Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma... stan facendo riscaricare l'intero gioco? Seri? ._. Su FB ho letto di uno che ha scaricato quasi 9 gb di patch, ma a me su pc (non mi segna il peso sul windows store) sembrano adirittura tutti e 16 del gioco base.

Cosa stanno combinando? .-.

 

Buono...

però l'altro ieri mi ha sbloccato alcuni obiettivi.. ( senza Patch)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai normale.. siamo all'inizio..

Già mi piace comunque che ascoltano i giocatori nella Community e si stanno sbattendo..

Ho notato infatti che adesso nelle partite trovi molta più gente in giro..

 

Risolti questi problemini voglio vedere cosa aggiungeranno :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo però le patchnotes. Ho solo letto che è un update del client, ma non capisco cosa ci abbian fatto sopra.

neanche sul sito, qualcuno ha news?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rare fa marcia indietro: niente tassa per le morti in Sea of Thieves

 

Rare ha comunicato di aver ascoltato il feedback dei giocatori al riguardo e ha deciso di non includere la penalità nei prossimi update.

 

"Parte dei feedback ricevuti sono dedicati a un cambiamento che avevamo proposto la settimana scorsa, e abbiamo capito la volontà dei giocatori, per questo motivo posso confermare che la tassa per le morti, beh, è morta. Grazie per il feedback. Vi ascoltiamo."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uscita la patch, per chi l'ha già installata può dirmi se sblocca gli obiettivi? Grazie

Gli obiettivi torneranno regolarmente entro la fine della settimana, nel frattempo i progressi effettuati verranno comunque salvati e vi verranno accreditati non appena Rare riabiliterà questa funzionalità lato server.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi torneranno regolarmente entro la fine della settimana, nel frattempo i progressi effettuati verranno comunque salvati e vi verranno accreditati non appena Rare riabiliterà questa funzionalità lato server.

Anche quelli precedenti all'update? Ne avrò tipo una decina.... oggi non mi ha sbloccato nulla!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere precisi, non si tratta di una semplice patch, dal momento che è stato sostituito l'intero client del gioco. I giocatori dovranno quindi scaricare fino a 18 GB di dati, in base alla piattaforma su cui giocano. Tecnicamente, Rare avrebbe potuto lavorare all'ottimizzazione delle dimensioni e rilasciare una patch più contenuta, ma questo avrebbe provocato un sensibile ritardo della pubblicazione. Il team ha preferito rendere disponibili i miglioramenti il prima possibile. Ciò non si ripeterà in futuro, la prossima sarà molto più piccola.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...