencer però non la pensa così...

 

In una serie di risposte su Twitter, il responsabile della divisione Xbox fa sapere di essere molto contento dei risultati ottenuti "Sea of Thieves è attualmente molto popolare sui social network e sulle piattaforme di streaming, sono contento dei risultati ottenuti. Rare ha dei piani ben precisi per quanto riguarda i nuovi contenuti e vuole lavorare durante su questa IP e sulla sua crescita futura. Non è un gioco per tutti ma sono orgoglioso di Rare. La reazione del pubblico è stata fantastica."

 

Spencer risponde poi ad un messaggio relativo alla mancanza di contenuti: "Non sono d'accordo. Stiamo dando vita ad un prodotto di qualità, capace di attirare tantissime persone. Abbiamo un supporto post lancio davvero molto solido e un piano concreti per il futuro."

 

Infine, c'è spazio anche per qualche notizia su Crackdown 3, in un Tweet fa sapere che anche in questo caso il team di sviluppo sta lavorando bene e che "prossimamente" scopriremo la data di uscita. L'attesa, comunque, non dovrebbe essere troppo lunga...

 

 

E' Sea of Thieves il nuovo leader della classifica inglese: il gioco Microsoft debutta al primo posto della Top Ten UK, superando così A Way Out e Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno, che si piazzano rispettivamente in seconda e terza posizione nella settimana di lancio.

 

Da segnalare come il dato relativo a Sea of Thieves tenga in considerazione solo ed esclusivamente le copie vendute sul mercato retail e non include i download digitali da Windows Store, Xbox Store e le copie attivate tramite Xbox Game Pass

Lone+Wolf+X0.png

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Guarda a me danno di più di quelle iniziali. Hai fatto la promozione una volta raggiunto il livello richiesto ?

 

Certo ed ogni 5 lvl. Ti danno di piu perchè 1 missione è divisa in 2/3 fasi. Ma è la stessa cosa se prendi 3 missioni a lvl 1!!!!!!!!!!! I forzieri/teschi sono sempre quelli!!!!!

Allora che si sbrighino a supportarlo perché nello stato in cui si trova ora avrà ancora poca vita da parte mia.

 

Quoto. Soprattutto non so chi ha giocato la beta, ma la differenza è che hanno aggiunto solo il Kraken e i fortini. Spero si diano una rapida svegliata.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

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Anche io ho notato che le missioni di liv maggiore alla fin fine sono quasi meno remunerative di quelle base. Senza contare che poi aumentano le location ma anche il tempo di completamento della quest tutto sommato, più l'oro speso per farle. Sarebbe stato meglio avere forziere legati SOLO a quel livello di quest, e non anche quelli inferiori. Hanno il tempo di correggere il tiro, ma secondo me han fatto così per non far livellare tutti troppo velocemente ed esaurire i contenuti...

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Anche io ho notato che le missioni di liv maggiore alla fin fine sono quasi meno remunerative di quelle base. Senza contare che poi aumentano le location ma anche il tempo di completamento della quest tutto sommato, più l'oro speso per farle. Sarebbe stato meglio avere forziere legati SOLO a quel livello di quest, e non anche quelli inferiori. Hanno il tempo di correggere il tiro, ma secondo me han fatto così per non far livellare tutti troppo velocemente ed esaurire i contenuti...

 

I contenuti sono esauriti già dal primo giorno :acc:

Viva il quieto vivere!

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Prima per fortuna ho beccato una quest con teschio singolo (che mi ha dato tipo 200 monete, neh). Ci ho messo comunque 30 minuti di orologio per farla. Per dire. Per questo chiedevo se magari sbaglio qualcosa, pare che qui si expi alla velocità della luce e mi sento un mongolo a vedere che son l'unico (?) a metterci le ore. Tra l'altro ero su un'isola enorme e non ho trovato NIENTE (a parte un barile con le banane). Boh, mi capitano i server **** forse.

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Anche io ho notato che le missioni di liv maggiore alla fin fine sono quasi meno remunerative di quelle base. Senza contare che poi aumentano le location ma anche il tempo di completamento della quest tutto sommato, più l'oro speso per farle

Esatto! Ieri ho accettato una missione dal cacciatore d'oro (sono al livello 14) e ci ho impiegato mezz'ora per prendere un tesoro su un'isola lontanissima dall'avamposto. Quando vendo il tesoro ricevo 54 monete...54!!!! E pensa che la missione l'ho pagata 40 monete. Secondo me le ricompense vengono date in modo del tutto casuale. Devono sistemare questa cosa, altrimenti ci impiegherò settimane per comprare una giacca di colore diverso....Che bello!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
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